![]() |
la pista e fatta e venuta piu di 600 metri rapporti 6 66 6 68 in base a i motori
si cammina da paura..... ci vediamo li io vado vi aspetto |
Grande Giornata Oggi Almeno Io Mi Sono Divertito Peccato Che E Venuta Un Po Lunga La Pista Io Con La 66 Ero Corto Ma Domani Monto Un Pignone Di 7 E Vediamo Un Po..... Grande Il Crazy Team...... Mi Raccomando Lorenzo Porta Un Po Di Foto........
Cmq Alla Fine Avete Assistito Alla Mia Mega Caduta Con Inculata Dell Inseguitore.... Sono Ancora Tutto Rotto, Cmq Oggi Ero In Rodaggio Motore Completo Montato Venerdi.......16000 Giri X Un Rodaggio Va Bene. Grande Henry Ha Trovato Un Nuovo Amico Il Pressa..........! Era Li Solitario Abbracciato Sdraiato, Tra Poco Lo Tromb..... Cmq Grazie A Tutti X La Presenza Ragazzi La Prox Sara Una Pista Seria.. |
bella giornata a bucine, sinceramente non credevo che ci fosse tanta gente. In effetti la pista sembrava indianapolis e per le mini non è il massimo, ma come inizio è buono. Piacere di aver conosciuto ianno, appena saranno pronte le foto le inserirò nella gallery del nostro sito, vi terrò aggiornati :si:
|
allora, non c'è nessun altro che commenta la manifestazione di bucine?
|
Quote:
|
Quote:
|
dai finocchio che stavo scherzando, e poi chi trova un amico trova un tesoro no.......
cmq spero tutto bene x tuo fratello..... dai che anch io avevo un amico in partenza... la brugola........ |
Poggi Allora Novita Su Siena? Che Modifiche Ci Saranno? Ma Divrntera Una Pista O Un Piazzale Come Lo E Ora? Dai Dacci Qualche Info
|
Come E Andata Domenica Lorenzo?
|
Quote:
Ti aspettiamo a girare con noi così inizi ad integrarti, magari vieni insieme ad henry che anche lui ogni tanto si fa vedere :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |