Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   PMT, tra poco corriamo con le cinesi????!!!!!??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67281-pmt-poco-corriamo-cinesi.html)

Pasco 06-07-09 16: 56

Caspita svitato che brutta notizia mi stai dando........cmq sicur sarà la gomma difettosa perchè io le t 41 all'anteriore le sto usando e ho fatto tre uscite però correndo in pista tra amici.......cmq tienicci informato perchè i soldini sono cari a tutti.....!!!!!!!!

svitato#17 06-07-09 17: 09

Stai tranquillo io ho solo visto pmt t41 comprate di seconda scelta e questo ragazzo cadeva sempre perchè nn tenevano siccome i sontomi erano simili ai miei mi è venuto sto dubbio ma nn è detto che sia vero spero di no so solo che nemmeno con gomme a tela scivolavo come ste 41 nuove di domenica.
Una volta erano sparite dalla circolazione per vari casini che erano successi tra venditori e acquirenti ora a quanto pare si ritrovano in giro e sta cosa nn è che mi faccia tanto piacere.........

simo748s 06-07-09 19: 00

quelle di seconda scelta si dovrebbero riconoscere perchè ci fanno dei segni dove ci sono le scritte sulla gomma(tipo 2 lineette scalfite)
un pò di tempo qualcuno aveva messo anche delle foto :smt132

per dirne un'altra io ieri montando un treno nuovo mi è sembrato che avessero la carcassa più dura del solito, anche per montarle con lo smontagomme hanno forzato un pò più del solito...
magari mi sbaglio,
oppure il signor pauselli sta cercando qualche rimedio anche per noi poveri umani? :smt132

EDIT, ecco la foto dei segni che ci sono per identificare le gomme di seconda scelta :si:
alla destra di T41 ci sono quelle 2 lineette ;)....altrimenti non dovrebbero essere di seconda scelta :si:

http://img145.imageshack.us/img145/135/pmtii1024xk3.jpg

harry potter 06-07-09 19: 53

io ho montato un treno di 41 nuove la scorsa settimana e le ho provate non hanno fatto nessun scalino, difetto o bolla ma sinceramente non è che tenevano alla grande eppure erano nuove...

Moto nel dna 06-07-09 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 961187)
quelle di seconda scelta si dovrebbero riconoscere perchè ci fanno dei segni dove ci sono le scritte sulla gomma(tipo 2 lineette scalfite)

per dirne un'altra io ieri montando un treno nuovo mi è sembrato che avessero la carcassa più dura del solito, anche per montarle con lo smontagomme hanno forzato un pò più del solito...
magari mi sbaglio,
oppure il signor pauselli sta cercando qualche rimedio anche per noi poveri umani? :smt132

EDIT, ecco la foto dei segni che ci sono per identificare le gomme di seconda scelta :si:
alla destra di T41 ci sono quelle 2 lineette ;)....altrimenti non dovrebbero essere di seconda scelta :si:

Immagine

stessa cosa... con gomme vecchie (regalate) ho fatto di tempi, messe quelle nuovo si sono alzati di 3 decimi... ed ho dovuto abbassare le pressioni xke non riuscivo a guidare...

:doh:

simo748s 06-07-09 21: 26

io ci son partito con le pressioni più basse, sapendo che la pista teneva poco :D :D

simo748s 06-07-09 21: 28

cmq le userò per la gara di latina perchè son rimaste come nuove,e per fare le prove userò dele gomme che c'ho fatto qualifiche e gara a pomposa, qualifiche e gare a siena un mesetto fa, un'uscita di allenamento a latina di 2 giorni, 2 giorni a san mauro e sabato a Siena, e a vederle ancora sono in ottimo stato(non esageriamo, diciamo buono ;)) :D :D
bene bene, tutti soldi risparmiati, rispetto a tanti che ci fanno solo 2 uscite :D :D

svitato#17 06-07-09 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 961187)

magari mi sbaglio,

Immagine

Le mia nn hanno quei segni e siccome con gomme usate uso la pressione leggermente più bassa per il fatto che la carcassa nuova è sempre un pelo più rigida nn tenevano una mazza lo stesso,boh ho smontato tutto l'avantreno e finora risulta tutto apposto so solo che avevo paura a entrare in curva per quanto scivolavano,sarà che la iella ha voluto che una volta tanto nn arrivassi a podio in due anni infine è solo la seconda volta e nn mi posso lamentare:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124

jourdan975 06-07-09 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 961338)
Le mia nn hanno quei segni e siccome con gomme usate uso la pressione leggermente più bassa per il fatto che la carcassa nuova è sempre un pelo più rigida nn tenevano una mazza lo stesso,boh ho smontato tutto l'avantreno e finora risulta tutto apposto so solo che avevo paura a entrare in curva per quanto scivolavano,sarà che la iella ha voluto che una volta tanto nn arrivassi a podio in due anni infine è solo la seconda volta e nn mi posso lamentare:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124

forse erano di 2 scelta ma nn avevano i segni...anche perchè senza segni nn si roconoscono mica :temporale:

criregio 09-07-09 19: 40

raga!!!!ci sono rimasto da cani!!!! numero uscite:1....risultato....bolla sul posteriore... :temporale:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00.