Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 19 luglio Notturna - WLB Tour - Treviglio (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52898-sabato-19-luglio-notturna-wlb-tour-treviglio-bg.html)

paperinik 06-08-08 01: 27

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 739317)
...azz papero... ma è un transessuale la tua crocerossina!!! ha i lineamenti da uomo e il mascellone alla schumacher!!! oppure a te piacciono "le sorprese" ??? :smt146

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 739617)
Mi era venuto il sospetto anche a me........................
mi sa che è per questo che ha tagliato la foto :rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 739666)
ed è per questo che ha le mani ingessate, glie le ha rotte lui/lei con la sua troppa forza (da uomo!) (ha tagliato la foto per non far vedere i peli delle gambe e i polpacci da ciclista!!!) :smt146

Ragazzi... ma allora siete maliziosi! :smt132
Visto che non vi fidate di me in PM vi mando la risposta al vostro quesito...:rotfl:
ps x Brix... naturalmente la invio anche a te...:smt136
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 741249)
Mi sa che io rimando per 2 motivi:
1- non so se arriva per tempo il mezzo
2- in palio c'è una birra con te per stare sotto il 47" di prima uscita a codogno, pertanto senza conoscere la mini non vengo :smt127
Probabile prima uscita ad antegnate (pistina facile facile :rotfl:) quando arriva (apro un 3d)

Se riesci a fare con quella mini meno di 47" alla prima uscita, con un pò d'allenamento sarai pronto per fare il Campionato Italiano FMI 2009 :smt146
Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 741118)
non mi sono fatto più sentire.....PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME VA??? ho visto ke bella foto rap ke ha postato:smt146:smt146

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 741294)
togi allora te ti sei rimesso completamente???hai visto il papero vedendo che stavi per ricominciare a salire in sella si è spaccato tutte e due le mani!!! :smt146
come stai paolo? notizie?
stammi bene! :1st:

Grazie dell'interessamento miei baldi giovani :rotfl:... proprio oggi mi sono fatto fare il tagliando settimanale alle medicazioni dei miei "ferri"... e soliti urli in stile Tarzan dovuti al piacere immenso provato in quei momenti :mann::mann::mann:
Cmq va un pelo meglio anche se la mobilità è ancora quella che potete immaginare guardando la foto Rap... e la spalla dx mi fa ancora abbastanza male, ma mi lamento solo in presenza di infermiere con le puppe grosse...:sbav::sbav::sbav:
Il 21 agosto radiografie per vedere se si sono saldate le fratture... e se è tutto ok mi estrarranno i 6 chiodi con un paio di pinze brutte brutte :smt107... da li in poi il cammino lo vedo in discesa.
Vorrei inoltre dirvi una cosa...
NON VEDO L'ORA DI TORNARE A SMANETTARE IN PISTAAA!!!:1st:

Wheeling#69 06-08-08 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 741441)
Se riesci a fare con quella mini meno di 47" alla prima uscita, con un pò d'allenamento sarai pronto per fare il Campionato Italiano FMI 2009 :smt146
:1st:

Birrettina anche con te :si:

brix29 06-08-08 09: 37

Papero, sono sicuro che la foto della V*C*A che ci hai inviato l'hai scattata tu...
:1st:

io parto il 9 e torno il 23. Per una pistata sempre disponibile - frizione permettendo.
Qualcuno sa se c'è la classica gara ad antegnate a settembre e-o qualcuno ci va?

Tucatucacincilla 06-08-08 12: 04

bene ragazzi, papero ha dimostrato tutto e confermo che non è un trans, ma un uomo dopo l'operazione per cambiare sesso!!!! :smt132 :smt146

chi volesse le prove gli mandi un pm e 10 euro di ricarica postepay e riceverà anche lui la dimostrazione! :si:

:smt146 :rotfl: :smt124 :smt121 :smt136 :si:

dai papero tieni duro (anche se con quelle foto mandate in pm non ci sono dubbi che tieni duro!!!:smt146, peccato per le mani ingessate, ma con un po di flessibilita potresti provare con i piedi!!! :smt146)

se la scorfana del resa ha un po di tempo e facciamo una pistata apriremo un post!

altrimenti buone vacanze a tutti! :smt150

mottamix 07-08-08 19: 34

Ciao a tutti.....come butta????
Il W.L.B. TEAM informa che la pistina di fara non è come i mega parcheggi dove corriamo di solito,le pit ci stanno dentro appena,appena,purtroppo è l'unico spazio disponibile,noi la organizziamo ugualmente perchè giochiamo in casa,puntiamo sopratutto sul discorso eno-gastronomico,per trovarci in compagnia,insomma.
Lo intitoleremo I° memorial MARIO CERTINI,un nostro carissimo amico di Fara,scomparso l'anno scorso,il nostro mitico ZEO imperatore delle salamelle,è un modo per ricordarlo sempre con noi!!!! :smt150:smt124:smt136

minigiò 11-08-08 08: 13

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 742463)
Ciao a tutti.....come butta????
Il W.L.B. TEAM informa che la pistina di fara non è come i mega parcheggi dove corriamo di solito,le pit ci stanno dentro appena,appena,purtroppo è l'unico spazio disponibile,noi la organizziamo ugualmente perchè giochiamo in casa,puntiamo sopratutto sul discorso eno-gastronomico,per trovarci in compagnia,insomma.
Lo intitoleremo I° memorial MARIO CERTINI,un nostro carissimo amico di Fara,scomparso l'anno scorso,il nostro mitico ZEO imperatore delle salamelle,è un modo per ricordarlo sempre con noi!!!! :smt150:smt124:smt136

Benissimo Motta! Vuol dire che se in pista staremo strettini.. a tavola saremo larghi :smt136 ;)

A presto, ciao
:si:

Tucatucacincilla 12-08-08 20: 11

Ciao ragazzi!
visto che sono tutti in vacanza rispolvero io questo post!
Domani si parte per la SARDEGNA!!!
torneremo il 27 e spero di convincere resa a venire a questa notturna!
ford invece non lo chiedo neanche che tanto è a forma di cuore! :smt136:
ciao a tutti e buone vacanze!
ci sentiremo a fine mese!
PAPERO GUARISCI IN FRETTA!

minigiò 13-08-08 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 744556)
...torneremo il 27 e spero di convincere resa a venire a questa notturna!

Fara il 30 e 31 non è in notturna vero :smt132?
Nel thread del Calendario Gare WLB tour 2008, Wheeling posta quanto segue:

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 569573)
No problem, il sabato pomeriggio si predispone il circuito, si beve una (o +) birrettina, e poi se si vuole si prova il circuito (protezioni d'obbligo).
La domenica mattina verso le 8.30-9.00 ci si iscrive, si fanno le prove libere, poi vengono assegnati i trasponder, si fanno le prove cronometrate e al pomeriggio le gare (normalmente prima e seconda batteria e poi finale tra i migliori 8).

Questo vale anche per Fara?
Cioè, chi vuole arriva il sabato e nel pomeriggio prove libere
quindi dalla mattina della domenica si comincia.. Giusto?

-----------

Io che arrivo da Verona, se sono lì sabato riesco a pernottare da qualche parte.. intendo con branda e sacco in area "sicura".. nel paddock, in zona recintata o qualsiasi altro posto "non a pagamento"? ;)

THANKS.. a presto e buone vacanze a tutti!!! :si:

:smt150

TOGIFUMI 13-08-08 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da minigio (Messaggio 744705)
Fara il 30 e 31 non è in notturna vero :smt132?
Nel thread del Calendario Gare WLB tour 2008, Wheeling posta quanto segue:

Questo vale anche per Fara?
Cioè, chi vuole arriva il sabato e nel pomeriggio prove libere
quindi dalla mattina della domenica si comincia.. Giusto?

-----------

Io che arrivo da Verona, se sono lì sabato riesco a pernottare da qualche parte.. intendo con branda e sacco in area "sicura".. nel paddock, in zona recintata o qualsiasi altro posto "non a pagamento"? ;)

THANKS.. a presto e buone vacanze a tutti!!! :si:

:smt150

Ti posso solo confermare che non sarà in notturna.....per il resto aspettiamo wheeling.........

Wheeling#69 13-08-08 19: 04

Visto che in tanti sono in ferie, mentre il sottoscritto è a imbiancare il portico ( :mann: ), volevo aspettare ancora qualche giorno per mettere il post riguardante Fara.

Adesso però lo apro..................

confermo quanto segue:

La gara è domenica con prove la mattina e gara il pomeriggio.
Sabato si monta e si può provare il pomeriggio (libere).
Chi vuole pernottare lo può fare (camper o tenda) nella zona di allestimento del WLB.
Ovviamente la sera si fa baldoria :brinda:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12.