Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Vi piacerebbe un Trofeo Lazio ??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99780-vi-piacerebbe-un-trofeo-lazio.html)

cipolla64 03-01-12 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da Army21 (Messaggio 1383571)
@cipolla64 già lo scorso anno si parlava (tu in prima persona) di un campionato (o trofeo) interregionale lazio-campania, però non se ne fece più nulla (anche perchè c'era gente che ti faceva cadere le braccia)
spero che quest'anno vada diversamente da quello passato.
sottolineo che la mia non è nel modo più assoluto una polemica, anzi ti do il mio sostegno e appoggio per l'impegno che ci metti.

E' vero, poi non se ne fece nulla, io ci riprova e vediamo come andra stavolta, io sono cocciuto prima o poi qualcosa la combineremo. Per quest'anno le cose sono un pò più chiare come ho già detto come avrò l'incontro con la fmi vi farò sapere.

cipolla64 03-01-12 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1383438)
Per i piloti come noi, Amatoriale o della domenica, un campionato titolato e' troppo...... Non nascondiamoci dietro al dito....... Trovarsi in trofeo amatoriale piloti campioni d'italia o vice o come vuoi, danno si' lo stimolo in piu ma comunque per quanto mi riguarda sono imprendibili e quindi trovarmi a battagliare per il penultimo posto con il mio compagno di squadra non e' stimolante. Va bene che l' importante non e' vincere ma partecipare ma io pago come loro e i mezzi e componenti non sono alla pari. Magari fare una cat per loro licenziati sarebbe meglio. Sempre se parliamo di trofei amatoriali

Rispondo a te perchè sei stato molto chiaro nella risposta, come dici tu un campionato titolato sarebbe troppo, correre con i campioni italiani e stimolante ma allo stesso tempo ti fa capire che ci sono piloti più "bravi" (senza offesa per nessuno), la mia idea era quella di fare categorie diverse con licenze e costi differenti, lo già fatto 2 anni fa e la gente è rimasta contenta. Come ho gia detto non posso dire nulla di "ufficiale" in quanto non ci siamo riuniti a breve saprete le novità.

doddo75 03-01-12 23: 51

infatti ho dimenticato la premessa........ non volevo dire che se non vengono i licenziati vinco io anzi, era per far capire ai licenziati di farci divertire nel nostro piccolo mondo amatoriale e cmq io la gara del uisp italia di due anni fà a cdc me la sono fatta e devo dire ottime sensazioni ...... una griglia strapiena

doddo75 03-01-12 23: 52

cmq facci sapere mai dire mai

cipolla64 04-01-12 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1383798)

come hai detto tu ti sei divertito, a breve altre mie notizie.

ciccio135 04-01-12 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1383798)

Chiaro, mai dire mai ..!!!!!!!

Andrea23 08-01-12 01: 52

e si caro fabio,vedi di utilizzare tutte le carte a te possibili per far nascere un campionato del genere,sarebbe davvero molto bello!!!!

cipolla64 08-01-12 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da Andrea23 (Messaggio 1385155)
e si caro fabio,vedi di utilizzare tutte le carte a te possibili per far nascere un campionato del genere,sarebbe davvero molto bello!!!!

sto giocando tutte le carte in mio possesso, basta che voi tutti poi non mi lasciate da solo.....:smt136:smt136:smt136:smt136 grazie per l'appoggio, basta che poi non spingi ahahahahh

vincenzovendi 08-01-12 23: 43

trofeo

dai fabio che ti aspettiamo io con i miei due piloti

cipolla64 09-01-12 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da vincenzovendi (Messaggio 1385459)
dai fabio che ti aspettiamo io con i miei due piloti

grazie per la fiducia

vincenzo 09 12-01-12 13: 01

ciao a tutti sono vincenzo (EX free time village) come diversi di voi sanno due anni fa avevo organizzato un campionato regionale lazio uisp poi l'anno scorso per diverse vicissitidini non ho proseguito... quest'anno ci voglio riprovare ho già parlato con un ente di promozione per quanto riguarda assicurazione e licenze (NO UISP) e ne ho trovato uno spettacolare con costi veramente bassi tipo da 25,00 a un massimo di 45,00 euro tutto compreso.. in più ho pensato a diverse soluzioni per ridurre i costi del tipo gomme punzonate per fare più di una gara e altre idee.. naturalmente si svolgerebbe su diverse piste.....prossima settimana vi comunico con più precisione il tutto...

COSA NE PENSATE?

ciao Vincenzo

valefumi 12-01-12 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da vincenzo 09 (Messaggio 1386842)
ciao a tutti sono vincenzo (EX free time village) come diversi di voi sanno due anni fa avevo organizzato un campionato regionale lazio uisp poi l'anno scorso per diverse vicissitidini non ho proseguito... quest'anno ci voglio riprovare ho già parlato con un ente di promozione per quanto riguarda assicurazione e licenze (NO UISP) e ne ho trovato uno spettacolare con costi veramente bassi tipo da 25,00 a un massimo di 45,00 euro tutto compreso.. in più ho pensato a diverse soluzioni per ridurre i costi del tipo gomme punzonate per fare più di una gara e altre idee.. naturalmente si svolgerebbe su diverse piste.....prossima settimana vi comunico con più precisione il tutto...

COSA NE PENSATE?

ciao Vincenzo

ciao Vincenzo...sono silvio...sicuramente l'idea è interessante poi se organizzi te lo è ancora di più..tienici aggiornati

vincenzo 09 12-01-12 13: 04

fabio se vuoi ne parliamo e vediamo di fare una bella cosa che costa poco purtroppo come vedi l' FMI per molti è troppo...... un abbraccio

vincenzo 09 12-01-12 13: 07

grazie silvio sempre gentile

RR 417 12-01-12 14: 06

sono contento che oltre Cipolla sia intervenuto anche Vincenzo con un'altra iniziativa.aprendo il post speravo in qualche intervento come i vostri vista la situazione garette dalle nostre parti,sentendo in giro varie persone la cosa che emerge e' che nella nostra zona sarebbe ad OK un semplice Trofeo Amatoriale su piu' piste,con un semplice tesseramento associativo comune a tutte le piste(come nelle gare dei trofei di natale o al trofeo TTracing),con un iscrizione alle gare fra i 30 e 40 euro,e chi si e' visto si e' visto,senza tante beghe.se poi vengono anche i licenziati si fanno due categorie uniche,una junior e una senior licenziati dove si possono scornare fra di loro senza vincoli di peso ed eta'. questo e' quello che potrebbe piacere e che richiamerebbe quasi tutte le tipologie di pilota in giro,pero' non so' se organizzativamente e' possibile.fateci sapere gli sviluppi,ciao :si:

FLOREX 63 12-01-12 14: 15

:moto:RR417 Vescovo subito.
Baci dar nonno

RR 417 12-01-12 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da FLOREX 63 (Messaggio 1386875)
:moto:RR417 Vescovo subito.
Baci dar nonno

i baci con o senza lamella :lol1:

Jourdan 12-01-12 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da vincenzo 09 (Messaggio 1386847)
fabio se vuoi ne parliamo e vediamo di fare una bella cosa che costa poco purtroppo come vedi l' FMI per molti è troppo...... un abbraccio

ciao vincenzo....sempre pronto per darti una mano....vediamoci e facciamo una sorta di comitato per organizzare :si:

Hollywood 12-01-12 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1386873)
sentendo in giro varie persone la cosa che emerge e' che nella nostra zona sarebbe ad OK un semplice Trofeo Amatoriale su piu' piste,con un semplice tesseramento associativo comune a tutte le piste(come nelle gare dei trofei di natale o al trofeo TTracing),con un iscrizione alle gare fra i 30 e 40 euro,e chi si e' visto si e' visto,senza tante beghe.se poi vengono anche i licenziati si fanno due categorie uniche,una junior e una senior licenziati dove si possono scornare fra di loro senza vincoli di peso ed eta'. questo e' quello che potrebbe piacere e che richiamerebbe quasi tutte le tipologie di pilota in giro,pero' non so' se organizzativamente e' possibile.fateci sapere gli sviluppi,ciao :si:

se si riuscissero ad "isolare" i licenziati dagli amatori penso che parecchie persone sarebbero più invogliate a partecipare

RR 417 12-01-12 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da Hollywood (Messaggio 1386886)
se si riuscissero ad "isolare" i licenziati dagli amatori penso che parecchie persone sarebbero più invogliate a partecipare

penso che l'idea di fare due categorie(1 junior-1 senior) solo per i licenziati e' buona,infondo per loro un trofeo amatoriale e' solo un allenamento per le gare che contano.cosi' si da spazio anche agli amatori che vogliono competere a pari livello fra di loro senza doverlo fare in fondo al gruppo sempre dietro i licenziati.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 44.