Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° gara WLB Tour 2011 - 22 maggio - Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93957-3-gara-wlb-tour-2011-22-maggio-ripapersico.html)

TOGIFUMI 23-05-11 13: 29

ECCOMI!!!
Ottimo week!:si:
Per quello che mi riguarda....
questa sapevo che era una pista che mostrava i miei limiti,nella quale dovevo limitare i danni e cosi è stato....
prove:sabato ho girato parecchio per trovare il giusto assetto/traiettorie(non trovandole) e mi sono cotto fisicamente...non brillante la domenica,ma nonostante solo 5 giri all'attivo(causa frizione ceduta di schianto)...3 giri con Panzer quasi "esanime":lol1: a terra in traiettoria e in regime di bandiere gialle...ho fatto il 12esimo tempo....
gara:uscito indenne dalla prima esse(panico paura) nonostante numerose toccate dietro e davanti..causate in parte dalla fulminea partenza del TIA:lol1:...mi ritrovo ancora 12esimo...in realtà faccio un solo vero sorpasso al resto ci pensa la sorte...risultato assolutamente inaspettato posizione n.5!! evvai la classifica è ancora molto buona!!
Un ringraziamento al mio compagno Marco 21 che ho "tappato" il quale non ha osato più di tanto....anche se in fondo al dritto mi ha passato pulito in staccata,ma arrivando lungo!:lingua:
Bilancio ottimo considerando il fatto che ad un certo punto mi sono trovato senza la mia gomma da gara...si "qualcuno" mi ha venduto l'anteriore nuova:doh:.......ma questa è un'altra storia!!:lol1:
Grandissimi: MALDA/PANZER/PAPERINIK il quale ha sfruttato la ghiotta occasione che gli è capitata:1st:!!! Bravissimi!!
CAPE/FILY.......siete da :inc:
Un pensiero a tutti quelli che per motivi vari hanno avuto sfortuna......pensate positivo!:si:

jaco 23-05-11 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1311193)
Ciao boys,
bella (anzi belle) giornate. Arrivare al sabato e sistemare le solite quattro cosucce, senza buttare via libere e qualifiche è stato un toccasana. Infatti bene in prova (fin troppo), addirittura davanti a Jaco. In gara, dopo un po' di tira e molla, parti primo della 2° batteria, no penultimo della 1° alla fine mi schiero (sempre con jaco a fianco) in ultima fila dei veloci...:lol1: solo che non mi rendo conto che non c'è il giro di ricognizione:fava:, ci si schiera e via. :inferno: Vedo partire tutti, (Jaco a bomba) mentre sono ancora in folle :fava::fava: poi gara tranquilla, tenendo la posizione (l'ultima). Non cambiava niente ma al via sono stato proprio un pirla....nel frattempo i due compagni di team, loro si veloci per davvero, arrivano :1st: grande Ivan e 5° bravo Stefano.
Belle gare anche di Willo e Alby nelle 40 ed un po' di sfortuma per Cuso nelle 40 e Tamo nelle 50.
Grazie a tutti per la bella compagnia, alla prossima.

bellaaaaa Batzman...nuuuuuu sei rimasto al palo in partenza hahahahaha...postero' il video...e si ci siamo divertiti daiiiii mi associo ai complimenti al Bastu e al Bissa'....braiii...le partenze mi vengono bene ultimamente hahahaha.....alla prox ci rifacciamo okkkkk!!!!!ciaoooo

TOGIFUMI 23-05-11 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1311267)
bellaaaaa Batzman...nuuuuuu sei rimasto al palo in partenza hahahahaha...postero' il video...e si ci siamo divertiti daiiiii mi associo ai complimenti al Bastu e al Bissa'....braiii...le partenze mi vengono bene ultimamente hahahaha.....alla prox ci rifacciamo okkkkk!!!!!ciaoooo

oohhhh.....poi alla fine non me li hai fatti veder Bastu e al Bissà..ci pensavo questa notte:smt136

nihji 23-05-11 14: 01

belle giornate! gran divertimento...peccato esser caduto in qualifica e aver centrato il povero marco21 che era a terra durante la gara.
Un abbraccio al ragazzo che si è fatto male nella gara delle pit. Riprenditi presto!

Panzer 23-05-11 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1311251)
UN po' di sassolini te li sei tolti dalle scarpe ........ora carico come sei chi ti ferma ??????? Bravo e complimenti ........un bravo pure al tia che ti sopporta hi hi hi hi .......io vi pensavo dalla mini italia ha:si: ha ha

ahhahahah si sono contento del risultato ottenuto...soprattutto nello stato fisico in cui ero...
ho deciso all'ultimo di farla...perchè ero veramente dolorante...
sul fatto di farmi sopportare dal compare.. avrei qualche pensiero cmq...:lol1::lol1:

tia 23-05-11 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1311251)
sul fatto di farmi sopportare dal compare.. avrei qualche pensiero cmq...:lol1::lol1:

Ormai sono abbiutuato ad andare in giro con una suocera :fava:

willo 23-05-11 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1311193)
Ciao boys,
bella (anzi belle) giornate. Arrivare al sabato e sistemare le solite quattro cosucce, senza buttare via libere e qualifiche è stato un toccasana. Infatti bene in prova (fin troppo), addirittura davanti a Jaco. In gara, dopo un po' di tira e molla, parti primo della 2° batteria, no penultimo della 1° alla fine mi schiero (sempre con jaco a fianco) in ultima fila dei veloci...:lol1: solo che non mi rendo conto che non c'è il giro di ricognizione:fava:, ci si schiera e via. :inferno: Vedo partire tutti, (Jaco a bomba) mentre sono ancora in folle :fava::fava: poi gara tranquilla, tenendo la posizione (l'ultima). Non cambiava niente ma al via sono stato proprio un pirla....nel frattempo i due compagni di team, loro si veloci per davvero, arrivano :1st: grande Ivan e 5° bravo Stefano.
Belle gare anche di Willo e Alby nelle 40 ed un po' di sfortuma per Cuso nelle 40 e Tamo nelle 50.
Grazie a tutti per la bella compagnia, alla prossima.

bellissimo we anche per me con moglie e figlio che mi hanno portato fortuna nonostante la sfiga delle libere e delle qualifiche!!!
partito 14° sono riuscito a finire la gara 5° a ruota di intro!!!
ringrazio tutti i ragazzi del team terremoto che mi hanno aiutato con la messa a punto della mini che fino a dopo le qualifiche era un disastro!!!!(grazie anche a panzer!!!)
ringrazio anch'io per la compagnia!!!

pedezootv 23-05-11 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1311175)
ops dimenticavo il PEDE...che ogni volta ci tradisce zoccolando sotto altri gazebi...

così impari a bidonarmi per il viaggio!!!!!!:lol1::lol1::lol1:

giako_blade 23-05-11 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1311301)
ahhahahah si sono contento del risultato ottenuto...soprattutto nello stato fisico in cui ero...
ho deciso all'ultimo di farla...perchè ero veramente dolorante...

non fare l'eroe.. sei stato bravo.. ma a breve piglerai la paga :)

folleeee@tisc 23-05-11 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1311305)
Ormai sono abbiutuato ad andare in giro con una suocera :fava:

ha ha ha .......grandiiiiiiiiiii entrambi hi hi hi :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32.