Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

pedezootv 25-03-11 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1288513)
quanto sono pericolosi i fenomeni che fanno le penne con la loro pit con una marea di persone tra i gazebo, bimbi soprattutto.....basta filamarli e dar loro un po' di popolarita' !!!!! :lol1:!

STRA QUOTO!!!!Domenica ho visto in più di una occasione i soliti fenomeni "sono bravo solo io" con i CRF a impennare a manetta nel parcheggio finite le prove.
X' come "sappiamo bene tutti" è nel parcheggio "che si fà il tempo" o dove "si deve dare sfoggio delle proprie capacità di guida".:smt155:smt155:smt155:mitra:

tereleo 25-03-11 12: 22

Dato che i bimbi ascoltano poco i genitori già normalmente non credo che eseguano ordini del tipo riportato sopra, anche perchè col sedere sulla sella ci sono loro e sanno comunque che l'asfalto è duretto...comunque lo scenario non è assolutamente da arena, per vadabrut un consiglio: portalo una volta solo a vedere così si toglie dubbi e spettri vari che magari si fa solo a tavolino...poi riguardo ai genitori agitati mi pare che dopo un po' di gare si calmino da soli, capendo che per migliorare è solo questione di tecnica, allenamenti, messa punto del mezzo e applicazione e che minacce ed esortazioni da stadio sono inutili e controproducenti...

aster76 25-03-11 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1288538)
Dato che i bimbi ascoltano poco i genitori già normalmente non credo che eseguano ordini del tipo riportato sopra, anche perchè col sedere sulla sella ci sono loro e sanno comunque che l'asfalto è duretto...comunque lo scenario non è assolutamente da arena, per vadabrut un consiglio: portalo una volta solo a vedere così si toglie dubbi e spettri vari che magari si fa solo a tavolino...poi riguardo ai genitori agitati mi pare che dopo un po' di gare si calmino da soli, capendo che per migliorare è solo questione di tecnica, allenamenti, messa punto del mezzo e applicazione e che minacce ed esortazioni da stadio sono inutili e controproducenti...

non potevi dire nulla di piu' giusto!!!:si:

jaco 25-03-11 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1288536)
STRA QUOTO!!!!Domenica ho visto in più di una occasione i soliti fenomeni "sono bravo solo io" con i CRF a impennare a manetta nel parcheggio finite le prove.
X' come "sappiamo bene tutti" è nel parcheggio "che si fà il tempo" o dove "si deve dare sfoggio delle proprie capacità di guida".:smt155:smt155:smt155:mitra:

giusto ben detto.... e pensare che è stato pure detto al microfono da Ficus x tutti pit crf e minimoto che nel paddock si deve andare piano!!!comunque ho visto anche minimoto a manetta nel paddok.. ne ho rallentato uno (minimoto forse un bambino) e mi ha mandato pure affanculo!!!!!!ho lasciato correre!!!! sta solo nel buonsenso di ogni pilota!!!!!!.da chignolo la musica cambiera'!!!! x i fenomeni da paddok!!!!

giuse#155 25-03-11 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1288563)
giusto ben detto.... e pensare che è stato pure detto al microfono da Ficus x tutti pit crf e minimoto che nel paddock si deve andare piano!!!comunque ho visto anche minimoto a manetta nel paddok.. ne ho rallentato uno (minimoto forse un bambino) e mi ha mandato pure affanculo!!!!!!ho lasciato correre!!!! sta solo nel buonsenso di ogni pilota!!!!!!.da chignolo la musica cambiera'!!!! x i fenomeni da paddok!!!!

noi in fondo al paddok abbiamo creato delle chicane con le gomme............

p.s. Jaco se dovesse capitare che mio figlio fa na roba del genere sei autorizzato a levargli il casco e tirargli una scarpata nei denti:lol1:

jaco 25-03-11 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1288579)
noi in fondo al paddok abbiamo creato delle chicane con le gomme............

p.s. Jaco se dovesse capitare che mio figlio fa na roba del genere sei autorizzato a levargli il casco e tirargli una scarpata nei denti:lol1:

non lo fare mai ad un bimbo!!!! ma a un genitore siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! gia' fatto tra l'altro!!!!!hihihihihihihi......

VADABRUT 25-03-11 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1288534)

a parte questo fidati, portalo il bimbo e vi divertirete se avete lo spirito giusto!!!!!

P.S. se hai bisogno cercami pure, ho il nome sia sulla tuta che sulla moto.....

Lo spirito giusto c' è :si:

Quote:

per vadabrut un consiglio: portalo una volta solo a vedere così si toglie dubbi e spettri vari che magari si fa solo a tavolino...

Era già in programma questa cosa lo scorso anno, poi per impegni miei è saltato tutto.....non posso venire nemmeno a Chignolo perchè la data è concomitante con una gara di mia figlia.....

Quote:

poi riguardo ai genitori agitati mi pare che dopo un po' di gare si calmino da soli, capendo che per migliorare è solo questione di tecnica, allenamenti, messa punto del mezzo e applicazione e che minacce ed esortazioni da stadio sono inutili e controproducenti...

Direi che la frase in neretto è oro puro :si: te lo dice un orefice.

sempreintempo 25-03-11 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1288563)
comunque ho visto anche minimoto a manetta nel paddok.. ne ho rallentato uno (minimoto forse un bambino) e mi ha mandato pure affanculo!!!!!!ho lasciato correre!!!! sta solo nel buonsenso di ogni pilota!!!!!!.da chignolo la musica cambiera'!!!! x i fenomeni da paddok!!!!

non nego che a volte si va un po' di fretta, nelle corsie box a volte i turni durando cosi poco uno corre per entrare dopo le regolazioni di rito, e ci puo' stare... ma che si corre anche per uscire ?! un manubrio pit bike e' ad un altezza pericolosa se affiancato ad un bimbo distratto ( per questo concediamogli la distrazione al bimbo e imponiamo l'attenzione agli adulti )

prossimo video multimedia che postero' non sara' "regalo ai licenziati" non che video gara...ma concorso per eleggere mister "er Penna" ovviamente solo in corsia box !!!!

jaco 25-03-11 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1288628)
non nego che a volte si va un po' di fretta, nelle corsie box a volte i turni durando cosi poco uno corre per entrare dopo le regolazioni di rito, e ci puo' stare... ma che si corre anche per uscire ?! un manubrio pit bike e' ad un altezza pericolosa se affiancato ad un bimbo distratto ( per questo concediamogli la distrazione al bimbo e imponiamo l'attenzione agli adulti )

prossimo video multimedia che postero' non sara' "regalo ai licenziati" non che video gara...ma concorso per eleggere mister "er Penna" ovviamente solo in corsia box !!!!

mi dispiace ma NO!!! non ci puo' stare che si va di fretta nei box.... fosse x mè motori spenti fuori dalla pista!!!!!nei paddok si spinge il mezzo!!!!!!!! almeno alle gare!!! quando cè tantissima gente!!!!

Batzman 25-03-11 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1288648)
mi dispiace ma NO!!! non ci puo' stare che si va di fretta nei box.... fosse x mè motori spenti fuori dalla pista!!!!!nei paddok si spinge il mezzo!!!!!!!! almeno alle gare!!! quando cè tantissima gente!!!!

Concordo al 100% con Jaco......si corre in pista, nei limiti delle capacità, (mi permetto di dirlo dall'alto della mia "fermitudine"), non in mezzo alla gente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 38.