![]() |
Bene bene......... mi viene voglia di esserci e accompagnato da qualche amico.
|
dai dai aspettiamo il calendario che sono curioso di vedere le piste che scegliete e sicuramente se nn sono lontane saro' dei vostri e gasssssss:lol1:
|
si prospetta un bel campionato mooooooolto interessante ragazzi..........fidatevi
|
non dimenticate di passare anche qui
http://www.minimotovrforum.it/piste/...ml#post1376226 dai dai dai dai dai dai :smt124 |
molto bella l'idea...quasi quasi se il calendario non coincide con i we del campionato italiano mi unisco...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io spero ci sia
SALMOUR ROZZANO MONDOVI CODOGNO MONZA CREVOLADOSSOLA e via di gas chi è con me alzi la mano |
aggiungerei anche
VIVERONE O VOLPIANO O PISTA OMP RONCO cosi mettiamo anche la liguria |
na pistina tecnica magari mettila....tutti pistoni........rischio di ammazzarmi...lo sai che non sono in grado in mini....
|
Quote:
Quote:
|
Interessante :inferno: !!!Si può sapere qualcosa di più di questo nuovo campionato??
Categorie a motore o a peso? Divisione licenziati da amatori o tutti assieme?Che tipo di licenza servirà fare e con che prezzi?? |
Quote:
|
Quote:
|
vada io la penso come salvo
non per me che bene o male credo riuscirei a carburare un 15, ma per i papà meno esperti, meglio un 14 sha che non richiede particolari doti da meccanico |
Quote:
Quote:
per le piste mondovì la vedo molto lontana e non ne hanno parlato bene voterei volpiano anche io, mi piace da morire quella pista. |
Quote:
|
OK
Quote:
|
OK
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 21. |