Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Novita Grc per il 2012 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/98485-novita-grc-2012-a.html)

cuso2009 10-11-11 22: 21

quando finite di scrivere cazzate ditelo, cosi' almeno non si perde tempo a leggere

Davide#21 10-11-11 22: 27

Io ho finito...peró ora perderai tempo a leggere anche questo mio ultimo messaggio...

Dany65 11-11-11 07: 26

Ritorniamo in tema...

Interessante questa frase:
Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1363757)
azz tutti che sanno per certo le novita' 2012... beati voi............................................... ............ su dai se siete cosi tanto informati ditele..............

...ma poi leggendo in altri post, parlando di mezzo perno sull'attacco motore superiore:
Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1364315)
sono altre le soluzioni che si stanno provando per far flettere leggermente la culla...comunque con il cerchi stretto se aggiusti l'assetto , ammortizzatore ecc ecc vedrai che non ti si chiude...

Mia deduzione: forse si sta provando a fissare il motore non più dalla testa ma dall'attacco dietro il cilindro? ;)
Sono anni che esiste quell'attacco sui motori, perchè non provare ad usarlo?

Fabiano Fant. 11-11-11 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1364433)
Ritorniamo in tema...

...ma poi leggendo in altri post, parlando di mezzo perno sull'attacco motore superiore:

Mia deduzione: forse si sta provando a fissare il motore non più dalla testa ma dall'attacco dietro il cilindro? ;)

Bingo!
Anche se su una DM, l'ho sperimentato a S. Mauro nell'Italiano: soluzione eccellente che allunga di molto la vita ai motori. :sbav:

AustinRiki 11-11-11 10: 06

Quote:

Ritorniamo in tema...

:si: bravo dani.............

aster76 11-11-11 11: 36

Quote:

Cavolo e pensare che non ci avevo pensato.... hehe!

Panzer 11-11-11 11: 44

Quote:

Ritorniamo in tema...

su dm cè un attacco apposito che ho usato per quasi tutto quest'anno...
cè da dire però che mi irrigidiva di piu il telaio...causandomi a volte qualche hi-side...da quando l'ho tolto di hi-side non ne ho piu fatti e la mini è diventata un pochino piu morbida...

AustinRiki 11-11-11 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1364480)
su dm cè un attacco apposito che ho usato per quasi tutto quest'anno...
cè da dire però che mi irrigidiva di piu il telaio...causandomi a volte qualche hi-side...da quando l'ho tolto di hi-side non ne ho piu fatti e la mini è diventata un pochino piu morbida...

si ma ha unattacco completamente diverso su dm...

aster76 11-11-11 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1364513)

hehe.....

manuel 61 11-11-11 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1364513)

questo non sembra male :si: anzi!

Jourdan 11-11-11 16: 18

ragazzi seguite il fan club su facebook....appena il nuovo materiale sarà collaudato e pronto avrete foto ufficiali ,indiscrezioni ecc... saprete tt direttamente da li ...la voce ufficiale di GRC MOTO :si:

AustinRiki 11-11-11 16: 28

ciao

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1364551)
questo non sembra male :si: anzi!

sempre croccante!!!!:si:

Dany65 11-11-11 16: 33

Sinceramente, è da quando correvo con l'RR ed è apparso quell'attacco sui motori che ho in mente un fissaggio diverso, non solo per modificare il comportamento della ciclistica ma anche per lasciare più libero il cilindro da torsioni varie... Purtroppo lo sfruttavano solo gli junior sulla mini per spostare in avanti il motore, dev'essere interessante da provare sui nostri motori :si:

Jourdan 11-11-11 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1364020)
altre voci origliate da fuori i muri dell'officina dicono che faranno una minimoto senza freni e con lo scarico sdoppiato per andare piu' forte.
Ah, ovviamente il gas si aziona col pensiero e senza usare il polso per ruotare la manetta

:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::lol1::lol 1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

simo748s 11-11-11 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da Jourdan (Messaggio 1364562)
ragazzi seguite il fan club su facebook....appena il nuovo materiale sarà collaudato e pronto avrete foto ufficiali ,indiscrezioni ecc... saprete tt direttamente da li ...la voce ufficiale di GRC MOTO :si:

scusate l'OT, ma chi è che gestisce quel fan club??

AustinRiki 11-11-11 21: 19

ciao

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1364712)
scusate l'OT, ma chi è che gestisce quel fan club??

piacerebbe saperlo anche a me...

mikydm9 11-11-11 21: 33

raga ma l attacco di cui parlate ce lavevo io sulla mia dm con carter 620 oro ma serve solo ad eliminare vibrazioni e rimanere il cilindro libero da torsioni,ma sul telaio non aveva nessun effetto perche cmq veniva sul perno originale del telaio.sulla rrz di un ragazzo di bari vedi un attacco fatto in casa il cui montato sui carter e al telaio dove va montato il perno del reverse polini e li si che cambi la ciclistica perche rimani il telaio avanti piu flettuoso perche seri il motore dietro ai poggia piedi.non so se mi sono espresso bene x farvi capire

AustinRiki 11-11-11 21: 41

ciao

inutile andare avanti con questo post quando le notizie saranno certe e fondate chi di dovere le comunichera'...:si:

Davide#21 11-11-11 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da mikydm9 (Messaggio 1364718)
raga ma l attacco di cui parlate ce lavevo io sulla mia dm con carter 620 oro ma serve solo ad eliminare vibrazioni e rimanere il cilindro libero da torsioni,ma sul telaio non aveva nessun effetto perche cmq veniva sul perno originale del telaio.sulla rrz di un ragazzo di bari vedi un attacco fatto in casa il cui montato sui carter e al telaio dove va montato il perno del reverse polini e li si che cambi la ciclistica perche rimani il telaio avanti piu flettuoso perche seri il motore dietro ai poggia piedi.non so se mi sono espresso bene x farvi capire

Si tranquillo...sei stato spiegatissimo!:si:

Tucatucacincilla 14-11-11 10: 35

ecco due fotine rubate ieri :lol1:

http://img687.imageshack.us/img687/1...fsdotorg26.jpg

http://img41.imageshack.us/img41/8598/4gifsdotorg20.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46.