![]() |
eccomi qua.....
appena tornato a casa dopo un a giornata passata alla grande......molto molto freddo ma tutto sommato la compagnia è stata buona ;) un complimentone ai ragazzie del wlb per essere riusciti a raggruppare ben 199 piloti partecipanti, l'organizzazione è stata abbastanza buona anche se alla fine abbismo finito abbastanza tardi :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 la mia gara........... meglio dimenticarla :doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh: mi rifarò alla prossima :1st::smt121:1st::smt121:1st::smt121 |
Quote:
urby non piangere, andrà meglio la prossima |
ma di manico................. grande idrolele
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
tranqui lele per me non è mai periodo, l'importante è divertirsi
|
speriamo.......
ti dò solo il tempo in cui ho girato oggi...... 45...... mi sa che ce ne vogliono almeno una decina di litri di rum :smt121:smt136 comunque....... il mio spirito è quello di andare li per divertirmi perchè tanto ormai la convocazione al motomondiale non arriverà mai quindi..... :smt133:inc::ballo: ci si vede alla prima di galliano dani e sicuramente voglio stare vicino al vecchiaccio e ai suoi acciacchi :lingua::lingua: ora però basta andare fuori o.t. altrimenti papero mi ammonisce :lingua: |
gran bella giornata oggi a codogno.. gran freddo ma mi sono divertito..... grande wlb... saluto tutti i presenti e chi non sono riuscito a salutare prima di andare via!!!!!! taccccccc
|
credo che oggi si siano viste tante cose importanti,,,,,
il wlb gestire con serena pazienza questo circo di 200 piloti..novita' anche per loro una partenza in grande stile come d'altronde tutti si aspettavano.. L'importante .....era capire che in quella pista c'erano piu spettatori che al maracana' l'importante era ....capire che nonstante ogni pilota in pista complessivamente per quasi 12 ore ha girato in tutto 20 minuti,,,,,ma poco importa quando il clima e' quello giusto.....l'importante e' e sempre rimane consolare il proprio amico che quel giorno ha preso paga...,,,, dimentivo che per me l'importante...era entrare in prima batteria 50 cc senior ...e anche se con l'ultimo tempo ce l'ho fatta.... Credo fermamente che queste cose riempiano di orgoglio chi vive questa passione nell'ottica e nello stile che ha contraddistinto sepmre il WLB.... non e' importante ....tutto quello che va contro al primo e al secondo articolo del wlb 1 dire c'ero anch'io.... 2 mi sono divertito...... ciao a tutti......[/B] |
Quote:
Ci si vede alla prossima...ciaoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58. |