![]() |
Quote:
|
complimenti a tutti .sarebbe molto bello partecipare con voi questo trofeo ma e lontanissimo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Crash alla tua eta essere ancora in piedi a queste ore puo essere dannoso per la salute ... lo sai vero !!!!!! |
Ciao Crash!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
caricato macchina, partenza per Jesolo... stupenda pistata... di sera proseguimento per il Galliano... oggi giornata di prove (si gira in senso orario adesso).... ora ti scrivo da casa! bisogna svegliarsi presto la mattinaaaaaa :lol1: |
Quote:
|
Quote:
Gunther sei un grande! |
AZZAROLA...da quanto leggo, ci toccherà aumentare le scorte di maiale insaccato ed alimentari vari.....contattate case vinicole per la fornitura di nettare in botti,mentre il biondo rosolio con schiuma arriverà direttamente con cisterne su motrici e rimorchi.....leggo anche di amici Capitolini.che per motivi chilometrici non saranno dei nostri...provate una volta....magari a Rioveggio...siamo a metà strada...:si:
|
no ...di acciaio!
Gunther sei un grande![/QUOTE] Il nostro Nibelungo Gunther è stato forgiato direttamente nelle fonderie Krupp :lol1: |
Quote:
grande Mottaaaaaaaaaaaaaaaa >>>>>>>>> :nospam: :lol1: |
scuate l'ignoranza...per fare il wlb siamo sicuri che ci vuole la tessera fmi????
|
Quote:
Tranqui cmq.. il requisito minimo in caso è una "FMI promo".. con costi e formalità molto più soft della FMI agonistica.. in pratica nella sostanza non cambia nulla.. ma per tutto il resto cambia tutto.. :lol1: ..chiaro no? :rotfl: Ovviamente le mie sono "bippppppppp.." (:asd:).. le voci ufficiali sono altra cosa.. :smt121 ..e arriveranno presto!!! ;) :nospam: |
Quote:
|
Quote:
Per approfondimenti aspettiamo il comunicato ufficiale che arriverà a breve :si: |
Attendo con attenzione notizie sul tesseramento.
Ho paura che l'anno prossimo tocchera' fare un bel po' di tesserine a mio figlio ;) |
Quote:
|
Come è il WLB facile o difficile di categoria sono juniorA:inferno::lol1::smt124:mitra:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |