Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Tour 2010 - 3° gara - 2 maggio - Chignolo PO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81016-wlb-tour-2010-3-gara-2-maggio-chignolo-po.html)

beppe#8 03-05-10 11: 56

auguroni di una velocissima guarigione per eloise.........:smt136

fily68 03-05-10 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 1138695)
sei gia da adesso ufficialmente nostro ospite per la prossima gara a costine salsiccia e salame e tanto tanto vinooooooooooooooo..hahhahahah:si:

:si::si::lol1::lol1::lol1:presente

FedeG 03-05-10 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1138666)
Sono davvero dispiaciuta di aver saltato la gara visto che in quella pista giravo bene ma sono anche dispiaciuta non esser potuta venire a vedere le gare... Purtroppo ho una sublussazione acromion claveare di 2° grado (lacerati legamenti ma osso integro) e dovrò star col braccio al collo per 20 gg e poi dovrò far riabilitazione.. Spero di esser presente per la prossima gara e di essere più in forma che mai!!!! Ciao a tutti... Elo

Azz.. mi dispiace!!!! Tanti auguri di pronta guarigione!!:si:

Wheeling#69 03-05-10 12: 28

Volevo fare i complimenti a tutti e ringraziarvi per aver partecipato numerosi.

Il resoconto della mia giornata?

non pensavo di riuscire a finirla, a causa delle tante cose da fare, compreso il mio motore che tra prove libere, cronometrate e gara, ho dovuto smontare pezzo per pezzo per riuscire a farlo andare.
Nelle prove sono riuscito, facendo salti mortali, a spuntare un tempo di oltre 3 secondi più lento del mio best, causa motore.
Tirato giù motore e cilindro, ho risettato le fasature. Monto tutto e mi ritrovo la marmitta rotta in 3 punti :doh: :doh:
Grazie a Günter, che mi presta la marmitta di un mini che aveva in più, rimonto anche quella, non sapendo neanche i risultati delle molteplici modifiche che ho fatto a tempo di record.

In gara parto 3°, ma già alla prima curva mi ritrovo 7°, recupero posizioni ma perdo inesorabilmente terreno dai primi 3.....
giro su giro rosicchio terreno al 3°, che a pochi metri da me e a 3 giri dal termine cade, lasciandomi la terza posizione senza tanta fatica.
Chiudo 3°, contentissimo, visto la mattinata passata ad ostiare.

Grande Davide che ha stravinto e grande Marco, anche se avrei preferito partire con lui e fare una gara insieme.

Il papero???? ......grande anche lui :rotfl: :rotfl:

Bravo togi e anche Aster, sempre competitivi :si:

Wheeling#69 03-05-10 12: 28

Elooooo.... cosa mi combini??

Rimettiti in fretta :si: :si:

bibi 03-05-10 12: 33

Auguroni di pronta guarigione a Elo

Panzer 03-05-10 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1138679)
RICAPITOLIAMO .......

gunther presta la marmitta a Sandro
Fily presta la sua pit a JACO
minigio'corre la sua gara con la moto di Wheeling ....

FISCHIA CHE BURDELLLLLLLLLLLLLLLLLLL !!!!!!!!!!!!
se qualcuno vuol contribuire...e' ben accetto.......cosi riusciamo a capire se nel gran rebelot di ieri ....... lo spirito WLB rimane inalterato............

PAPERO presta il motore a me :si:

Panzer 03-05-10 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1138668)
Davvero? Pensavo se la spassasse... ;)

si si se la spassava dammi retta ...:rotfl::rotfl::rotfl:

bibi 03-05-10 12: 47

vora dire che alla prossima gara la messa a punto della moto di weling la faro io per stare davanti a paperinik anzi faro di m,eglio faccio scambiare carene e tute con Wiliam

manuel 61 03-05-10 12: 51

complimenti a tutti i ragazzi del wlb per il bellissimo week end che ci avete fatto trascorrere!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 54.