Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

yarno74 14-06-09 14: 10

Un ringraziamento va ha tutto lo staff del WLB per avermi sopportato fin dal primo pomeriggio e un ringraziamento a tutti gli amici :si:

yarno74 14-06-09 14: 39

Qualcuno ha per caso delle foto con la mia bms?grazie

Wheeling#69 14-06-09 17: 40

ciao ragazzacci..........
è andata anche questa :si:

quasi 100 piloti a darsi battaglia.

Non ho avuto ancora tempo di mettere le mani nel sito per l'aggiornamento con le foto, mentre per le classifiche c'è da aspettare almeno fino a domani sera.

le foto questa volta sono poche, visto che la mia macchina fa le bizze con il buio.

la serata è andata benino, a parte un sacco di ammaccature in tutte le parti del corpo per tamponamenti vari (:mitra: vero ale?).
Sembrava che mi avevano preso di mira.:lol1:

Per il resto posizione 9 e 8 nelle 2 gare nella batteria dei veloci, a causa di alcuni errorini indotti da terzi :temporale: (in gara 1) mentre gara 2 bagarre dal primo all'ultimo giro con il Togi in gran forma che mi chiudeva tutte le porte, o meglio .... non ne lasciava.

jaco 14-06-09 17: 55

eccomi ....... ringrazio tutto il WLB team... x la ottima organizzazione ... che dire mi sono stradivertito e lìmportante x mè e solo quello del divertimento!!!!!!!!! che tengo a precisare!!!!!!!! un mega salutone al mitico DOSS......(bello vederti senza stampelle.. PS. l'era bon el prosec hahaaheheheh!!!!). e a tutti i partecipanti... mi dispiace x Tucatucacincilla,, che il mio motore ti ha abbandonato !!!!!! ma come si dice morto un papa se ne fa un altro.........hihihihihiihhiihhihi e vedrai che papone ti faccio!!!!!!! belle gare e bellissime bagarre!!!!! saluto tutti alla prox.!!!!!!!! tacccccccccc... JACO!

dixi dave 14-06-09 18: 17

ciao raga volevo ringraziare tutto lo staff wlb e tutti i piloti per l ottima compagnia e per lo spettaccolo dato da me come sempre con i miei soliti voli ..cmq l importante di queste serate come sempre e' il divertimento e la compagnia ciao a tutti e alla prossima

jaco 14-06-09 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 948681)
eccomi ....... ringrazio tutto il WLB team... x la ottima organizzazione ... che dire mi sono stradivertito e lìmportante x mè e solo quello del divertimento!!!!!!!!! che tengo a precisare!!!!!!!! un mega salutone al mitico DOSS......(bello vederti senza stampelle.. PS. l'era bon el prosec hahaaheheheh!!!!). e a tutti i partecipanti... mi dispiace x Tucatucacincilla,, che il mio motore ti ha abbandonato !!!!!! ma come si dice morto un papa se ne fa un altro.........hihihihihiihhiihhihi e vedrai che papone ti faccio!!!!!!! belle gare e bellissime bagarre!!!!! saluto tutti alla prox.!!!!!!!! tacccccccccc... JACO!

azzz..dimenticavo!!. un ringraziamento a peppe il papa' di dm 46 che mi ha ospitato sotto il gazebo.!!!!! saluto va anche a Faast.. Resa.. Tuca..Mattiasco( e ragazza) ..Marco e Yayo!!! grandi ragazzacci.... azzzz il Togifumi ha pestato una gran bella craniata hahahah voleva fare il casco a punta!!!??? sei un grande!!!!!

tia 14-06-09 18: 52

Gran bella serata ..... dopo 3 settimane senza moto non pensavo di arrivare cosi avanti e per fortuna anche i due voli senza grossi pèroblemi al braccio ...mi spiace per il mio compare turi tradido dalla moto sia in prova che in gara e il socio Panzer che ieri propio non era in forma

Tucatucacincilla 14-06-09 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 948681)

a me invece dispiace per il tuo cilindro!!!
VAI TRA RAGAZZONE!!! anche se non ho fatto le 2 gare mi sono divertito lo stesso!!!
poi quando ho alzato la frizione il motore tirava veramente forte... finchè andava :rotfl: :lingua:
D'accordo che arriva l'estate e c'è tanto sole... ma la minimoto mi serve sotto al cUl0 non per cappello!!! :rotfl:

bella serata! un saluto a tutti quelli che mi conoscono e a tutti gli ottimi partecipanti!

wheeling se esce un'altro articolo postalo!!!

WLB :1st:

Alex76 14-06-09 19: 46

Ciao ragazzi :lol1:

beh che dire? Siete mitici... ottimi organizzatori, partecipanti.... bellissima serata, è volata davvero!!! :rotfl::smt136:smt136:smt136:smt136

WLB siete fantastici.... Doss sei un grande!! :si:

Per quanto mi riguarda io sono ancora un bel PIPPONE... ma nn mollo, prima o poi arriverò anche io là davanti!! ...ma per ora... :smt142

Tucatucacincilla 14-06-09 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 948717)
Ciao ragazzi :lol1:

beh che dire? Siete mitici... ottimi organizzatori, partecipanti.... bellissima serata, è volata davvero!!! :rotfl::smt136:smt136:smt136:smt136

WLB siete fantastici.... Doss sei un grande!! :si:

Per quanto mi riguarda io sono ancora un bel PIPPONE... ma nn mollo, prima o poi arriverò anche io là davanti!! ...ma per ora... :smt142

l'importante è divertirsi!!!
ma tu eri nella categoria cina h2o??? che tempo hai fatto in prova?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32.