![]() |
Quote:
X' come "sappiamo bene tutti" è nel parcheggio "che si fà il tempo" o dove "si deve dare sfoggio delle proprie capacità di guida".:smt155:smt155:smt155:mitra: |
Dato che i bimbi ascoltano poco i genitori già normalmente non credo che eseguano ordini del tipo riportato sopra, anche perchè col sedere sulla sella ci sono loro e sanno comunque che l'asfalto è duretto...comunque lo scenario non è assolutamente da arena, per vadabrut un consiglio: portalo una volta solo a vedere così si toglie dubbi e spettri vari che magari si fa solo a tavolino...poi riguardo ai genitori agitati mi pare che dopo un po' di gare si calmino da soli, capendo che per migliorare è solo questione di tecnica, allenamenti, messa punto del mezzo e applicazione e che minacce ed esortazioni da stadio sono inutili e controproducenti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. Jaco se dovesse capitare che mio figlio fa na roba del genere sei autorizzato a levargli il casco e tirargli una scarpata nei denti:lol1: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
prossimo video multimedia che postero' non sara' "regalo ai licenziati" non che video gara...ma concorso per eleggere mister "er Penna" ovviamente solo in corsia box !!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 38. |