![]() |
Ma quale difesa!!!
Ti accontenti del secondo posto:pistola:? Ho visto la classifica lo potete vincere in molti!!! Pesa molto la gara fatta di codogno con l'acqua:moto:...beloooooo dai :box: |
Quote:
devo solo cercare di arrivare in entrambi le gare :lol1: |
Quote:
|
Per me altro che classifica... sto puntando alla gita a Lourdes partendo da casa mia e tutta a forza di ginocchia :temporale:
|
Quote:
|
Quote:
osti papero ci sei....:smt136:smt136 ho sentito la tua mancanza domenica...cosi ad un certo punto alla 4 curva ho deciso di andar per terra da solo con togi che per un pelo monta sulla mia moto!!!:moto::lol1: |
Quote:
ti ricordo che un ritiro o assenza l'abbiamo fatta tutti(i pretendenti al terzo posto)...se per caso dico per puro caso ti capitasse:smt121..saresti alla pari degli altri...cioè con il cul@ per terra:1st:!!! che ti difendi o che attacchi se si deve inchiodare il motore si inchioda:1st:,magari all'ultima gara....tanto poi ti fai un 50cc:moto: si fa per dire eh....non penserai che te la stia tirando?:smt121 p.s il giorno del ritiro causa acqua cape era in pole!!!! |
Quote:
p.s cmq stai andando fortissimo i miei più sinceri e umili complimenti:si: ciaooooooo |
Quote:
|
Quote:
No, cosa dici, non me la stai tirando... :lingua: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12. |