![]() |
Quote:
Credo che proprio al Minimoto Day la Commissione deciderà cercando di fare la scelta giusta, ovvio che tutti non si riescono mai ad accontentare come anche per altre regole :si: Ribadisco inoltre che io ufficialmente non decido, mi faccio un po' di Ferie |
Quote:
|
cmq io avrei lasciato senior A-B-C.nella senior A partire da 52 kg e arrivare a 81kg è tanto!secondo me 29kg di differenza in un'unica categoria sono davvero tanti...
|
Quote:
|
Ragazzi ricordo che le iscrizioni devono arrivare entro domenica 6 Novembre, altrimenti con tutta la buona volontà non riusciamo a organizzarci: le ore a disposizione sono poche e dopo le 16,30 la pista è umida (verificato oggi).
|
Quote:
Quote:
ma stavo scherzando :si: cmq il nuovo senso di rotazione a me MI PIACE il 13 se ne vedranno delle belle,soprattutto nelle prime 2 curve dopo la partenza :moto::moto: |
Io passero' sicuramente a vedervi e a farvi un po' di foto, dato che devo allenarmi con le foto sportive di oggetti in movimento.
Ah, beh si, passo anche xke' sono appassionato di minimoto e per salutarvi e per fare un giro tra le bancarelle...:lol1: |
ma viene rimandata?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Qualche informazione di servizio x Fabiano :
Già molti iscritti ? Orario approssimativo di inizio eventI ? Grazie !! |
Quote:
Per gli orari bisogna aspettare lunedì: in base alle iscrizioni ricevute faremo gli orari. :si: |
Quote:
aggiungi pure nella lista me in open A e Riky in open B...:si: purtroppo non siamo riusciti a venire a provare la pista al contrario... la proveremo il sabato pregara!!!!!!:doh::doh::doh: |
Quote:
Quote:
|
gia tutta questa gente iscritta??
dovrai raddoppiare la griglia....per cuocere la porchetta :lol1: :lol1: scherzi a parte :si: non ci sono ancora iscritti confermati? |
Quote:
|
arrivata anche la mia!!!!! sempre all'ultimo momento!!!!
FABY controlla la mail!!! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 37. |