![]() |
5 minuti e te lo dico....
|
il nero va sul 13,il rosso sul 5 e il giallo sul 6.....calcolando che sul 2 io ho il filo conta giri
|
Quote:
se volete rispettare gli schemi però i numeri sono invertiti ;) praticamente il 13 che ha detto "raif7", negli schemi corrisponde al 2, ed il 5-6 corrispondono rispettivamente al 10-9 ed il filo del contagiri invece che stare sul 2 sta sul 13 ;) :si: questo per far chiarezza per chi non ha capito a quale verso di lettura si riferiscono gli schemi che avevo postato qualche pagina indietro :si: |
ottima precisazione simo!! io non mi ricordavo la piedinatura e allora ho fatto riferimento al filo conta giri che è singolo!!
Comunque devo dire che abbiamo paccato un bel po' di soldi alla gp crono.... non possiamo mica sempre rimetterci noi appassionati motociclisti!!!siamo stati tutti molto bravi,sopratutto EMI |
raga io ho gp full versione rev 8
ho fatto un ponte provvisorio tra una piattina adesso nn ricordo il nume e un led in alto e si è acceso immediatamente il led per la retro illuminazione ma come faccio a sapere se funziona anche qlo x i giri di quella blu e verde x ora nn mi interessa poi qdo avro l'attrezzatura giusta provo a fare un ponte anche tra le altre 2 piattine e vediamo grazie e complimentoi da pazzi a tutti |
Quote:
spero mi sappiate dire qcosa voi cheio sn in crisi!!! grazie mille |
Grazie ragazzi ;-) ora saldo e chiudo il gp :si:
|
Quote:
Vuoi dire che le made in cina siano meglio???ah... anche sull'R6 fa lo stesso problema... |
Quote:
|
Quote:
x quanto riguarda il funzionamento delle luci del conta giri come posso procedere??? grazie ragazzi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51. |