![]() |
Regà nn vojo fà il moderatore ma quà stiamo andando un pò troppo in OT!!! Se volete parlare del motomondiale fatelo nella discussione "motomondiale e superbike" ma nn qui! :si:
|
paolo89 moderatore dell'anno!!!!!
senti paolo se non vuoi leggere allora cambia post e vai a legere altre cose!! atrimenti invece di riprenderci in continuzione!!!! metti qualche tuo tempo!! perche mi sembra che non li vedo???? |
scusa ma mi sono fatto prendere un attimo dalla rabbia!!!
|
Quote:
grandeeeee! :smt146 cmq a torricola si sono abbassati molto i tempi ;) dai torniamo in discorso TEMPI TORRICOLA! |
Quote:
2- Nn consideratelo come un rimprovero, ma io prima vi avevo ripreso nn x rompervi i c******i (xkè nn mi va d rompere le palle alla gente), ma semplicemente x avvertirvi ke continuavate ad andare OT, prima ke qualke mod lo avrebbe fatto! (poi nn vi ho ripreso in continuazione, ma l'avrò fatto solo x 2-3 volte); 3- I miei tempi li ho messi e come, ora nn ricordo la pagina ma c stanno; 4- Facciamo finta ke nn è successo niente e finiamola quà, prima ke qualke mod si arrabbi!! :asd: :si: Ciao |
Quote:
Bè fine del discorso sarà per te perchè come tutti i biaggisti nn accetate la realtà e cercate scuse...ti stai attaccando ai tempi delle 250 vai un pò oltre ricorda bene!!! Non ci stano problemi tifa chi vuoi perchè ugnuno è libero di dire fare e pensare qll ke vuole quindi tifa il grande pilotone ed io tifo il mio e qll di tanti altri milioni di fans...Grande Vale! |
ora basta
TEMPI TEMPI TEMPI dai ragazzi postate i vosti migliori tempi di torricola aspetto cn ansia! |
piccolo OT :smt146:smt146:smt146................questo post l'ha aperto paolo da molto tempo e ci si teneva aggiornati sui tempi dei torricolari :smt124 è un pò di tempo che ci si legge di tutto è tutto immischiato, non ve ne frega niente che è stato spammato ?:smt107
|
raga allora inserisco io un mio tempo nn è certo ai vostri livelli ma io cerco di sfruttare quel ke ho: 39,5 cn cina ad aria completamente originale tranne gomme
il fatto è ke in rettilineo ,cm è normale , mi sorpassa tt il mondo in curva riesco un po a tenere ma qnd si apre.... aspiro sl i gas di scarico degli altri:smt150 cmq io ho visto certi manici ke anke cn la cina ad aria super elaborata facevano vedere qll ke erano soprattutto in curva e nn sul rettilineo..... |
Quote:
|
Quote:
|
Allora io sono appena entrato nel mondo delle mini, saranno 5-6 volte che vado a torricola e posseggo una polini 910 originale 4.2, è un po vecchiotta monta gomme da 5 e fino a poco tempo fa non montava il freno anteriore. Ritornando ai tempi con solo il freno posteriore giravo in 35 alto. Calcolate che peso anche 90 kg.
Va be lo so che sono una pippetta ma non maltrattatemi tanto...:doh: |
Azz 35 alto x essere proprio le prime volte in pista è ottimo.... a mio avviso :si:
|
Quote:
non sono i che viene a rompe il c4zz0 al proprio idolo... l hai aperto te il discorso ed io fino ad esso non ho mai detto niente su quel tuo "grande" pilota... Ciao LA---MENTINO ROSSI POI dicevate ch era Max che se lamentava ora lui a le BRIDGESTON COME Stoner, vedremo quest anno Ciao! |
ba speriamo... qual'è un buon tempo che posso fare con la mia motina...?
|
Se cominci a scendere a 34 netti (o magari anke 33 alti) va + ke bene
|
Grazie paolo spero di arrivarci presto!!! Ora ho montato anche la pinza anteriore e ho subito notato la differenza... Ma ho un dubbio, scusate se vado fuori tema, ma con i cerchi da 5 il 68 come corona è troppo grande? Perchè a metà rettilineo la sento già arrivata...
|
Quote:
|
Quote:
|
E si è un 4.2...Mi sa che a breve proverò una 66.:si:
Grazie Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 08. |