Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99833-salamella-superbike-2012-comunicati-ufficiali.html)

mc vpchp 12-01-12 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da Tappina (Messaggio 1386090)
sbaglio o manca il modulo da presentare per il certificato medicina dello sport?
magari si potrebbe avere tramite mail? taby_82@libero.it
grazie :si:

ciao taby,
la richiesta da portare dal dottore/centro medico sportivo la rilasciamo solo a iscrizione al motoclub avvenuta :smt121

aggiornato il regolamento tecnico........... aggiunto le bandiere
http://www.vaipianochehopaura.it/wp-...to-tecnico.pdf

Max '77 12-01-12 23: 41

Ho letto il regolamento a me piaciono le ultime righe del punto 4.

In caso che il pilota o i piloti abbiamo un comportamento maleducato, offensivo e esprimono parolacce e bestemmie VERRANNO TASSATIVAMENTE SQUALIFICATI DALLA GARA APPENA EFFETTUATA.

lele#39 13-01-12 00: 56

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1387052)
Ho letto il regolamento a me piaciono le ultime righe del punto 4.

In caso che il pilota o i piloti abbiamo un comportamento maleducato, offensivo e esprimono parolacce e bestemmie VERRANNO TASSATIVAMENTE SQUALIFICATI DALLA GARA APPENA EFFETTUATA.

Fantastico... Complimenti per la decisione... Ho paura peró che l'idraulico concluderà poche gare quest'anno...lol

marcomoto 13-01-12 11: 10

Idrolele

Pensa che appena hai pagato l'iscrizione.....a prescindere, sarai SQUALIFICATO, ancor

prima di aprire bocca !!!!!!!!!!!!!!!!!!:box::smt124:sbav::si:

mc vpchp 13-01-12 19: 50

scusate ragazzi.... chiedo venia per i continui cambiamenti dei regolamenti ma giustamente ci fate notare le varie problematiche e noi cerchiamo di metterle a posto :smt121

ecco qui il regolamento tecnico con le varie limitazioni per la classe 6.2cv e motori 2/4 tempi

mc vpchp 15-01-12 01: 02

il nuovo calendario gare

http://img857.imageshack.us/img857/8...amellasbk2.jpg

dato che a codogno facciamo l'apertura e chiusura la data del 20/05/2012 l'abbiao affidata al buon paolo miletto :si:

genovese 15-01-12 12: 47

a parte che hai saltato di un mese tutto il calendario della parte sotto

cmq ci sono le gare di salmour e monza che sono in concomitanza con quelle del wlb... capisco le problematiche ma 2 son un po troppe

SALMOUR IN CONCOMITANZA CON POMPOSA
MONZA IN CONCOMITANZA CON VIVERONE

riusciamo almeno a cambiare la data di salmour?

mc vpchp 15-01-12 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1387813)
a parte che hai saltato di un mese tutto il calendario della parte sotto

cmq ci sono le gare di salmour e monza che sono in concomitanza con quelle del wlb... capisco le problematiche ma 2 son un po troppe

SALMOUR IN CONCOMITANZA CON POMPOSA
MONZA IN CONCOMITANZA CON VIVERONE

riusciamo almeno a cambiare la data di salmour?

azz....ma non vi scappa proprio nulla !!!!!!! :mitra: provvederemo a sistemare il calendario

in merito alle date che si accavallo con il trofeo degli amici pirati ci siamo sentiti oggi per telefono e forse riusciamo a sistemare il problema :1st:

genovese 15-01-12 13: 44

6 il numero 1

Max '77 15-01-12 18: 53

Grande Franco?
Spero che si si riesca ad eliminare tutte le concomitanze, anche io faccio entrambi i campionati.

genovese 17-01-12 13: 46

Vorrei far presente agli organizzatori che il 15 luglio 2012 ci sara la gara piu importante della stagione motogp...mugello...pregherei di non accavallare le date con nessun evento..grazie ciao

mc vpchp 17-01-12 18: 51

Il 15 Luglio 2012 non abbiamo niente !!!!!!!!!!!!

Genovese.......................ma non abbiamo nulla in quella data !!!!!!! :moto:

Elo#89 17-01-12 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1383939)
Chiedo scusa se a questa domanda è già stata data una risposta in precedenza, ma vorrei capire definitivamente se con la tessera MSI (MotoSportItalia del campionato Gran Prix Challenge) è possibile fare anche il vostro campionato????
Grazie per la risposta... ciao, Elo!!!

Quote:

Originariamente inviata da mc vpchp (Messaggio 1384137)
Per le cose scritte su M.S.I. riguardo le licenze a questo punto la domanda andrebbe girata a chi l'ha scritta.

Ciao Franco... ;)
Fammi sapere quando sai qualcosa di concreto in quanto mi piacerebbe poter fare anche qualche garetta del tuo campionato sfruttando la mia tessera MSI... :si:
Grazie... ciao ciao, Elo!!! :smt121

mc vpchp 17-01-12 20: 21

x Elo

A oggi, non si sa ancora nulla a riguardo, una domanda Elo, tu hai già la tessera ?

Elo#89 17-01-12 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da mc vpchp (Messaggio 1388448)
A oggi, non si sa ancora nulla a riguardo, una domanda Elo, tu hai già la tessera ?

No però a breve la farò... devo fare prima la visita sportiva...:si:

mc vpchp 17-01-12 20: 40

x Elo

Ok grazie, spero di dare delucidazioni in merito al più presto :si:

mamo 19-01-12 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1388355)
Vorrei far presente agli organizzatori che il 15 luglio 2012 ci sara la gara piu importante della stagione motogp...mugello...pregherei di non accavallare le date con nessun evento..grazie ciao

tanto non ci vai a vedere la moto gp.....:rotfl:

genovese 20-01-12 12: 03

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da mamo (Messaggio 1389041)
tanto non ci vai a vedere la moto gp.....:rotfl:

pensati che vado al mugello dall 88 e 2 anni fa ho pure saltato il matrimonio di mia cugina per andarci...hihihihihihihi ora mia cugina ci vuole tutta che mi saluta

VADABRUT 21-01-12 22: 20

Ci sono dei punti del regolamento che vorrei chiarire:

16. Zona box: Nella zona box, opportunamente segnalata, possono accedere solo gli addetti registrati, 1 accompagnatore e ombrellina per ogni pilota in pista, purché muniti di pass e maggiorenni.Per ottenere il pass l’accompagnatore o l’ ombrellina dovrà presentarsi, in sede di Iscrizioni (vedi art. 5, punto 5 ), con la carta di identità e la cauzione di 20,00 euro per ogni pass, sia per accompagnatore che per l’ ombrellina.

Ma ogni volta dovrei mollare 40 Euro di cauzione ?

4. Assegnazione Titoli: Ad ogni pilota che si presenterà con un Ombrellina alla gara verranno assegnati + 5 punti bonus.

Ma è veramente necessario avere un' ombrellina "maggiorenne" ? E soprattutto, è giusto assegnare 5 punti in più ? Facciamole fare numero e colore ma senza punti.....

Età minima per gli junior:
sul regolamento è scritto che l' età minima per poter partecipare è di 6 anni compiuti..... Su FB invece l' organizzatore ha scritto che l' età minima è di 8 anni compiuti...... quando ci darete notizie definitive ?

mc vpchp 22-01-12 10: 46

x vada..... e non solo

la storia delle ombrelline era per coinvolgere le MAMME, non per forza delle modelle ( che però sarebbero gradite !!!!!!).:si:

Maggiorenni per evidenti problemi durante le gare, negli spazi adibiti agli accompagnatori vorremmo solo maggiorenni, che non vuole dire che ragionano di più....!!!

per le cauzioni, la parola dovrebbe essere già una risposta, mica li spendiamo, a fine turni, se torna tutto in segreteria, ti vengono ridati. :sbav:

Per le età invece siamo stati effettivamente poco chiari perchè attendevamo risposte dell'ALTO ......!!!
Diciamo che la categoria 6,2 cv sarà divisa in; ragazzi sino a sette anni,(MINI JUNIOR) e ragazzi con otto anni compiuti, (compiuti si intende che hanno già spento le candeline sulla torta !!!!!!!!!!!!!!!). :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18.