Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° MINIBIKE TEST by WLB Team 21 febbraio - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77426-2-minibike-test-wlb-team-21-febbraio-codogno.html)

dossfenner 16-02-10 09: 09

presente anche Rotek Power Bike con pit 2010

Wheeling#69 16-02-10 09: 47

OK, moderatori cambiamo il titolo..... 21 febbraio Test day a Codogno :lol1:

dossfenner 16-02-10 09: 55

presente anche zpf

paperinik 16-02-10 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1092086)
Io io sono bravissimo a carburare.. a Codogno soprattutto.. ci penso io x tutto lo Scarliga ok???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dillo che ti è piaciuta a tal punto la pasta del mio team gemellato "Scarliga" che vuoi ripetere l'esperienza a ogni gara! :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1092114)
occhio alla sabbia nel motore.................:lol1::lol1::lol1::si::si:: box::box::box::box::inferno::inferno::inferno::inf erno::smt136:smt136:lingua::lingua::lingua:

Al massimo potrebbe cercare d'istallare una piccola bombola GPL nel sottosella della mini di Tuca :smt136
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1092581)
OK, moderatori cambiamo il titolo..... 21 febbraio Test day a Codogno :lol1:

Chiamato? :1st:
Perchè no dai... al Test Day è da un pò di giorni che ci pensavo :si:

dossfenner 16-02-10 10: 18

probabile presenza della grc con mini 2010

aster76 16-02-10 10: 25

minkia, chissa' che bordello domenica!!!!!!!

Tucatucacincilla 16-02-10 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1092597)
Dillo che ti è piaciuta a tal punto la pasta del mio team gemellato "Scarliga" che vuoi ripetere l'esperienza a ogni gara! :lol1::

bhè il merito è tutto del sugo della Dona!!!anche se allungato per farlo bastare per tutti il sugo della Dona è sempre il sugo della Dona!!!

Quote:

Al massimo potrebbe cercare d'istallare una piccola bombola GPL nel sottosella della mini di Tuca :smt136:

si si la bombola proprio appoggiata alla sella è un'idea entusiasmante... direi... nos a sorpresa!quando scoppia scoppia!

Quote:

Chiamato? :1st:
Perchè no dai... al Test Day è da un pò di giorni che ci pensavo :si:

bhe con tutti quelli che ci sono mi pare giusto!
Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1092605)
probabile presenza della grc con mini 2010

azz ancora solo "probabile" ...

ho gia capito che gireremo il sabato e la domenica faremo gli spettatori!!! ci conviene!!!
doss notizie per avere un cantuccio del bar per dormire? :smt121

minigiò 16-02-10 10: 37

OOOOOOOOOOOOOOOOO.. è ora di finiamolaaaaa èèhhhh.. :smt019 :smt044 :smt043

Uhmmm.. no niente borchie.. sto pensando a qualcosa di meno visibile e + efficace.. :smt149

Doss.. come sei messo a rimedi della nonna????????? :oops:
Ho la schiena che urla.. la mattina per mettermi i calzini sto facendo il contorsionista.. :rotfl:
Sei attrezzato a pancere, busto e tiracche varie.. ???? :smt005

Poi vedrai che una volta legato e "imbalsamato" vado a meraviglia.. :nospam:

Motta.. attrezzati x la serata live music on-track.. non dobbiamo fare prigionieri.. :smt124 ..soprattutto fra le manette che gireranno domenica.. li dobbiamo sfinireeeee.. :lol1:

Scarliga..??? Con la pastasciutta sarà guerra all'ultimo sugo.. ma se volete farvi del male facciamo pure a birra e salcicce !!! :fionda: :brinda:

Alla mini del Tuca ci penso io.. gli ho preparato una centralina che per 20 giri fa tutto lei.. :moto: :smt148 :asd:

:trattore:

Tucatucacincilla 16-02-10 10: 40

osti gio io non resisto per 20 giri uno dietro l'altro!!! a metà devo fare pausa birretta per almeno mezz'ora!!!

minigiò 16-02-10 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1092616)
osti gio io non resisto per 20 giri uno dietro l'altro!!! a metà devo fare pausa birretta per almeno mezz'ora!!!

Appunto.. ti ho fatto la centralina a posta.. basta che resti ancorato alla sella e non perdi l'equilibrio.. se vuoi ti porto pure il kit x le cinture di sicurezza.. :rotfl:

Già.. in realtà sto parlando di quello che servirebbe a me adesso.. sigh.. :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 28.