![]() |
GRANDE PAPERO!!! dai i si vede domani in serata!!!
|
sei un papero davvero simpatico;per la nebbia la puoi tenere tanto il sole te ne diamo un po volentieri :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
č quasi fatta ragazzi, adesso, a napoli, piove
se fossi stato qui' gia ero triste, ma sapendo di venir a beccare il sole a roma sono felicissimo comunque non avete ufficializzato il fatto dei nomi alle magliette, siete dei cattivoni:inc::inc: daidai , deve solo passare sabato io in pista devo solo carburare un po, tarare la frizione e cambiare il rapporto, per le 18 ce la faro' :):):):):):) |
grc day o papero day :si:
jourdan penso di passare domenica cosi vediamo un po questa grc rrz!!!a questo punto spero anche di conoscere il mitico papero!!!oramai sei pių acclamato di una bella ****!!!!:rotfl: |
quindi č 1 paperella :):)
|
A regaaa'... ma che avete partecipato a un sequestro de na' montagna de robba di quella bbona? :smt107
E' il GRC Day mica na' festa de Walt Disney... :smt146 Io al massimo posso essere il sorbetto della giornata... il piatto pių importante SIETE VOI :smt136 |
grande papero....sono contento che ci sarai cosi magari se ti riconosco avremo modo di conoscerci dal vivo...
complimenti ancora!!!!!!! a domenica:si: |
-1 giornoooooooooo
|
ihihih manca poco!!! Siiiiiiii...
|
ragazzi, le iscrizioni al GRC DAY si sono appena concluse.
-1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |