Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99833-salamella-superbike-2012-comunicati-ufficiali.html)

sempreintempo 09-03-12 14: 16

luca's e Vadab hahhahaha anche io mi scornavo molto con moderatori e alcuni utenti, ora alcuni mi vogliono quasi bene e la cosa e' reciproca.....:brinda::brinda: altri mi stanno alla larga e fanno bene :lol1: ....ma l'importante e' andare sotto i gazebo e presentarsi parlare e parlare chiarire bere solo dopo aver chiarito ahhaha o si finisce per far diventare il chiarimento un pretesto alcoooolico.!!! ma non tornare lunedi' dopo le gare e rimanere un avatar in pista si smorzano i toni e ci si diverte molto....il forum a volte "deforma" il ns. essere e finire per essere fraintesi :robot: è inequivocabile se si marcano i toni...

scusate l'ot......:smt133 :inc:

giuse#155 09-03-12 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936039963)
luca's e Vadab hahhahaha anche io mi scornavo molto con moderatori e alcuni utenti, ora alcuni mi vogliono quasi bene e la cosa e' reciproca.....:brinda::brinda: altri mi stanno alla larga e fanno bene :lol1: ....ma l'importante e' andare sotto i gazebo e presentarsi parlare e parlare chiarire bere solo dopo aver chiarito ahhaha o si finisce per far diventare il chiarimento un pretesto alcoooolico.!!! ma non tornare lunedi' dopo le gare e rimanere un avatar in pista si smorzano i toni e ci si diverte molto....il forum a volte "deforma" il ns. essere e finire per essere fraintesi :robot: è inequivocabile se si marcano i toni...

scusate l'ot......:smt133 :inc:

..... e altri ancora ti amano alla follia!!!!!!!!!:inc:

Senior 09-03-12 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da Sodentios (Messaggio 1936039577)
:smt136 grande vadabrut appoggio con piacere la tua proposta per i punti al mio pilotino malato ma presente........cosi' non rimane troppo indietro ....:lol1:
grazie dalla mamma del pilotino

Come non quotarvi, addirittura lo avete portato ugualmente, prendiamo atto dell'attaccamento al Salamella, un aururio di pronta guarigione e vogliamo vederlo in forma per la prossima.

Senior 09-03-12 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da Sodentios (Messaggio 1936039673)
approposito di date per favore, non e' per rompere le scatole pero' , date notizie certe perche'qualcuno come me forse lavora tutte le domeniche :doh: e per chiedere ferie i cambiamenti sono un problema.e io ci terrei a vedere mio figlio.

Le date sono certe come da programma, unica cosa c'è stato un cambio pista per altri motivi.
Ad ogni modo verificate sempre sul sito ufficiale del VPCHP, grazie.

Senior 09-03-12 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936039863)
ahahahaha ... prevedi di aver bisogno di uno grosso... per parare i colpi che si daranno sti due galli da combattimento??? :lol1::lol1:
cmq affare fatto, sabato alla prima del WLB tutti sotto la tenda del WLB a darsela a suon di succo e speck e salame!!!:si:

Non è valido prendi tutti per la "gola" perchè sei grosso :rotfl::rotfl::rotfl:

mc vpchp 12-03-12 21: 35

ciao a tutti,
date un'occhiata qui per favore

http://www.minimotovrforum.it/ritrov...salamella.html

grazie per la collaborazione

mc vpchp 14-03-12 10: 46

Salamella 2012

Con piacere comunico che altri amici si sono aggiunti alla lista del SALAMELLA 2012.

Daniele con una Pit-Bike e JUJU amico di Nizza che con la sua mini moto porta un tocco di INTERNAZIONALITA' alla festa, grazie ragazzi.:moto:

Ci vediamo alla prossima, 29/04/12 Crevoladossola

mc vpchp 15-03-12 18: 51

Siamo tutti con te Claudio

Ci sembrava doveroso pubblicare queste poche parole per cercare di rincuorare un AMICO,
che purtroppo ha perso una persona a lui cara.

Un abbraccio da tutti noi Claudio. :si:

marcomoto 20-03-12 20: 32

29 Aprile a Crevoladossola

Ciao prossimo appuntamento a Crevoladossola, per la gioia dei velocisti puri. :si:

Buon divertimento a tutti, salamelle presenti.........:sbav:

Aria buona e tanto appetito............divertimento assicurato.

:moto: :moto: :moto: :moto:

aster76 20-03-12 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1936043050)
Ciao prossimo appuntamento a Crevoladossola, per la gioia dei velocisti puri. :si:

Buon divertimento a tutti, salamelle presenti.........:sbav:

Aria buona e tanto appetito............divertimento assicurato.

:moto: :moto: :moto: :moto:

Velocisti puri? ...mmmmh potrei esserci per il piacere dell'idraulico!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12.