![]() |
la mobster ci ha fatto un offerta che nn possiamo rifiutare
http://real.blogia.com/upload/padrino.jpg |
Quote:
alla Don Vito Corleone! |
Quote:
10 000 posts....:si: :si: :si: :si: :si: |
Quote:
poi certo...a chi puo spendere di piu, gli consiglierei un'altra pit... ma chi vuole spendere POCO, beh questa per me è la migliore! |
Quote:
io almeno nn mi atteggio a dire che HO UNA VISIONE COMPLETA,so' che il ducar e' peggiore del lifan e quindi ''tifo'' lefty,tu cosa hai provato? nn vedo l'ora di tornare in sella per andare in pista e provare con quelli di superminicross altrwe pit |
VISIONE COMPLETA= SO QUELLO CHE SI TROVA IN GIRO...e dato che sono munito di cervello posso ragionare e capire qualcosa! quello che nn riesci a fare te...
senti chi parla...hai provato un lifan? no...quindi taci! |
dopo questa vai a cagare con tutto il cuore,TUTTI DICONO CHE IL LIFAN E' MIGLIORE,io nn ho provato il lifan e l'ho anche detto,tu invece continui a difendere la solita marchetta degli amici del baretto.
|
Quote:
non ti rispondo mancoooo! |
io dico una cosa ma non viv iene un dubbio????
come fa un prodotto a parità di "componenti" (da verificare!!!!) a costare poco + della metà di un altro, dove sta la magagna??????? magari sarà ottima ma se io voglio comperare una ipersport 600 le cifre si equivalgono, non è che il gsxr costa 10.000 e la r6 ne costa 6.000, mi verrebbe qualche dubbio voi che dite |
vabbe gm xo' ce anche da dire che le mobster costano in media circa 400€ in piu delle rsr che vende pitbikepro e sono davvero di qualità equivalente e già da tempo montano le marzocchi e il 140.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |