![]() |
La tessera ACSI la fanno gratuita...
per il prezzo, si effettivamente girare con un tetto sopra la testa ha il suo costo! |
Quote:
|
No la tessera acsi sabato l ho pagata 5€ e altri 5€ per l assicurazione. ...Poi nella loro locandina ce scritto che per il ticket sono 25 € ,poi io nn ho chiesto se per 3 ore sono sempre 25€ ma da come si presentava la cosa sembra proprio di si. ....
|
ma a parte il sabato che se l'orario rimane quello non ci penso neppure..io alle 20 voglio essere a casa.. gli altri giorni??
|
avete messo gli orari indirizzo etc ragazzi non li trovo FABIO iutame!
|
Dai maicol. .... C e l hai dietro il c ulo. La pista :lol1:
|
Quote:
Uploaded with ImageShack.us Ecco la mappa del tesoro :smt127... "dell'introvabile pista".... Quoto gigi xò... dai Mycol an! :lol1: |
ma x curiosità, cos'è quell'altra pista che si vede al centro della mappa??
|
Quote:
|
mah.... mi auguro che ci andiate abusivamente a girare dentro... almeno con scooter e pitbike.. :rotfl:
c'è con una bella pista come quella non cè nessuno che investa per metterla a posto???mah... |
Quote:
X il girare abusivamente . .. :smt121 non si fa |
Ho parlato oggi con il gestore. . Stanno creando degli spazi per le mini oltre il sabato mattina anche la domenica a loro discrezione e cmq mese per mese sarà visibile a calendario sul loro sito. .
Questo a partire da metà febbraio, quindi per la settimana prossima solo il sabato mattina dalle 10 alle 13 Naturalmente sarà tutto su prenotazione perché i posti sono limitati e visto le richieste (più dei kart ) ci sarà da sudare per prendere il posto ( convinti loro ) !!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 39. |