Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo free time village 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78124-trofeo-free-time-village-2010-a.html)

malcom 10-05-10 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1143403)
siete grandi

beh più che grandi....io sono GROSSO!!!!!

Ciao e grazie.....:lol1:

ciccio135 17-05-10 10: 22

...... tutti indaffarati per la prossima gara è ..........:rotfl::rotfl::rotfl::moto:

freetimevill 19-05-10 10: 19

b.giorno a tutti sono vincenzo, ci sono voci che dicono cose errate, voglio solo ribadire che dall'ultima gara disputata il nostro trofeo amatoriale è diventato anche il campionato regionale uisp e colgo l'occasione per dire che di diversi piloti mi mancano i dati personali per finire i tesseramenti. c'è sempre qualcuno a cui piace buttare fango sulle nostre iniziative. ciao a tutti

rm minimoto 19-05-10 13: 52

ma e' confermato che si deve portare il certificato medico alla prossima gara ?

Sampey 19-05-10 14: 00

Una domanda ma chi si va ad iscrivere ad una gara succesiva e non avendone fatte altre prima , deve fare il tesseramento ??
Grazie

ciccio135 19-05-10 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1148237)
b.giorno a tutti sono vincenzo, ci sono voci che dicono cose errate, voglio solo ribadire che dall'ultima gara disputata il nostro trofeo amatoriale è diventato anche il campionato regionale uisp e colgo l'occasione per dire che di diversi piloti mi mancano i dati personali per finire i tesseramenti. c'è sempre qualcuno a cui piace buttare fango sulle nostre iniziative. ciao a tutti

..... a sola, ieri pomeriggio siamo venuti con Davide e te sei dato latitante èèèè.....:rotfl::rotfl::si:

freetimevill 20-05-10 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1148380)
Una domanda ma chi si va ad iscrivere ad una gara succesiva e non avendone fatte altre prima , deve fare il tesseramento ??
Grazie

il nostro è un premio ai piloti che hanno partecipato al nostro trofeo.. per chi si presenta adesso non trovo giusto fare il tesseramento a nostre spese. cmq se ne può parlare magari con un contributo. ciao sampey

freetimevill 20-05-10 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1148369)
ma e' confermato che si deve portare il certificato medico alla prossima gara ?

si come già sapete il certificato medico è importante al livello assicurativo un piccolo sacrificio anche da parte vostra. grazie

freetimevill 20-05-10 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1148623)
..... a sola, ieri pomeriggio siamo venuti con Davide e te sei dato latitante èèèè.....:rotfl::rotfl::si:

ho avuto un imprevisto al lavoro ala prossima non mancherò

doddo75 20-05-10 13: 56

il certificato è solo se vuoi partecipare al trofeo uisp, giusto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34.