Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

fily68 17-07-09 23: 39

grazie wheel......

paperinik 18-07-09 00: 49

Quote:

Originariamente inviata da ethan82 (Messaggio 967480)
ti rispondo a tono in pista.....

Quindi mercoledì ci sei? :box:
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 967491)
si... se arriva lo stipendio :doh:

Miii... l'ingresso a Volpiano costa € 20... basta che un venerdì sera invece di cercare le passerine che te la fanno annusare GRATIS in giro per locali rimani a casa e di pistate ne puoi fare tre :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 967503)
papero gia il tuca lancia il sasso e tira indietro la mano...

Siamo alle solite...
Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 967665)
...con il papero "detto e fatto"! questione di pochi minuti, speriamo che a letto non sia così se no povera la donna che lo sopporta....ahahahahahha:rotfl::rotfl:

Mi spiace pezzo di cancello... ma con la donna di cose brevi non se ne parla :si:

Tucatucacincilla 18-07-09 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 967811)
Quindi mercoledì ci sei? :box:

Miii... l'ingresso a Volpiano costa € 20... basta che un venerdì sera invece di cercare le passerine che te la fanno annusare GRATIS in giro per locali rimani a casa e di pistate ne puoi fare tre :lol1:

Siamo alle solite...

Mi spiace pezzo di cancello... ma con la donna di cose brevi non se ne parla :si:

dio quanta pazienza ci vuole con voi??? come fanno le vostre donne a sopportarvi???
resa ci credo che la manu mi chiede di venire in sardegna pur di non fare 2 settimane sola con te!!!
tra l'uno e l'altro siete due palle al piede quando travisate le parole, parlate senza sapere e dite cose a vanvera...

resa1986 18-07-09 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 967811)

beh dai almeno sei coerente con te stesso, lento in pista e lento a letto cancellaccio!!!!!!!ahahahhahahahahaha

resa1986 18-07-09 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 967854)
dio quanta pazienza ci vuole con voi??? come fanno le vostre donne a sopportarvi???
resa ci credo che la manu mi chiede di venire in sardegna pur di non fare 2 settimane sola con te!!!
tra l'uno e l'altro siete due palle al piede quando travisate le parole, parlate senza sapere e dite cose a vanvera...

tuca hai le tue cose???

Tucatucacincilla 18-07-09 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 967856)
tuca hai le tue cose???

e te invece non dovevi andare da gm e poi lavorare??? :mitra: :fava:

resa1986 18-07-09 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 967860)
e te invece non dovevi andare da gm e poi lavorare??? :mitra: :fava:

sei per caso il mio datore di lavoro??
sono appena tornato da gm.......

beppe#8 18-07-09 10: 51

beppe#8

qualcuno sa quando si puo inziare a girare e quando chiudono le iscrizione grazie

a_pirola 18-07-09 11: 01

Hanno scritto che hanno anticipato le prove libere e l'inizio è alle 15:30/16:00.
Per la fine delle iscrizioni non sò aiutarti.
Speriamo per il tempo, io con le telecamere del lavoro vedo Bottanuco e il cielo speriamo che si apra....:smt124

yarno74 18-07-09 11: 10

Buongiorno a tutti lasciamo perdere il meteo:smt124....................io parto fra circa due ore poi si vedra' :moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.