![]() |
Un ringraziamento va ha tutto lo staff del WLB per avermi sopportato fin dal primo pomeriggio e un ringraziamento a tutti gli amici :si:
|
Qualcuno ha per caso delle foto con la mia bms?grazie
|
ciao ragazzacci..........
è andata anche questa :si: quasi 100 piloti a darsi battaglia. Non ho avuto ancora tempo di mettere le mani nel sito per l'aggiornamento con le foto, mentre per le classifiche c'è da aspettare almeno fino a domani sera. le foto questa volta sono poche, visto che la mia macchina fa le bizze con il buio. la serata è andata benino, a parte un sacco di ammaccature in tutte le parti del corpo per tamponamenti vari (:mitra: vero ale?). Sembrava che mi avevano preso di mira.:lol1: Per il resto posizione 9 e 8 nelle 2 gare nella batteria dei veloci, a causa di alcuni errorini indotti da terzi :temporale: (in gara 1) mentre gara 2 bagarre dal primo all'ultimo giro con il Togi in gran forma che mi chiudeva tutte le porte, o meglio .... non ne lasciava. |
eccomi ....... ringrazio tutto il WLB team... x la ottima organizzazione ... che dire mi sono stradivertito e lìmportante x mè e solo quello del divertimento!!!!!!!!! che tengo a precisare!!!!!!!! un mega salutone al mitico DOSS......(bello vederti senza stampelle.. PS. l'era bon el prosec hahaaheheheh!!!!). e a tutti i partecipanti... mi dispiace x Tucatucacincilla,, che il mio motore ti ha abbandonato !!!!!! ma come si dice morto un papa se ne fa un altro.........hihihihihiihhiihhihi e vedrai che papone ti faccio!!!!!!! belle gare e bellissime bagarre!!!!! saluto tutti alla prox.!!!!!!!! tacccccccccc... JACO!
|
ciao raga volevo ringraziare tutto lo staff wlb e tutti i piloti per l ottima compagnia e per lo spettaccolo dato da me come sempre con i miei soliti voli ..cmq l importante di queste serate come sempre e' il divertimento e la compagnia ciao a tutti e alla prossima
|
Quote:
|
Gran bella serata ..... dopo 3 settimane senza moto non pensavo di arrivare cosi avanti e per fortuna anche i due voli senza grossi pèroblemi al braccio ...mi spiace per il mio compare turi tradido dalla moto sia in prova che in gara e il socio Panzer che ieri propio non era in forma
|
Quote:
VAI TRA RAGAZZONE!!! anche se non ho fatto le 2 gare mi sono divertito lo stesso!!! poi quando ho alzato la frizione il motore tirava veramente forte... finchè andava :rotfl: :lingua: D'accordo che arriva l'estate e c'è tanto sole... ma la minimoto mi serve sotto al cUl0 non per cappello!!! :rotfl: bella serata! un saluto a tutti quelli che mi conoscono e a tutti gli ottimi partecipanti! wheeling se esce un'altro articolo postalo!!! WLB :1st: |
Ciao ragazzi :lol1:
beh che dire? Siete mitici... ottimi organizzatori, partecipanti.... bellissima serata, è volata davvero!!! :rotfl::smt136:smt136:smt136:smt136 WLB siete fantastici.... Doss sei un grande!! :si: Per quanto mi riguarda io sono ancora un bel PIPPONE... ma nn mollo, prima o poi arriverò anche io là davanti!! ...ma per ora... :smt142 |
Quote:
ma tu eri nella categoria cina h2o??? che tempo hai fatto in prova? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |