![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- Riccardo Rama - Tagliati Giuseppe - Nespoli Luigi - Samarani Matteo - Emanuele Andreello - Clementi David - Passerini Nicolò - Pirotti Luca - domenica |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq sto fanullone quando non ha una gara oppure qualcuno da far bagarre.... diventa un cancello... da dar perfin fastidio :lol1: Dai che ci vediam domam a Codognoland:si: |
ciao
io purtroppo non ci sono,siamo con una combricola di pazzi furiosi a fare downhill.....:si:
|
il riki al sa piu` se fa ....pure la bici ????? Croccante pure quella ??? Domani ga so ...... Ferie firmate ghe io en sacocia ........
|
bravo follee!!dai piegala un pò sta dm!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, mi vedo costretto a disertare ....sono devastato dall'infuenza ....porca di una tr***!
|
Quote:
|
Quote:
p |
Quote:
|
Trà gli iscritti nel forum c'è nessuno che ha provato il motore?
Commenti di qualsiasi tipo sono ben accetti!!!! :si: |
Quote:
Cmq é sempre difficile dare un giudizio provandolo cosí... David avrá fatto si e no 6 - 7 giri... con una ciclistica che non gli piaceva et un rapporto probabilmente corto per le sue esigenze/capacitá/peso.... M'ha detto che il motore aveva un erogazione "tipo IAME", ergo coppia in alto, con bel allungo! Forse per riuscire a dare un giudizio piú concreto, bisognerebbe poter mettere il motore sulla propria ciclistica e poter fare almeno 2 - 3 turni interi e "tirati"... Ho visto peró che "Gippy" ha girato praticamente da subito con tempi molto vicini a quelli suoi "normali"... Ringraziamo cmq ancora per averci dato la possibilitá a provarlo... |
per quel poco che ci ho girato (3 giri) mi e` sembrato un motore molto lineare e fluido e la potenza non gli mancava
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 27. |