Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

crash 09-10-11 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da Conta (Messaggio 1353957)
Ahahahahhaahaahah quanto mi piace quando ci chiamate LADRIII!!! :lol1::lol1::lol1:

Premetto che c'era poca gente...però eravamo pochi ma buoni...le gare sono state tutte e sei bellissime

Comunque:

Open B - Partenza a razzo solita di D'Angelo...che mette dietro Forlani, Mantovani, me, Remigio e Merlante (super wild card in formissima). I primi due si staccano un po' e io dopo qualche giro riesco a passare Mantovani mentre Forlani poco più avanti passa D'Angelo. Mi avvicino piano piano ai primi due (facendo il giro veloce della gara) e quando sono a 3 metri da loro D'Angelo tenta il sorpasso, ma centra Forlani: D'Angelo vola via...Forlani va un attimino largo e io passo in testa.
Dopo un giro Forlani mi passa...e io per tenergli testa all'esterno nella curva dopo casco come un patacca :lol1::doh::smt155. Riparto secondo mentre dietro, D'Angelo, da quinto che era dopo la caduta, stava tornando su come un matto. A un giro dalla fine la classifica è Forlani, io, D'Angelo, Mantovani, Merlante, Remigio.
Purtroppo all'inizio dell'ultimo giro rompo la frizione (mai successo in due anni che corro con Giuliano...proprio all'ultima gara mi doveva succedere....sfiga maledetta) e D'Angelo...che aveva solo una curva di distacco da me...riesce a fregarmi verso la seconda metà dell'ultimo giro.
La gara finisce così: Forlani, D'Angelo, Contadini, Mantovani, Merlante, Bruno.
Ma la sfiga non vuole mollarmi; prove fonometriche...supero il limite...squalificato.
Il risultato finale definitivo è Forlani, D'Angelo, Mantovani, Merlante, Bruno e io squalificato con 0 punti.

Open A - Chessa parte a razzo davanti a Barani, Pisano, Petrarca, Mazzola, Ponziani ed Innocenti. Ci sono stati pochi sorpassi anche perché i due davanti andavano come i matti...giravano sui 38.5 di passo se non sbaglio...e hanno finito proprio nello stesso ordine della prima curva.
Primo Chessa, secondo Barani, terzo Petrarca che ha fatto un po' di bagar con Pisano quarto, Mazzola nuovo Campione Italiano e quinto in tranquillità, poi Innocenti e Ponziani.

Junior C - Vargas parte sullo stile di Chessa e va davanti dall'inizio alla fine. Casadei e Bezzecchi le provano tutte ma non ce la fanno a passarlo. La gara finisce con Vargas primo, secondo Matty Campione Italiano anche quest'anno :1st:, terzo un grande Bezzecchi, quarto Bianucci e quinto Ferrone.

SAV - Va in testa Fusco seguito da Serinaldi, Scognamiglio, Arcangeli, Bertè, Mazzullo e poi non mi ricordo..................
Comunque bella gara..molti sorpassi e grande bagar tra i più piccoli. Finisce con Arcangeli primo, seguito da Mazzullo, Fusco, Bertè e Vocino. Scognamiglio e Serinaldi sono caduti nelle prime battute altrimenti secondo me sarebbero stati della partita.

Junior A - Celestino sta davanti tutta la gara e riesce a vincere...se lo meritavano sia lui che il suo babbo...bravissimi :1st:
Dietro Celin arrivano Foggia, Izzo (nuovo Campione Italiano), Spinelli e...non mi ricordo :lol1:

Junior B - Vale 46 (Bruno Ieraci) parte in testa e non la molla fino alla bandiera a scacchi. Secondo Zannoni (Campione Italiano), terzo il grande Pasqualotto del team Poli Racing.

Ne approfitto anche per dire che il team di Zocchi ha vinto ben DUE titoli italiani quest'anno con Casadei :1st:(con telaio Pasini MPR) e Zannoni :1st:. Poi non si è accontentato il buon Giuliano ed ha ottenuto un :2nd: posto con Arcangeli e un :3rd: con Contadini (sempre con ciclistica riccionese by Pasini MPR).

Spero di aver descritto abbastanza bene la giornata di oggi e di non aver tralasciato niente :si:

Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti visto che ci sono...dai fratelli Pasini...alla famiglia Zocchi...ai miei genitori e a tutti quelli che mi hanno aiutato quest'anno! GRAZIE!

bella Conta... eccellente report:si::smt136
chiedo ad uno dei Mod di spostarlo in una nuova discussione apposita, grz...

Conta 09-10-11 22: 36

Grazie Gunt ;) ci vediamo sabato a San Mauro! :smt124

Tucatucacincilla 09-10-11 22: 51

http://www.minimotovrforum.it/racing...10-2011-a.html

Micio59 10-10-11 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1353902)
bravissimo Luca... degno finale per un piccolo/grande pilota:smt136
Peccato per l'annata travagliata, causa infortunio grave ad inizio campionato!
Vedrai che il 2012 sará il tuo anno...:si:

Il Fusco e David invece hanno vinto oggi l'Endurance del Xbikes, guidando entrambi molto bene battendosi alla pari con Domenichelli/Volpini.... bellissima lotta che i nostri alla fine si sono aggiudicati meritatamente:si:

Bravi !!!

Action 10-10-11 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1353902)
bravissimo Luca... degno finale per un piccolo/grande pilota:smt136
Peccato per l'annata travagliata, causa infortunio grave ad inizio campionato!
Vedrai che il 2012 sará il tuo anno...:si:

Il Fusco e David invece hanno vinto oggi l'Endurance del Xbikes, guidando entrambi molto bene battendosi alla pari con Domenichelli/Volpini.... bellissima lotta che i nostri alla fine si sono aggiudicati meritatamente:si:

Considerando che siamo arrivati con soli 16 secondi di distacco dopo cinque cambi, ringrazia sopratutto me che ti ho regalato 20/30 secondi ad ogni cambio transponder per aver dimenticato il velcro.:doh::doh::doh: Comunque per il regalo che ti ho fatto puoi tranquillamente rimediare portandomi a San Mauro un paio di bocce di nettare degli dei.

crash 10-10-11 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da Action (Messaggio 1354187)
Considerando che siamo arrivati con soli 16 secondi di distacco dopo cinque cambi, ringrazia sopratutto me che ti ho regalato 20/30 secondi ad ogni cambio transponder per aver dimenticato il velcro.:doh::doh::doh: Comunque per il regalo che ti ho fatto puoi tranquillamente rimediare portandomi a San Mauro un paio di bocce di nettare degli dei.

anvedi che stuzzicandoti ti risveglio dal tuo coma profondo sul MinimotoVR... :lol1::lol1:
cmq mai avuto clienti che rifiutano il prodotto solo perché non hanno il mezzo adeguato di trasporto :smt155:lol1:
Ölamadonn@, solamente 20-30 secondi ad ogni cambio??? vuol dire che in realtá avreste vinto voi con ca 2 minuti e mezzo di distacco???? :rotfl::lingua:

Action 10-10-11 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1354195)
anvedi che stuzzicandoti ti risveglio dal tuo coma profondo sul MinimotoVR... :lol1::lol1:
cmq mai avuto clienti che rifiutano il prodotto solo perché non hanno il mezzo adeguato di trasporto :smt155:lol1:
Ölamadonn@, solamente 20-30 secondi ad ogni cambio??? vuol dire che in realtá avreste vinto voi con ca 2 minuti e mezzo di distacco???? :rotfl::lingua:

Si fà per dire non li ho mica contati ma ad ogni cambio, nonostante uscissero insieme quando i nostri ripartivano Luca o David erano già oltre la staccata del rettilineo, quantifica tu il tempo che ci voleva partendo da fermi e vedrai che non mi sbaglio di tanto.
P.S. Non è che non avevo il mezzo idoneo per trasportare il succo e che erano già tre viaggi che facevo avanti e dietro e non avevo voglia di farne un'altro, comunque per San Mauro troverò un mezzo all'altezza.

crash 19-10-11 13: 06

resoconto anno 2011

visto che tutti i campionati sono oramai finiti, vi faccio un piccolo resoconto per come sono andate le cose nel 2011 per il "TEAM POLI"

Luca "Fusco" Fuschini é arrivato 4° nella SeniorB nel TrofeoItaliaUisp subito dietro ai "big" Forlani/D'Angelo/Rastelli... lottando con loro per un posto sul podio
e per un soffio (5 punti) non ha vinto il regionale UispEmiliaRomagna...
arrivando 2° dietro a Volpini, regalando spettacolo per ogni gara!!
Bravo Fusco, continua cosí:si:

Giulio "Cortex" Cortesi ha conquistato il podio :3rd: nella "Gentlemen" del TrofeoItaliaUisp.... e chiedete a Idrolele quanti missili ci han partecipato quest'anno in questa categoria dei "vecchietti"... vai Giulio... sei tutti noi, e ti vogliam vedere combattere anche l'anno prossimo!!:si::smt023

Luca "10" Pasqualotto nella cat. Primavera é arrivato 10° nel TrofeoUispItalia e 9° nel campionato FMI JuniorB.... ma disputando in entrambi i campionati neanche la metá delle gare causa un infortunio grave proprio in piena stagione... ma sto ragazzo ha talento da vendere e lo rivedremo sul podio molto freguentemente nel 2012 :si::si:

David "33" Clementi ha disputato la sua prima stagione "intera" nel TrofeoItaliaUisp nella cat. Senior, conquistando il 4° posto finale dietro al trio infernale Bezzecchi/Angelucci/Casadei...lottando fino alla fine per il podio!
Nel regionale UispEmiliaRomagna é arrivato :2nd: dietro ad un imbattibile Marco Bezzecchi, astro nascente del mondo minimoto!:si:
Io sono soddisfattissimo dei risultati conquistati, ha dimostrato che il polso "c'é" e con entusiasmo e costanza ci si possono togliere delle soddisfazioni anche incominciando abbastanza tardi con questo sport!!
Peccato per l'infortunio a metá stagione, ma anche in quel frangente il pilota ha dimostrato coraggio e forza interiore:si:

Un grazie grande come una casa a Fabio Poli, che con santa pazienza mi ha sopportato sotto il suo gazebo (continuo ad essere un meccanico del cactus:smt121) ed é riuscito anche quest'anno a formare "gruppo", permettendo ai piloti di avere sempre un mezzo competitivo e distribuendo consigli a destra e manca!!!:smt136:si:
Spero di riuscire a convincerti a continuare anche nel 2012.....

Ci vediamo tutti il 13 novembre al Galliano Park per un ultimo weekend di sana competizione!!!

Fabio Poli 19-10-11 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1356733)
visto che tutti i campionati sono oramai finiti, vi faccio un piccolo resoconto per come sono andate le cose nel 2011 per il "TEAM POLI"

Luca "Fusco" Fuschini é arrivato 4° nella SeniorB nel TrofeoItaliaUisp subito dietro ai "big" Forlani/D'Angelo/Rastelli... lottando con loro per un posto sul podio
e per un soffio (5 punti) non ha vinto il regionale UispEmiliaRomagna...
arrivando 2° dietro a Volpini, regalando spettacolo per ogni gara!!
Bravo Fusco, continua cosí:si:

Giulio "Cortex" Cortesi ha conquistato il podio :3rd: nella "Gentlemen" del TrofeoItaliaUisp.... e chiedete a Idrolele quanti missili ci han partecipato quest'anno in questa categoria dei "vecchietti"... vai Giulio... sei tutti noi, e ti vogliam vedere combattere anche l'anno prossimo!!:si::smt023

Luca "10" Pasqualotto nella cat. Primavera é arrivato 10° nel TrofeoUispItalia e 9° nel campionato FMI JuniorB.... ma disputando in entrambi i campionati neanche la metá delle gare causa un infortunio grave proprio in piena stagione... ma sto ragazzo ha talento da vendere e lo rivedremo sul podio molto freguentemente nel 2012 :si::si:

David "33" Clementi ha disputato la sua prima stagione "intera" nel TrofeoItaliaUisp nella cat. Senior, conquistando il 4° posto finale dietro al trio infernale Bezzecchi/Angelucci/Casadei...lottando fino alla fine per il podio!
Nel regionale UispEmiliaRomagna é arrivato :2nd: dietro ad un imbattibile Marco Bezzecchi, astro nascente del mondo minimoto!:si:
Io sono soddisfattissimo dei risultati conquistati, ha dimostrato che il polso "c'é" e con entusiasmo e costanza ci si possono togliere delle soddisfazioni anche incominciando abbastanza tardi con questo sport!!
Peccato per l'infortunio a metá stagione, ma anche in quel frangente il pilota ha dimostrato coraggio e forza interiore:si:

Un grazie grande come una casa a Fabio Poli, che con santa pazienza mi ha sopportato sotto il suo gazebo (continuo ad essere un meccanico del cactus:smt121) ed é riuscito anche quest'anno a formare "gruppo", permettendo ai piloti di avere sempre un mezzo competitivo e distribuendo consigli a destra e manca!!!:smt136:si:
Spero di riuscire a convincerti a continuare anche nel 2012.....

Ci vediamo tutti il 13 novembre al Galliano Park per un ultimo weekend di sana competizione!!!

GRAZIE a TE ..... ANZI a VOI DEL TEAM POLI. E per il prossimo anno io farò il possibile ma se non ci sarò sai che non è per mia scelta.:moto:

Micio59 13-01-12 14: 46

Buon Anno a tutti !!
Dopo la sosta natalizia la stagione ricomincia ... e ricomincia bene .

Il nuovo Motore BZM Aria Junior B va davvero forte e il Nuovo telaio FP02/J promette bene , dopo i primi test il pilota è felice , si sente bene sulla moto e i tempi sono sorprendenti ..... adesso ancora qualche miglioria al telaio e poi ci confronteremo con gli altri .

So di prove fatte con il telaio FP02/S e anche il questo caso i risultati sono ottimi !!!

A presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37.