Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   c1,un po di cose per regolazione finale!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/97959-c1-un-po-cose-regolazione-finale.html)

sbragone5 20-10-11 14: 51

figurati... cque se va meglio, fa una sparata anche in un vialetto privato, dopo guarda la candela ;)

weed 20-10-11 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1357159)
figurati... cque se va meglio, fa una sparata anche in un vialetto privato, dopo guarda la candela ;)

una tirata lo già data anche bella poderosa.... mi tocca solo guardare la candela,poi vi faccio sapere!!grazie ancora:smt136:smt136:smt136:smt136:1st:

Giammax88 20-10-11 19: 45

ottimo! =)=)
Poi posta un video! =)

weed 21-10-11 10: 22

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1357239)
ottimo! =)=)
Poi posta un video! =)

ok se oggi non piove vi faccio un bel video in un parcheggio.
comuque ieri sono andato a fare un bel giro nei boschi,che ci sono i sentieri asfaltati,e devo dire che sembra andare abbastanza bene...mi sa che devo mettere una corona un pò più piccola!!(poi mi sono accorto che ho un dente rotto nel pignone)se intanto la uso 20 min succede qualcosa?ciao e grazie:lol1:

sbragone5 21-10-11 13: 11

no bhe nn dovrebbe succedere niet... al max ti cade la catena...
cque oggi ripensavo a quanto ti ho detto... e pensavo che se spostando le tacche dello spillo, riolvi il prob, è meglio se fai una sparata abbondante così com'è, guardi la candela e poi a seconda di come la trovi, se c'è bisogno muovi i getti...

weed 21-10-11 15: 43

video

questo è il video,quando mi fermo e poi do l' ok,apro a tutto gas.
non ho avuto modo di farvi vedere come si comporta con il collo tirato,comunque secondo me devo mettere una corona più piccola!!
a voi i giudizi!!

si vede storto,ho fatto la modifica per farlo vedere dritto..ma ancora è storto!!

http://www.youtube.com/watch?v=MiNIcXTpQNU

:moto::moto::moto::moto::moto::moto:

weed 21-10-11 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1357475)
no bhe nn dovrebbe succedere niet... al max ti cade la catena...
cque oggi ripensavo a quanto ti ho detto... e pensavo che se spostando le tacche dello spillo, riolvi il prob, è meglio se fai una sparata abbondante così com'è, guardi la candela e poi a seconda di come la trovi, se c'è bisogno muovi i getti...

domani se ce bello vdo a girare un bel pò,poi quando torno a casa,smonto la candela e guardo.
se è nera smagrisco,se è nocciola la tengo comè,se è chiara quasi senza colore ingrasso!
è giusto il mio ragionamento?

ciao

sbragone5 21-10-11 16: 13

Il ragionamento nn fa una piega... ;)

Giammax88 21-10-11 16: 14

non gira male...dai un occhio alla candela e allunga i rapporti! che dopo 20 metri è finita...XD

weed 21-10-11 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1357548)
Il ragionamento nn fa una piega... ;)

:si:

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1357550)
non gira male...dai un occhio alla candela e allunga i rapporti! che dopo 20 metri è finita...XD

infatti non a allungo,una 68 può andar bene? o è ancora troppo grande?
che non gira male, lo dici tanto per dire o veramente non gira male?
comunque grazie a tutti!!

Giammax88 21-10-11 20: 27

Dal video non sembra che gira male...non fa buchi,la frizia sembra non male...però tanto dovrai vedere in pista...che è tutto diverso! =)
La 68 può andar bene,dipende da dove giri! Altrimenti puoi anche andare di 66.
Cmq non aspettarti chissa quale allungo...i motori cina finiscono presto,anche pkè non hanno alberi decenti! =)

weed 22-10-11 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1357647)
Dal video non sembra che gira male...non fa buchi,la frizia sembra non male...però tanto dovrai vedere in pista...che è tutto diverso! =)
La 68 può andar bene,dipende da dove giri! Altrimenti puoi anche andare di 66.
Cmq non aspettarti chissa quale allungo...i motori cina finiscono presto,anche pkè non hanno alberi decenti! =)

ok ok prenderò sia la 68 che la 66 perchè spendere 8euro per la corona,e spendere 10 euro di spedizione non ne vale la pena..ne prendo due o tre e un po di getti sia min che max..
poi volevo mettere il 46cc ma da quello che ho capito non va bene..perchè il fermo fascia capita nel travaso!
ma se lo prendo quanto può durarmi il 46cc senza modificare il fermo sulla fascia?
:lol1:

Hollywood 22-10-11 22: 47

per esperienza personale io lascerei il 39cc ed investirei qualche soldo nella marmitta ... se non hai già la marmitta a pancia larga io prenderei una bella zocchi che va davvero bene , buona anche la repl_ica zocchi (quella tutta cromata) o una marmitta pancia larga .... se hai già la marmitta pancia larga stai bene così e puoi investire i soldi in altro

weed 23-10-11 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da Hollywood (Messaggio 1357931)
per esperienza personale io lascerei il 39cc ed investirei qualche soldo nella marmitta ... se non hai già la marmitta a pancia larga io prenderei una bella zocchi che va davvero bene , buona anche la repl_ica zocchi (quella tutta cromata) o una marmitta pancia larga .... se hai già la marmitta pancia larga stai bene così e puoi investire i soldi in altro

si ho già la pancia larga,da quello che mi anno detto!!:lol1:
a cosa potrei passare adesso?

Giammax88 23-10-11 11: 31

la pancia larga è la migliore per la c1
facci un resoconto di tutto quello che hai sotto e vediamo cosa altro c'è da mettere apposto.

weed 23-10-11 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1358004)
la pancia larga è la migliore per la c1
facci un resoconto di tutto quello che hai sotto e vediamo cosa altro c'è da mettere apposto.

allora,per ricapitolare ho sotto:
marmitta pancia larga,albero spalle piene,pacco lamellare monopetalo(fatto da me),
frizione polini molle gialle,candela ngk br9es,pipetta candela derivazione scooter,cuscinetti skf,paraoli nuovi,girante in plaica nuova....con paraolio nuovo,
pignone da 6,corona da 70..non dovrei avere dimenticato niente..in caso ditemi cosa manca che aggiorno..
ciao:si:

Giammax88 23-10-11 13: 57

Ti manca le pedaline rialzate,silenziatore che funzioni,pasticche dei freni italiane,gomme spero che hai sotto italiane (sava o pmt). Poi per il resto fatti un pò ricambi generali e via! =)

weed 23-10-11 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1358060)
Ti manca le pedaline rialzate,silenziatore che funzioni,pasticche dei freni italiane,gomme spero che hai sotto italiane (sava o pmt). Poi per il resto fatti un pò ricambi generali e via! =)

le pedaline rialzate le ho fatte ieri,un pò alla brutto dio, ma le ho fatte..
adesso mi devo sbattere a trovare dei distanziali un pò belli,e delle barre di acciaio..rifinirle e farle belle adesso vado in garage faccio la foto e vi faccio vedere come le ho fatte(diciamo che sono dei progetti in prova)
poi mi dite se vanno bene le rifaccio bene!!

weed 23-10-11 14: 22

ecco le foto,si lo sò non sono belle però in guidabilità la sento più sicura così che prima..

http://imageshack.us/photo/my-images/855/foto0269a.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/851/foto0270s.jpg/

a voi!!:lol1:

Giammax88 23-10-11 21: 34

vanno bene, ma devi trovare il modo di metterci la pedalina in plastica modello polini...che con quelle là ti fai male.
Poi...quella pasta rossa da tutte le parti è proprio brutta...XD....all'esterno toglila con un taglierino. =)
Ah e misura lo squish a modino e usa delle guarnizioni, non la pasta rossa.
E il doppio disco toglilo...è meglio avere quello da 160mm e pasticche italiane.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13.