Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

idrolele 07-03-10 20: 45

eccomi qua.....
appena tornato a casa dopo un a giornata passata alla grande......molto molto freddo ma tutto sommato la compagnia è stata buona ;)

un complimentone ai ragazzie del wlb per essere riusciti a raggruppare ben 199 piloti partecipanti, l'organizzazione è stata abbastanza buona anche se alla fine abbismo finito abbastanza tardi :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

la mia gara........... meglio dimenticarla :doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:
mi rifarò alla prossima :1st::smt121:1st::smt121:1st::smt121

giuse#155 07-03-10 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1104497)
Guardate qui:siamo su studio aperto.....min 24 http://www.video.mediaset.it/video/s...tf-s1-c1-o1-p1

grandi ragazzi, il wlb spacca...........
urby non piangere, andrà meglio la prossima

giuse#155 07-03-10 21: 01

ma di manico................. grande idrolele

dm46 07-03-10 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 1104524)
stupendo!!!

grandi ragazzacci del WLB!

azzo ma doveri? come mai non sei venuto cancello hihihihihihi , comunque bellissima gara x mè prima volta a codogno posso essere soddisfatto e come sempre grandi tutti i pirati partecipanti grande wlb siete troppo forti .

idrolele 07-03-10 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1104542)
Grande giornata a quanto pare in quel di Condogno... grandissimi il WLB in testa a tutti i campionati per ora , almeno come presenze !!!!:si:
Un complimenti al Papero che si è fatto stappare la seconda piazza dall'amico TOGIFUMI !!!:si::si:

x idrolele

... non era questione di motore !!!!:rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1104544)
ma di manico................. grande idrolele

purtroppo è vero..... è un periodo NO e speriamo che passi in fretta:smt010:mad::smt011

giuse#155 07-03-10 21: 10

tranqui lele per me non è mai periodo, l'importante è divertirsi

idrolele 07-03-10 21: 15

speriamo.......
ti dò solo il tempo in cui ho girato oggi...... 45......
mi sa che ce ne vogliono almeno una decina di litri di rum :smt121:smt136

comunque....... il mio spirito è quello di andare li per divertirmi perchè tanto ormai la convocazione al motomondiale non arriverà mai quindi.....

:smt133:inc::ballo:

ci si vede alla prima di galliano dani e sicuramente voglio stare vicino al vecchiaccio e ai suoi acciacchi :lingua::lingua:

ora però basta andare fuori o.t. altrimenti papero mi ammonisce :lingua:

jaco 07-03-10 21: 25

gran bella giornata oggi a codogno.. gran freddo ma mi sono divertito..... grande wlb... saluto tutti i presenti e chi non sono riuscito a salutare prima di andare via!!!!!! taccccccc

fily68 07-03-10 21: 49

credo che oggi si siano viste tante cose importanti,,,,,
il wlb gestire con serena pazienza questo circo di 200 piloti..novita' anche per loro
una partenza in grande stile come d'altronde tutti si aspettavano..
L'importante .....era capire che in quella pista c'erano piu spettatori che al maracana'
l'importante era ....capire che nonstante ogni pilota in pista complessivamente per quasi 12 ore ha girato in tutto 20 minuti,,,,,ma poco importa quando il clima e' quello giusto.....l'importante e' e sempre rimane consolare il proprio amico che quel giorno ha preso paga...,,,,
dimentivo che per me l'importante...era entrare in prima batteria 50 cc senior ...e anche se con l'ultimo tempo ce l'ho fatta....
Credo fermamente che queste cose riempiano di orgoglio chi vive questa passione nell'ottica e nello stile che ha contraddistinto sepmre il WLB....

non e' importante ....tutto quello che va contro al primo e al secondo articolo del wlb
1 dire c'ero anch'io....
2 mi sono divertito......

ciao a tutti......[/B]

lele#39 07-03-10 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1104573)
gran bella giornata oggi a codogno.. gran freddo ma mi sono divertito..... grande wlb... saluto tutti i presenti e chi non sono riuscito a salutare prima di andare via!!!!!! taccccccc

quoto jaco! gran bella giornata e ricca di soddisfazioni nel finale, son contento di come sia andata la gara, e le 7 posizioni guadagnate rispetto alla 15° posizione di partenza non sono male...in più comincio a capire la mia motina nuova...
Ci si vede alla prossima...ciaoo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58.