![]() |
Come promesso ecco a voi una sintesi della giornata che sarà approfondita domani, sempre sul nostro sito.
Sintesi della giornata |
complimenti per le foto del nostro yarno!!!!!!!!!!!
|
Mitico Yarno , sempre presente !!!!!!!!!! Belle foto sopratutto il pranzetto
|
belle le fotazze ..complimenti a tutti i presenti.... az grande tuca!!!! e yarno!!! io assente forzato x comunione figlia!!! ma set prox superpresente!!!!!! complimenti al WLB sempre n°1!!!!!!!grandi e spettacolari sti nuovi cordoli....
|
per il 3 maggio e' scontato che io e la "combricola" saremo presenti!!!!!!!!!!
|
haha GRANDE WHEELING!!!
dalla voglia e la fretta che avevo di girare ho dimenticato a casa tuta e casco!!! GRAZIE INFINITE A MARCOSLY che spaventato da 4 gocce non ha neanche tirato giu la mini dalla macchina e quindi mi ha prestato casco e guanti!!! cmq wheeling un piccolo appunto: "anche senza il suo socio inseparabile che questa volta gli ha tirato il pacco, un tale Resa." dovresti virgolettarlo "questa volta" dato che non è la prima!!! :lingua: :smt146 cmq meno male che non si è fatta la gara dato che la tuta non era mia ed era più piccola di quella che uso e mi costringeva, i piedi che continuavano a scivolare e i problemi di frizione! azz whheling non puoi sventagliare i miei segreti su internet cosi in questa maniera!!! |
bravo tuca tu hai tenuto duro! bravissimo!!!!!
avete ragione, sono un paccaro, ma prima o poi il giustiziere mascherato scoprirà la verità!!!!ahahahahha ma nelle foto ho visto bene o c'era anche pesche ed ethan??? MITICI! i cordoli dalle foto sono meravigliosi, complimenti! |
si, presenti pesche, ethan, markosly, yarno, cape, tuca, ninji, fabiet#84, robocop simone, wheeling, yayo, federex, galileo, maurizio junior (don't remember), e molti altri di cui non ricordo il nome.
|
GRANDI ragazzi presenti, complimenti per lo spirito d'avventura!:1st:La pista doveva essere molto bella a vedere dai cordoli e dalle foto.....cmq volevo anche ringraziare ASTER per il freno che mi ha montato in settimana, devo dire che è veramente un grande i suoi lavoretti sono impeccabili e super precisi:1st:
|
grandi......:lol1:,pensare che sveglia alle 6 macchina pronta colazione fatta:sbav:.......dopo una telefonata con paperinik(assente forzato:doh:),il buon senso a prevalso:si:
Per domenica credo non ci siano problemi :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |