![]() |
luca's e Vadab hahhahaha anche io mi scornavo molto con moderatori e alcuni utenti, ora alcuni mi vogliono quasi bene e la cosa e' reciproca.....:brinda::brinda: altri mi stanno alla larga e fanno bene :lol1: ....ma l'importante e' andare sotto i gazebo e presentarsi parlare e parlare chiarire bere solo dopo aver chiarito ahhaha o si finisce per far diventare il chiarimento un pretesto alcoooolico.!!! ma non tornare lunedi' dopo le gare e rimanere un avatar in pista si smorzano i toni e ci si diverte molto....il forum a volte "deforma" il ns. essere e finire per essere fraintesi :robot: è inequivocabile se si marcano i toni...
scusate l'ot......:smt133 :inc: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo verificate sempre sul sito ufficiale del VPCHP, grazie. |
Quote:
|
ciao a tutti,
date un'occhiata qui per favore http://www.minimotovrforum.it/ritrov...salamella.html grazie per la collaborazione |
Salamella 2012
Con piacere comunico che altri amici si sono aggiunti alla lista del SALAMELLA 2012.
Daniele con una Pit-Bike e JUJU amico di Nizza che con la sua mini moto porta un tocco di INTERNAZIONALITA' alla festa, grazie ragazzi.:moto: Ci vediamo alla prossima, 29/04/12 Crevoladossola |
Siamo tutti con te Claudio
Ci sembrava doveroso pubblicare queste poche parole per cercare di rincuorare un AMICO,
che purtroppo ha perso una persona a lui cara. Un abbraccio da tutti noi Claudio. :si: |
29 Aprile a Crevoladossola
Ciao prossimo appuntamento a Crevoladossola, per la gioia dei velocisti puri. :si:
Buon divertimento a tutti, salamelle presenti.........:sbav: Aria buona e tanto appetito............divertimento assicurato. :moto: :moto: :moto: :moto: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12. |