![]() |
Quote:
|
Quote:
sembra un ottima pista, da provare..... poi si daranno i propri giudizi PERSONALI.. :si: |
(in particolare per Simo 36)
La visuale dal tetto dell'ape e il filmato fatto con un cellulare di sicuro non rendono le proporzioni effettive del tracciato che sembra più piccolo. Preciso che la pista è larga 1mt più di prima cioè 6,20mt con 7,20mt tutto il rettilineo, caratteristiche necessarie per ottenere l'omologazione. Anche la distanza fra i rettilinei è 2,5mt e non meno di un metro come dici tu. In fondo al rettilineo la distanza dalla rete è di 6mt. Quelli che tu ritieni rampini lenti in realtà sono molto scorrevoli e non interrompono il ritmo del resto della pista. In caso avessi delle altre perplessità non esitare a comunicarle cercherò di intercedere con Miky per darti più informazioni |
:trattore:AaAaAaAaAa...... io non sò se vengo a provarla perchè ho paura che la ruota non ruoti.....
|
Quote:
http://img847.imageshack.us/img847/1772/xbike.jpg o sbaglio? Dato che ci sono ti chiedo Jon se sono state fatte modifiche nella zona di accesso all'area paddok. Quote:
QUANDO APREEEE??? |
(Roby+) il cavatappi è stato arretrato di circa 1,5mt se non erro, verso l'interno del tracciato, per aumentare la via di fuga e renderlo un po meno acido, il cordolo in salita è leggermente rialzato ma proprio poco mentre a scendere c'è una dentatura (dente di sega) per evitare tagli spudorati, sono gli unici due diversi dagl'atrtri che sono piani.
l'ingresso box dalla pista è rimasto inalterato a parte l'asfalto che è nuovo. credo che si potrà girare da venerdì |
Ferro!!!!
non è Miky lo speaker! |
domenica quindi sarà possibile correre??? :sbav:
|
Bando alle ciance,la pista sembra bellissima,lo era già prima,figuriamoci ora,qualcuno sa di preciso quando verra' aperta????
|
quindi quindi quindi quidni????
apre o no sto weekend??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |