![]() |
Denny io vedrò di esserci!
|
si ma per te ke ora è meglio e dove trovarci?
|
A che ora apre la pista? Ho un impegno nel pomeriggio tardi, ma se arrivo presto posso andare via presto e riuscire a fare tutte e due le cose...:asd:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
affari di fammigllia sono.... Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque io sono giù verso le 9.30/10 !! |
Toci pero' cosi non vale!!!!!!!! 1° io sono al mare e non ti posso dare paga.......2° tutto il resto della tribu' "POTA POTA" e' a Domodossola........3° tu li giri spesso e sei avvantaggiato :nono: :asd: !!!!!!!!!! Mio tempo migliore a Codogno 42.40....Se lo abbassate devo venire la prossima volta x rimediare:read: :si:
|
Quote:
tranquillo ci penso io a tirare giu il tuo 42,40....... EDIT: ah! ma non era un minuto e quarantadue???? |
Andate numerosi che l'impianto merita!!!!!!!!!ATTENZIONE AI DECIBEL...........o fate la strada x nulla.
|
Infatti... Ho cambiato la lana di roccia un mesetto fa, ma secondo me fa rumore lo stesso... :look: :look: :look:
|
Bene Domenica ci sono anche io a Codogno ...
Essendo compaesano di Toci, saro' li anche io per le 9.30 - 10. Ciuaz. P.S= Per chi non c'e' mai stato, il max dei db ammessi e' circa 98 e molto spesso fanno le prove fonometriche, ma sono abbastanza accondiscendenti ...!!! P.P.S= Non preoccuparti Leo, Toci a codogno se la passeggia sopra i 46, quindi mi sa che puoi rimanere al mare anche un mese, perche' nessuno di noi ti abbassa il record ... io non scendo sotto i 44.4 almeno con la GRC, anzi con la super CRC che hai provato anche tu, adesso vedremmo con la ZappaFunghetti !!! !!! !!! P.P.P.S= Leo, Marco, Pasticcere, Diego, Daniel, ricordati di assaggiare la torta che preparero' per il 2 a osio al "Gutalax", cosi' avro' qualche speranza di passarvi ...!!! |
Quote:
|
alla fine ankora non si sa l ora ed il ritrovo..
|
Io partirò verso le nove e sarò lì verso le dieci. :si:
|
quindi per ora stiamo kome orario verso le 10..minkiazza ke sonnazza a quell ora!:look:
|
vi lamentate voi? io ogni volta che devo andare in pista devo svegliarmi ad orari assurdi...:(
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |