Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO - Pista Azzurra - Dom. 23/11/08 !!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/57892-jesolo-pista-azzurra-dom-23-11-08-a.html)

Brian 25-11-08 10: 05

Grazie a tutti per gli auguri(ftw smik giampy matteozpf e tutti), purtroppo devo smetterla di giocare a calcetto, in tre anni di minimoto non ho mai rotto niente, mentre a calcetto il mallelo rotto (per fortuna frattura composta non mi hanno operato) 30 giorni di gesso più riabilitazione........la mini la rivedo in febbraio.....

Cmq non disperate sarò sempre in contatto con la pista Azzurra per questi due mesi (tanto sono i mesi nostri:smt155) perchè ieri il vecchio mi ha detto che come al solito ci darà la pista più spesso ora che fa freddo, poi ricominceranno con i kart ecc...solita storia....

Sempre parlando con il Sig. Antonio ieri mi ha detto che sono stati fatti 61 ingressi, sinceramente dubito che c'erano 61 moto solo domenica...boh misteri o qualcuno entra senza pagare o qualcunaltro non segna tutti gli ingressi....mah.....cmq è stato soddisfatto della giornata, dell pista ae del comportamento di tutti voi e poi mi ha detto che ha finalmente visto gente andare veramente forte......

Brian 25-11-08 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 818768)
... se poi fosse disposto a fare qualche gara io gliene organizzo quanto ne vuole ,

ci stiamo organizzando....

mother 25-11-08 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 818945)
ci stiamo organizzando....

Brian asa perder al calcetto, ormai te se vecio. E' ora che fai giudizio e lascia fare lo sport ai giovani. :pistola::pistola: Ti resta solo la minimoto :moto: che se cadi sei vicino al terreno, tanto male non ti fai, sempre se non sei sfigato!!!!!:perepere:

matteozpf 25-11-08 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 818654)
Grazie a tutti per gli auguri(ftw smik giampy matteozpf e tutti), purtroppo devo smetterla di giocare a calcetto, in tre anni di minimoto non ho mai rotto niente, mentre a calcetto il mallelo rotto (per fortuna frattura composta non mi hanno operato) 30 giorni di gesso più riabilitazione........la mini la rivedo in febbraio.....

Cmq non disperate sarò sempre in contatto con la pista Azzurra per questi due mesi (tanto sono i mesi nostri:smt155) perchè ieri il vecchio mi ha detto che come al solito ci darà la pista più spesso ora che fa freddo, poi ricominceranno con i kart ecc...solita storia....

Sempre parlando con il Sig. Antonio ieri mi ha detto che sono stati fatti 61 ingressi, sinceramente dubito che c'erano 61 moto solo domenica...boh misteri o qualcuno entra senza pagare o qualcunaltro non segna tutti gli ingressi....mah.....cmq è stato soddisfatto della giornata, dell pista ae del comportamento di tutti voi e poi mi ha detto che ha finalmente visto gente andare veramente forte......

GRANDE BRIAN!!!!!.....speriamo di fare altre pistate a jesolo:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124

Brian 25-11-08 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 818988)
Brian asa perder al calcetto, ormai te se vecio. E' ora che fai giudizio e lascia fare lo sport ai giovani. :pistola::pistola: Ti resta solo la minimoto :moto: che se cadi sei vicino al terreno, tanto male non ti fai, sempre se non sei sfigato!!!!!:perepere:

Hai ragione, è il calcio è stata la mia passione di sempre, ora devo rassegnarmi.....speriamo di ritornare preso in mini invece.....ci vediammo tra 2 mesi....ciao!!!!

multa 25-11-08 23: 02

GRAZIE BRIAN SPERIAMO DI RITORNARE PRESTO A JESOLO ......ANCHE CON IL VOSTRO TEAM AL COMPLETO:inferno:

matrixgab 26-11-08 08: 55

Brian sei un grande!!! :si:

Brian 26-11-08 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da multa (Messaggio 819355)
GRAZIE BRIAN SPERIAMO DI RITORNARE PRESTO A JESOLO ......ANCHE CON IL VOSTRO TEAM AL COMPLETO:inferno:

grazie ma credo che con il nostro team torneremo con l'anno nuovo.....il periodo di natale è sempre un pò incasinato......Rosso di Sera tornerà più agguerrito e competitivo ......

Brian 26-11-08 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 819451)
Brian sei un grande!!! :si:

ti ho conosciuto con la blata 2 anni fa......sei un grande non mollare quella moto......troppo facile passare alle italiane.....

matrixgab 26-11-08 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 819629)
ti ho conosciuto con la blata 2 anni fa......sei un grande non mollare quella moto......troppo facile passare alle italiane.....

a dire la verità, quando ci si conobbe la prima volta avevo ancora il caenasso ad aria...
poi sono passato alla C1, e adesso le voglio bene come una figliola... stupida, ma pur sempre figliola!!! :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.