![]() |
Quote:
|
Quote:
anzi tu sei un pilota come gli altri che fa di tutto per far andar forte la sua moto. nessuno ce l'ha con nessuno;) ma se c'è qualcuno che straparla che tenga a mente che nessuno è ceco, sordo e muto! bisogna assumersi la responsabilità di quello che si dice e scrive soprattutto quando poi le cose dette e scritte non corrispondono alla realtà! la mia non era una polemica ne contro di te ne contro i tuoi compagni di team ma sono sicuro che di favoritismi non ne sono stati fatti, x-lite non è il pilota di tecno-moto, come nessun altro. e se i titolari si rendono disponibili con i clienti e danno consigli. non significa che siano raccomandati - favoriti o agevolati! ***** ha detto cose non vere e il diritto di replica è sacro!!! detto ciò..... ti faccio i complimenti x la tua gara e spero che si chiuda anche questa polemica e che le vacanze facciano bene a tutti!;);) |
tutto ok..
GRAZIE per chi lo ha chiesto.
CRICCHIO sta bene ha riportato una frattura scomposta in 2 parti, ne avrà per un paio di mesi.. http://img458.imageshack.us/img458/1...7072038fa0.jpg Shot with Omni-vision OV9655-SXGA at 2007-07-16 eccolo in ospedale riconsolato con la medaglia C'ERO ANCHE IO !!! :si: http://img378.imageshack.us/img378/1...7072039tj6.jpg Shot with Omni-vision OV9655-SXGA at 2007-07-16 TUTTO IL GRUPPO GLI Fà UN IMBOCCA AL LUPO ED AUGURA UNA PRONTA GUARIGIONE.. |
a dimenticavo ...........
volevo fare i complimenti a SVITATO veramente una bella gara :smt136:smt136:smt136 |
auguroniiiiiiiiiiiiiii!!!!!
|
Quote:
vabbè, fa niente... |
ringazio IL LISCIRACINGTEAM.per il supporto tekniko e morale e i nostri sponsor ke ci permettono di contenere un po le spese...che dire nelle cinesi liquido podio tutto NOSTRO quindi bravissimo di pofi,e grande ranucci che con motore CINESE a tenuto dietro molte italianizate a dimostrazione il motore serve ma è il pilota ke fa la differenza BRAVI:smt136...GRANDISSIMO MANUEL che nella over 50 ita parte e da mezzo giro a tutti in 3-4 giri poi purtroppo un brutto incidente e gara fermata...ma alla fine vince uguale ma con uno SVITATO strepitoso attacato alle costole bravi tutti e DUE..:si::si:poi per il resto BRAVA valentina che partendo ultima è arrivata SECONDA:smt136...bravo FEDE78 che conquista un quarto posto pur avendo avuto problemi con i doppiati(quello purtroppo cè sempre anke in altre piste)POI DICO BRAVI COMPLIMENTI A CARPEDIEM,MINIMOTOROMA,TRAVA,SMANETTONI ECCC.....BRAVI:si::si::si::si::si:
|
Quote:
|
Grande Cristian rimettiti presto mi è dispiaciuto molto dell'accaduto io come ti ho visto mi sono fermato subito per soccorrerti ma mi hanno cacciato,cmq stai tranquillo che tutto torna meglio di prima io già ci sono passato.
Volevo ringraziare come sempre l'organizzazione advertising impeccabile come sempre,tutti i partecipanti e soprattutto i miei amici carpediem,trava. :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:s mt136:smt136:smt136:smt136 Quote:
|
auguroni cristian!!!!! spero di vederti presto in pista!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |