Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Salamella Mini Super Bike 2012 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98984-salamella-mini-super-bike-2012-a.html)

supergeometra 13-12-11 15: 19

Bene bene......... mi viene voglia di esserci e accompagnato da qualche amico.

cuso2009 13-12-11 17: 28

dai dai aspettiamo il calendario che sono curioso di vedere le piste che scegliete e sicuramente se nn sono lontane saro' dei vostri e gasssssss:lol1:

manara 13-12-11 17: 52

si prospetta un bel campionato mooooooolto interessante ragazzi..........fidatevi

idrolele 13-12-11 18: 11

non dimenticate di passare anche qui
http://www.minimotovrforum.it/piste/...ml#post1376226

dai dai dai dai dai dai :smt124

lele#39 13-12-11 19: 18

molto bella l'idea...quasi quasi se il calendario non coincide con i we del campionato italiano mi unisco...

idrolele 13-12-11 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1376263)
si prospetta un bel campionato mooooooolto interessante ragazzi..........fidatevi

per me e te c'è una categoria apposita........ così magari riesci a concludere qualcosa :fava::1st:

Davide#21 13-12-11 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1376300)
molto bella l'idea...quasi quasi se il calendario non coincide con i we del campionato italiano mi unisco...

Perché hai intenzione di fare il campionato italiano l'anno prossimo?!

lele#39 13-12-11 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1376354)
Perché hai intenzione di fare il campionato italiano l'anno prossimo?!

Ovvio...praticamente me lo sento già in tasca...dai bigul ma ti pare????

genovese 13-12-11 23: 40

io spero ci sia
SALMOUR
ROZZANO
MONDOVI
CODOGNO
MONZA
CREVOLADOSSOLA

e via di gas chi è con me alzi la mano

genovese 13-12-11 23: 41

aggiungerei anche

VIVERONE O VOLPIANO O PISTA OMP RONCO cosi mettiamo anche la liguria

big horse 14-12-11 00: 42

na pistina tecnica magari mettila....tutti pistoni........rischio di ammazzarmi...lo sai che non sono in grado in mini....

VADABRUT 14-12-11 07: 30

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1376467)
io spero ci sia
SALMOUR
ROZZANO
MONDOVI
CODOGNO
MONZA
CREVOLADOSSOLA

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1376469)
aggiungerei anche

Io capisco che voi adulti preferiate i pistoni veloci dove potete sfogare tutta la "putenza" dei vostri motori, spero però che vengano tenuti in considerazione i bimbetti come il mio, flangiati da 10 e senza molta dimestichezza con la alte velocità. Spero anche che non sia previsto l' utilizzo del carburatore sha14, a favore del phbg15..... sono veramente stufo di non poter fare una carburazione decente.

tamo67 14-12-11 09: 38

Interessante :inferno: !!!Si può sapere qualcosa di più di questo nuovo campionato??
Categorie a motore o a peso? Divisione licenziati da amatori o tutti assieme?Che tipo di licenza servirà fare e con che prezzi??

salvo 79 14-12-11 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1376513)
Io capisco che voi adulti preferiate i pistoni veloci dove potete sfogare tutta la "putenza" dei vostri motori, spero però che vengano tenuti in considerazione i bimbetti come il mio, flangiati da 10 e senza molta dimestichezza con la alte velocità. Spero anche che non sia previsto l' utilizzo del carburatore sha14, a favore del phbg15..... sono veramente stufo di non poter fare una carburazione decente.

vada non ho capito bene ma vuoi il phbg al posto del sha ? pensi che sia semplice carburare con il phbg ? il flangiato diventa ancora più rognoso se non sei un meccanico, purtroppo il flangiato è molto difficile metterlo appunto, ciao e scusate l'o.t

VADABRUT 14-12-11 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1376540)
vada non ho capito bene ma vuoi il phbg al posto del sha ? pensi che sia semplice carburare con il phbg ? il flangiato diventa ancora più rognoso se non sei un meccanico, purtroppo il flangiato è molto difficile metterlo appunto, ciao e scusate l'o.t

Non ho ancora potuto accenderla ma preferisco senz' altro avere un phbg che un sha.... il phbg non sarà certamente come il keihin che avevo sul Kava 250 ma il funzionamento è lo stesso..... e non ho mai grippato un motore per la carburazione :si:

Luca's father 14-12-11 10: 27

vada io la penso come salvo

non per me che bene o male credo riuscirei a carburare un 15, ma per i papà meno esperti, meglio un 14 sha che non richiede particolari doti da meccanico

Luca's father 14-12-11 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1376467)
io spero ci sia
SALMOUR
ROZZANO
MONDOVI
CODOGNO
MONZA
CREVOLADOSSOLA

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1376469)
aggiungerei anche

ma a monza non ci sono piste, o ti riferisci alla dimostrazione che han fatto lo scorso anno? a me personalmente non ha fatto impazzire quella

per le piste mondovì la vedo molto lontana e non ne hanno parlato bene
voterei volpiano anche io, mi piace da morire quella pista.

VADABRUT 14-12-11 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1376544)
vada io la penso come salvo

non per me che bene o male credo riuscirei a carburare un 15, ma per i papà meno esperti, meglio un 14 sha che non richiede particolari doti da meccanico

Per me chi non se la sente di usare un phbg 15 può usare tranquillamente il carburatore sha del diametro che vuole (14 o 15), la cosa a cui tengo di più comunque è l' uso delle flange sullo scarico e soprattutto il controllo delle stesse.

genovese 14-12-11 10: 45

OK

Quote:

Originariamente inviata da big horse (Messaggio 1376495)
na pistina tecnica magari mettila....tutti pistoni........rischio di ammazzarmi...lo sai che non sono in grado in mini....

se non ha le palle stai a casa biaggista maledetto...voi tifosi di max avete sempre da lamentarvi cmq c'è codogno e monza che sono corte e tecniche e forse ma forse volpiano

genovese 14-12-11 10: 47

OK

Quote:

Originariamente inviata da vadabrut (Messaggio 1376513)
io capisco che voi adulti preferiate i pistoni veloci dove potete sfogare tutta la "putenza" dei vostri motori, spero però che vengano tenuti in considerazione i bimbetti come il mio, flangiati da 10 e senza molta dimestichezza con la alte velocità. Spero anche che non sia previsto l' utilizzo del carburatore sha14, a favore del phbg15..... Sono veramente stufo di non poter fare una carburazione decente.

sono tutte piste dove corrono i bimbi da anni quindi no problem e ci sono anche piste piu lente come monza e codogno....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 21.