Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO (VE) - PISTA AZZURRA 4 dicembre MINIMOTO e SKARTIAMO (pag 3) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98477-jesolo-ve-pista-azzurra-4-dicembre-minimoto-e-skartiamo-pag-3-a.html)

Brian 28-11-11 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1370651)
Domanda x Brian:
di solito quella di Jesolo è una zona dove c'è nebbia cppure se dovesse essere bello possiamo sperare anche nel sole?

bella domanda...hahaha...di solito quando c'è nebbia alla sera\notte ma le giornate sono belle il sole esce sempre...vedi come oggi, ieri sera c'era nebbia e sono andato in pista stamattina alla 9 ed era bellissimo...quindi credo che gia sabato mattina posso darvi un aggiornamente per il sabato.....che puo essere cmq indicativo....:si:

valentino#51 28-11-11 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1370677)
bella domanda...hahaha...di solito quando c'è nebbia alla sera\notte ma le giornate sono belle il sole esce sempre...vedi come oggi, ieri sera c'era nebbia e sono andato in pista stamattina alla 9 ed era bellissimo...quindi credo che gia sabato mattina posso darvi un aggiornamente per il sabato.....che puo essere cmq indicativo....:si:

Ti ringrazio,faremo il possibile x esserci.Gas in gola.

Brian 28-11-11 12: 49

stamattina sono stato in pista per vedere come fare la variante per rallentare un po il rettilineo (visto che terremo la pista originale per far correre tutte le categorie) e pensandoci bene si potrebbe fare anche quella corta che non comporterebbe tante modifiche, basta spostare 3 balle di paglia e il gioco è fatto.....cosa ne dite? (in previsone anche di altri trofei futuri dove la pista sarà solo quella corta per problemi di omologa)

stasera magari metto 2 disegni.....

ps vi dico esattamente dove hanno riservato anche il posto per le minimoto....saranno 7/8 spazi sotto la tettoia in fondo e tutte le macchine dietro sull'erba....in modo che quando arrivate non vi mettere in giro per i paddok :-) io prevede che saremo una 30 ina.......

Ste#155 28-11-11 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1370612)
Per snellire lo svolgimento della giornata abbiamo pensato che era complicato stavolgere il circuito come facciamo noi di solito per le mini, quindi il tracciato rimane quello normale per i kart (che secondo me ha anche due curve carine in appoggio che abbiamo sempre evitato per fare il riento quello solito) e faremo solo una "S" prima del lungo rettilineo che usermo solo noi delle mini...è la soluzione piu veloce e meno complicata per tutti, cosi cambiamo un po il tracciato...che in realta rimarrà uguale per il 90 %

circa cosi....questa era una foto vecchia :-)

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

cmq poi in pista vediamo meglio....io cerco gia sabato pom di fare la variante....

Brian ma guardando un attimino il disegno della pista, da quel che ho capito io i kart si provano solo nel tracciato corto giusto?
quindi alla fine noi ci differenziamo per quel tracciato li solo in 2 punti dove alla fine penso basti mettere un birillo per cio che i kart a nolo non sbaglino strada o ho capito male io o i kart fanno la pista intera?

Brian 28-11-11 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1370691)
Brian ma guardando un attimino il disegno della pista, da quel che ho capito io i kart si provano solo nel tracciato corto giusto?
quindi alla fine noi ci differenziamo per quel tracciato li solo in 2 punti dove alla fine penso basti mettere un birillo per cio che i kart a nolo non sbaglino strada o ho capito male io o i kart fanno la pista intera?

la pista rimane lunga per tuttì...il problema siamo noi delle minimoto se vogliamo tenrla lunga, ci adattiammo con una variante prima del rettilineo e basta (senza stavolgere la pista come al solito) oppure facciamo la pista piccola che è uguale ai kart a noleggio...stasera metto le due soluzioni con un disegno ok? :si:

salvo 79 28-11-11 13: 26

secondo me sarebbe più giusto fare il tracciato che si farà anche per l'fmi cosi possiamo sfruttare la giornata per iniziare a prendere un po di riferimenti, se tutto questo non comporta troppi stravolgimenti.

Ste#155 28-11-11 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1370697)
la pista rimane lunga per tuttì...il problema siamo noi delle minimoto se vogliamo tenrla lunga, ci adattiammo con una variante prima del rettilineo e basta (senza stavolgere la pista come al solito) oppure facciamo la pista piccola che è uguale ai kart a noleggio...stasera metto le due soluzioni con un disegno ok? :si:

Capito, beh allora direi che come il tuo disegno è ottimo, la pista corta si sà che ci toglie il pezzo più bello, allora almeno per quanto mi riguarda è oro come il tuo disegno:si:

Massi#11 28-11-11 20: 04

se saremo una trentina e entriamo tutti e trenta insieme penso che su il tracciato corto ci sarà un pò di traffico,invece su quello come disegnato magari le moto si disperdono un pochettino....dopo fate come volete a me basta correre :si:

erick78 29-11-11 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da Massi#11 (Messaggio 1370829)
se saremo una trentina e entriamo tutti e trenta insieme penso che su il tracciato corto ci sarà un pò di traffico,invece su quello come disegnato magari le moto si disperdono un pochettino....dopo fate come volete a me basta correre :si:

quoto!!

frizion 30-11-11 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1371149)
quoto!!

yessss!!!!
:smt124

frizion 30-11-11 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da Massi#11 (Messaggio 1370829)

Yessss!!!!!:smt124

cupo23 01-12-11 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1371149)
quoto!!

:smt124:smt124:smt124

nicpape 01-12-11 13: 27

pioggia il sabato fino domenica mattina presto, poi nebbia fino alle 10 e poi nuvoloso col 95% di umidità.... montiamo le rain??? :lol1:

Ste#155 01-12-11 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1371902)
pioggia il sabato fino domenica mattina presto, poi nebbia fino alle 10 e poi nuvoloso col 95% di umidità.... montiamo le rain??? :lol1:

ma che previsioni hai visto?
http://www.ilmeteo.it/meteo/Jesolo

piove solo sabato fino all una e poi danno la bellezza di 0.1 mm di pioggia(=nulla) per il restante sabato. e domenica è coperto ma con 40-50 mini, altrettanti kart e quad che girano vuoi che non si pulisca e asciughi?:si:
poi siamo a giovedì...aspetta che evolvano le previsioni..perchè ad esempio 3bmeteo la nebbia non la mette nemmeno,....

Strako 02-12-11 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1371902)

Nicpape non pensare alle gomme rain ma pensa a non tirar pacco:p

nicpape 03-12-11 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1372390)
Nicpape non pensare alle gomme rain ma pensa a non tirar pacco:p

cristian, me l'hai gufata vero? :smt155

son a casa sotto le coperte con la febbre, mal di gola e tosse, ma se san takifluidec vule e la mad*nna dell'aspirina mi fa un regalo, domani mattina ci sono a far bagarre con te e marco, visto che gli altri vanno troppo forte :lol1:

Strako 03-12-11 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1372609)
cristian, me l'hai gufata vero? :smt155

son a casa sotto le coperte con la febbre, mal di gola e tosse, ma se san takifluidec vule e la mad*nna dell'aspirina mi fa un regalo, domani mattina ci sono a far bagarre con te e marco, visto che gli altri vanno troppo forte :lol1:

è che con te non si sa mai :P cmq tante coperte ed imbottisciti di farmaci che domani grande bagar a tre nelle retrovie di quei missili che ci saranno;)

valentino#51 03-12-11 17: 04

Accidenti,la vedo dura x domani,questo tempo di m......ci sta rovinando tutto.Qui a Bologna piove e c'è nebbia.Come direbbero i toscani"MAREMMAMAIALA".

Ste#155 03-12-11 18: 08

i locali che dicono delle condizioni della pista x domani?

fabiosix 03-12-11 18: 57

io sono a 30 km dalla pista e adesso piove e c' è nebbia.
questo è un meteo serio :
http://www.arpa.veneto.it/bollettini...teo_veneto.asp

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15.