![]() |
ma che se che ga vinto nella categoria senior.....
|
....infatti,complimenti a tutti i partecipanti ed agli organizzatori...:si:
secondo me però,hanno sbagliato di far correre noi delle cina H2o tutti in una sola gara!...eravamo in venti circa alla partenza...la prima curva?mamma mia che cacao!:smt137:smt137:smt137:smt137 |
Quote:
Da quel che ricordo nella A Barnabè,Vale,Raf. |
Quote:
In ogni caso la prox.volta sarà sicuramente un punto da focalizzare di cui migliorare. |
Ringraziamento da action promotion
Un sincero ringraziamento a tutti i numerosi partecipanti. Il fatto che eravate in tanti mi ha fatto piacere e penso che l'esperienza la ripeteremo anche il prossimo anno.
Ringrazio anche Tommaso, Ronin74 e tutti gli sbandieratori che si sono prodigati in questa giornata impegnativa. Un arrivederci alla 2° edizione. ACTION PRO di Renato Altoè |
Ottima giornata oggi,era da tempo che non mi divertivo cosi'.
L'orgnanizzazione molto buona, complimenti a tutti gli organizzatori che ora nn ricordo i nomi ma erano li presenti.Giornata fantastica, ed il cielo limpido ci ha graziato il Tommy supercommentatore della gioranta ,anche tra i box, che se ti mettevano uno con la telecamera dietro sembravi un intervistatore della motogp... per fino sopra il tetto a commentare......... i trasponder a differenza di altre volte che li ho visti usare in altre garette, han funzionato benissimo, peccato che in questo periodo venga buio molto presto e non si puo' far nulla , altrimenti una garetta in piu' magari con ordine inverso ci sarebbe stata volentieri ;) si forse le cina liquido eran veramente tante, sembrava di vedere la 125 in grilia di partenza da quanti erano La categoria A italiane ha veramente dimostrato che c'e' gente con le OO, gas a vagonate e dei manici assurdi, complimenti |
La rivelazione della giornata sai bene chi è stata sopratutto perchè ha messo in moto,è partito e se ne è arrivato secondo......e niente rogne sul mezzo!!
I fratelli Adami sono mitici perchè si bastonano anche nella pit-lane cercando di mettere le ruote uno davanti all'altro....e che son fratelli pensa se fossero nemici!!! E poi l'ultima della giornata è stata la più bella col 33 che non partiva!! |
Altro elogio (man mano che mi vengono li scrivo) è tutto per Matteo che correva con un mezzo nuovo ed una microfrattura....è come se Costa avesse detto:"questo ragazzo sogna aprirsi la via delineata dalla luce che ha dentro di sè.....e come l'istinto di una gazzella lui corre sopra il dolore perchè sà che l'unica salvezza della sua anima è la purificazione dell'essere che accomuna questi uomini fantastici e supereroi chiamati motociclisti"
|
OFFTOPIC
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 59. |