Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   WLB 2012..... come sarà ? un' anticipazione da Wheeling#69 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97977-wlb-2012-come-sar-un-anticipazione-wheeling-69-a.html)

Davide#21 29-10-11 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1359744)
Beh se dici Clementi, scusa se non ti quoto, ma l'anno scorso forse l'unica gara in cui a Codogno il meteo è stato decente è stata l'ultima e rispetto alla prima che ha fatto quest'anno era già meglio di un 1.3 sec. e sui Kartodromi non mi pare proprio,a Crevola meglio di 1.9 e Viverone 1.6,scusa ,ma la mano mi sembra l'abbia presa abbastanza bene già da subito , anzi complimenti a lui !!!poi che altri che già usavano il 50cc e alcuni sono stati più veloci ci può stare ,come ci stà sicuramente quello che dice Aster, ma credo che la percentuale di chi non si è migliorato e si migliorerà sarà bassa,e lui sicuramente non sarà tra quelli che faranno fatica!!

Crash è il padre di David Clementi...:si:

tuveri.s@hotmail.it 29-10-11 22: 21

complimenti a tutti .sarebbe molto bello partecipare con voi questo trofeo ma e lontanissimo

marbor.one 29-10-11 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1359745)
Crash è il padre di David Clementi...:si:

Scusa l'ignoranza ma non lo sapevo ,comunque se Crash dice così sarà . Meno male che ci ha messo un pò di tempo a prenderci la mano , in gara sul tempo totale si è solo migliorato di circa 13 secondi a Codogno ,ah solo 18 a Chignolo.Spero succeda così anche a mè ,se per caso pensassi di passare al 50, ci farei la firma subito!!!Direi che vada abbastanza forte!!! veramente complimenti:smt136:si:

crash 30-10-11 03: 55

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1359758)
Scusa l'ignoranza ma non lo sapevo ,comunque se Crash dice così sarà . Meno male che ci ha messo un pò di tempo a prenderci la mano , in gara sul tempo totale si è solo migliorato di circa 13 secondi a Codogno ,ah solo 18 a Chignolo.Spero succeda così anche a mè ,se per caso pensassi di passare al 50, ci farei la firma subito!!!Direi che vada abbastanza forte!!! veramente complimenti:smt136:si:

Marbor..... guarda che David l'anno scorso faceva le due categorie quasi sempre col stesso motore, ossia il 40ello... da marzo (Chignolo) in poi magari 40ello da competizione, ma cmq sempre quella cilindrata li.... solo a Viverone aveva il 50 sotto il cul@:si:

riky_nano 30-10-11 05: 39

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1359789)
Marbor..... guarda che David l'anno scorso faceva le due categorie quasi sempre col stesso motore, ossia il 40ello... da marzo (Chignolo) in poi magari 40ello da competizione, ma cmq sempre quella cilindrata li.... solo a Viverone aveva il 50 sotto il cul@:si:

scusare OT
Crash alla tua eta essere ancora in piedi a queste ore
puo essere dannoso per la salute ... lo sai vero !!!!!!

epo86 30-10-11 08: 46

Ciao Crash!!!!!

ilbiondo 31-10-11 11: 04

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1359758)

...mettici anche che david oltre ad andare forte,mi sembra anche un peso piuma.....non è un cinghiale come tè!!!:rotfl::rotfl:

crash 31-10-11 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1359790)
scusare OT
Crash alla tua eta essere ancora in piedi a queste ore
puo essere dannoso per la salute ... lo sai vero !!!!!!

Rodigariiiiii..... mi son svegliato a quell'ora lí!! :lol1:
caricato macchina, partenza per Jesolo... stupenda pistata... di sera proseguimento per il Galliano... oggi giornata di prove (si gira in senso orario adesso).... ora ti scrivo da casa!
bisogna svegliarsi presto la mattinaaaaaa :lol1:

Luca's father 01-11-11 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1360414)
Rodigariiiiii..... mi son svegliato a quell'ora lí!! :lol1:
caricato macchina, partenza per Jesolo... stupenda pistata... di sera proseguimento per il Galliano... oggi giornata di prove (si gira in senso orario adesso).... ora ti scrivo da casa!
bisogna svegliarsi presto la mattinaaaaaa :lol1:

Mado' Crash ma come fai... Sei di ferro cavoli...

aster76 06-11-11 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1360716)
Mado' Crash ma come fai... Sei di ferro cavoli...

no ...di acciaio!

Gunther sei un grande!

mottamix 14-11-11 17: 42

AZZAROLA...da quanto leggo, ci toccherà aumentare le scorte di maiale insaccato ed alimentari vari.....contattate case vinicole per la fornitura di nettare in botti,mentre il biondo rosolio con schiuma arriverà direttamente con cisterne su motrici e rimorchi.....leggo anche di amici Capitolini.che per motivi chilometrici non saranno dei nostri...provate una volta....magari a Rioveggio...siamo a metà strada...:si:

mottamix 14-11-11 17: 44

no ...di acciaio!

Gunther sei un grande![/QUOTE]

Il nostro Nibelungo Gunther è stato forgiato direttamente nelle fonderie Krupp :lol1:

minigiò 14-11-11 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1365640)
Il nostro Nibelungo Gunther è stato forgiato direttamente nelle fonderie Krupp :lol1:

..a te invece il merito di forgiare sempre buoni insaccati argomenti e di scomprimere abbondanti frizzanti nettari corroboranti.. :rotfl:

grande Mottaaaaaaaaaaaaaaaa >>>>>>>>> :nospam: :lol1:

mamo 15-11-11 12: 39

scuate l'ignoranza...per fare il wlb siamo sicuri che ci vuole la tessera fmi????

minigiò 15-11-11 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da mamo (Messaggio 1365897)
scuate l'ignoranza...per fare il wlb siamo sicuri che ci vuole la tessera fmi????

Attendiamo tutti i prossimi aggiornamenti WLB 2012.. e penso siano probabili proprio in occasione della cena di sabato.. :si:

Tranqui cmq.. il requisito minimo in caso è una "FMI promo".. con costi e formalità molto più soft della FMI agonistica.. in pratica nella sostanza non cambia nulla.. ma per tutto il resto cambia tutto.. :lol1: ..chiaro no? :rotfl:

Ovviamente le mie sono "bippppppppp.." (:asd:).. le voci ufficiali sono altra cosa.. :smt121 ..e arriveranno presto!!! ;)

:nospam:

mamo 15-11-11 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1365905)
Attendiamo tutti i prossimi aggiornamenti WLB 2012.. e penso siano probabili proprio in occasione della cena di sabato.. :si:

Tranqui cmq.. il requisito minimo in caso è una "FMI promo".. con costi e formalità molto più soft della FMI agonistica.. in pratica nella sostanza non cambia nulla.. ma per tutto il resto cambia tutto.. :lol1: ..chiaro no? :rotfl:

Ovviamente le mie sono "bippppppppp.." (:asd:).. le voci ufficiali sono altra cosa.. :smt121 ..e arriveranno presto!!! ;)

:nospam:

speriamo....e speriamo in bene..pochi costi;)

Wheeling#69 15-11-11 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da mamo (Messaggio 1365897)

si, l'anno prossimo per partecipare alle gare servirà la tessera FMI.

Per approfondimenti aspettiamo il comunicato ufficiale che arriverà a breve :si:

CZar 15-11-11 17: 27

Attendo con attenzione notizie sul tesseramento.

Ho paura che l'anno prossimo tocchera' fare un bel po' di tesserine a mio figlio ;)

crash 15-11-11 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1366006)
Attendo con attenzione notizie sul tesseramento.

Ho paura che l'anno prossimo tocchera' fare un bel po' di tesserine a mio figlio ;)

Dipende quante gare gli vuoi far fare.... potrebbe anche bastarne una sola!!:si:

marco10 15-11-11 19: 14

Come è il WLB facile o difficile di categoria sono juniorA:inferno::lol1::smt124:mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30.