![]() |
Quote:
http://www.gallianopark.com/ |
poveri pesci tutto il giorno a sentire brrrr brrrrrr....:asd: sò sclerati:asd:
|
è in zona forli'....un bel po + giu di ferrara.....
|
si confermo, la ZONA si chiama anche FORLIMPOPOLI!!!!!!!!
X FAST: no no fast, i pesci non stanno a sentire tutto il giorni brrrrrrrr brrrrrrrr, hanno l'MP3 nell'orecchio come me!!!!!!!:smt020 :smt020 |
grande lollo,la prossima volta lo provo pure io l mp3 mentre giro:D magari limo qualke decimo;)
|
Quote:
cmq fava bisogna provare anche quella... devo aggiornare il nome del team azz... Fermitutti.fava.com :1st: |
posso unirmi??????? FERMITUTTI.FAVA.COM mi ispira:asd: :asd: :asd:
|
come si fa a far parte del vostro team?? ;)
|
ragazzi non ci si entra cosi' x caso..o facendo un qualcosa...dovete distinguervi...al momento che lo avrete fatto "forse" vi buttiamo dentro...dovete sentire sbiru che e' l'amministratore "fava" delegato :D
|
ok..grazie antonio....farò un altro bel volo in pista cosi poi mi fate entrare nel team ;););):):)
|
ca.... FAST, giro con un MP3 nel taschino della tuta che sembra una supposta e la prima volta che ci siamo conosciuti manca poco mi collasso nei box dell'X-BIKE!!!!!
Come inizio per distinguermi non c'è male!!! Dai su, fammi entrare che provvedo subito a trovare un posticino sulla moto x esporre il mega adesivo!!! |
Quote:
|
dimenticavo...la sera siamo rimasti a cena..io fast moglie e bimbo...e' arrivato Giancarlo Falappa..i + "vecchi" ricorderanno...bene il sottoscritto s'e' fatto fare un autografo dedicato al MinimotoVr e VI MANDA i saluti a TUTTI! :1st:
|
stardo alla prox mi vendico, e quando mi sei dietro sparo delle sgasate di nos come queste...:asd::lol:
http://i10.ebayimg.com/05/i/06/52/5c/24_1_b.JPG |
|
Fast il nos serve a poco se sull'acqua non sai andare :smt149:smt149:smt149
Benny...si prorio lui...UN GRANDE!! aveva il camper ducati parcheggiato fuori...tutti da lui altro che in pista LOL :D |
Quote:
il nos non mi serve per andare di piu ma per sconcentrati:lol: |
se vuoi sconcentralo fagli un bel curreggione in traettoria!!!! è più efficace!!!
|
Quote:
:asd: però con le sollecitaziuoni della mini non vorrei fosse vestita:sisi: :asd: |
Lollo sono toscano..non mi scandalizzo con nulla..lo sai come siamo fatti noi :1st:
Fast te sei una Fava..con le vibrazioni devi curarti di altro...la prossima volta in pista ti schiaccio altro che evitarti :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 27. |