![]() |
un mio amiko ora le vende le ho messe nel mercatino vuole 65 compresa sped ...
|
ah no ragazzi mi sono sbagliato a me per 40 euro mi volevano dare le pmt40 al 30% ...li ho mandati a quel paese :@
|
Quote:
|
Regà ho sentito dire proprio ieri da Argentino ke le LeCont nn verranno + prodotte!!!!! :smt085
|
splendido...eccezionale;ma siamo sicuri che nn ci ripesano?
|
Bhà kissà, io lo spero tanto...... xò Argentino mi ha detto ke quello della LeCont nn ha + tempo x produrre le gomme da mini!!!! :cry:
|
Dispiace perchè per quel poco che sono "comparse" hanno offerto ottimi risultati nonostante erano ancora in sviluppo.
Comunque il sito Le Cont continua ancora a pubblicizzare anche le gomme per minimoto, poi indica "aggiornamento del sito" e che la procedura di acquisto online non è attiva, però non rimuovono ancora dal sito tali gomme... :smt132 |
ieri ho provato questa fantomatiche gomme, devo dire che sono ottime gomme, nonostante fossero molto usurate hanno tenuto benissimo.
Ho fatto il cambio in pista ieri a castellana , sono passato da t41 a le cont, beh ho abbassato un paio di decimi il tempo sul giro... Hanno una spalla molto morbida, sembra quasi che hai le sospensioni quando pieghi o prendi dei dossi. Il mio parere è molto positivi per questa gomme. |
si ma nessuno le vuole + produrre.ce le facciamo da soli,dai raga ci mettiamo insieme e ce le facciamo da soli:rotfl:...che ne dite?
|
Magari le sapessimo fare da soli...... a sto punto io sarei pieno d gomme LeCont fatte da me!!! :asd: :asd: :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |