![]() |
...avrei una critika bella piega ma,... secondo me la mini la dovresti tenere + dritta e spostare il culo :p sulla sella:D
|
beh quello e' stile Marco..ovvero ognuno guida la mini come se la sente meglio...:si:
|
CERTO:D cmq ti gratti tutte le scarpette:D cmq bravo ke sei riuscito a domarla:D
|
Bella motina complimenti! :si: L'avevo già vista da tempo è solo ke nn avevo scritto! :wink:
|
raga io volevo comprare la grc pero non sapevo quanto costasse melo potete dire meglio quanto costa una usata ma in buone condizioni
|
Quote:
cmq l'usato e' variabile...dipende l'anno..le condizioni..cosa ti viene dato assieme alla mini...se prendi la mia come spunto non scendi sotto i 2000 (se la trovi usata...) altrimenti 1500-1700....x una 2005 se ti va di culo.. |
danny rimetti bene le foto della tua e di freedom che ci sono nella 1° pagina cosi le vediamo bene???
|
uau bellissima e stupenda anche quella di denny compliments ad entrambi :-)
|
grazie smemo ;)
|
raga oggi ho montato sull'anteriore delle pasticche racing che avevo comprato tempo fa...ora si rischia il ribaltamento...peccato xo'..speravo che in una pronto gara ci fossero gia montate su...meno male va..xche se frenava cosi' poco con quelle c'era da ridere :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 30. |