![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Da qualche parte bisogna pur cominciare:si:,per cui mi sono procurato una fetta di alu da 100 mm ed ho caminciato le prime sgrossature
http://imageshack.us/a/img6/3277/giboimg0219.jpg Uploaded with ImageShack.us http://imageshack.us/a/img27/3323/giboimg0218.jpg Uploaded with ImageShack.us |
le intenzioni sono di recuperare un cecchio polini da zip in alu,e poi magari trovare 1 testa,anche originale del mia verticale,le danze sono aperte.:lol1::lol1:
|
vai grande!
hai già alesato la foratura prigionieri al GT per adattarla al carter? |
sono con una clavicola rotta:temporale::temporale::temporale:,per cui procedo con la massima calma,ho 1 motore originale funzionante,un altro,sempre 38 che ha grippato,e 1 mio amico appassionato di modelli rc mi da 1 big bore mai acceso,l'intenzione è quella di prendere le misure sul manichino e poi verificare sul campo le problematiche che si presentano,fortunatamente,ho una buona dose di attrezzatura da usare,tra cui tornio,tig e trapano colonna,qullo che manca momentaneamente è l'operatore:temporale::temporale::temporale:
|
e mi manca anche il gt.prer cui nulla,sono indeciso se forare la piastra come si deve,o se alesarla,sicuramente la prima soluzione è la più limpida,vorrei anche farci 2 grani alla base del gt ,per avere un accoppiamento decente.
|
oggi girovagando nei meandri del magazzino ho trovato 1 testa del booster del kit dr,e un cilindro completo in ghisa polini per zip,è abbastanza vissuto:1st:,ma per capire la direzione da prendere andrà benissimo,un altro piccolo tassellino è stato messo:si:
|
dove la reperite la bassetta che sto cercando in tutti i buchi io??? mi andrebbe bene una lastra di alluminio o anche quel cilindro che hai te...se unisco 2 piastre di alluminio secondo voi con dello stucco metallico poi lo lavoro potrebbe reggere??
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26. |