Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Test day nuovo motore R&R racing - 22-23 ottobre Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97660-test-day-nuovo-motore-r-r-racing-22-23-ottobre-codogno.html)

Davide#21 21-10-11 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1357389)
Taby... mi dici per favore chi c'é di sabato in lista?
Dovrei fare i primi test con David col 50ello (oltre a provare il vostro motorazzo)... sperando di trovare qualcuno che riesca a "tirarlo"...:si:

Tranquillo gunth...lo tiro io...:si:

crash 21-10-11 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1357415)
Tranquillo gunth...lo tiro io...:si:

c'hai messo un "Turbodesmodiciasette" sotto il cul@ allora??? :si::lol1:

ABARTH 21-10-11 12: 34

Quote:

Dovrei fare i primi test con David col 50ello (oltre a provare il vostro motorazzo)... sperando di trovare qualcuno che riesca a "tirarlo"...:si:

probabilmente domenica saro presente per farmi tirare da david

crash 21-10-11 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1357453)
probabilmente domenica saro presente per farmi tirare da david

Lorenz.... andiamo giú domam!!! vieni anche te? dai che si fa combricola... ciappo la macchina de me fradel e vengo a prenderti alle 7.30 ad Aldeno!! Ghe statt??

Tappina 21-10-11 16: 11

Quote:

Ciao io in lista come licenziati ho questi:
- Riccardo Rama
- Tagliati Giuseppe
- Nespoli Luigi
- Samarani Matteo
- Emanuele Andreello
- Clementi David
- Passerini Nicolò
- Pirotti Luca - domenica

crash 21-10-11 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da Tappina (Messaggio 1357546)
Ciao io in lista come licenziati ho questi:
- Riccardo Rama
- Tagliati Giuseppe
- Nespoli Luigi
- Samarani Matteo
- Emanuele Andreello
- Clementi David
- Passerini Nicolò
- Pirotti Luca - domenica

denghiu:si: allora ci dovrebbe essere abb. pane per i suoi denti :lol1:

folleeee@tisc 21-10-11 17: 14

Quote:

A tirarlo ?????? Ha ha ha hai fatto la battuta ....

crash 21-10-11 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1357564)
A tirarlo ?????? Ha ha ha hai fatto la battuta ....

eihla Folleeeeee... ci vieni anche te domani???
Cmq sto fanullone quando non ha una gara oppure qualcuno da far bagarre.... diventa un cancello... da dar perfin fastidio :lol1:
Dai che ci vediam domam a Codognoland:si:

AustinRiki 21-10-11 17: 42

ciao

io purtroppo non ci sono,siamo con una combricola di pazzi furiosi a fare downhill.....:si:

folleeee@tisc 21-10-11 18: 14

il riki al sa piu` se fa ....pure la bici ????? Croccante pure quella ??? Domani ga so ...... Ferie firmate ghe io en sacocia ........

andres 21-10-11 18: 16

bravo follee!!dai piegala un pò sta dm!!!!

ABARTH 21-10-11 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1357470)
Lorenz.... andiamo giú domam!!! vieni anche te? dai che si fa combricola... ciappo la macchina de me fradel e vengo a prenderti alle 7.30 ad Aldeno!! Ghe statt??

mi dispiace gunther ma ivan del top racing deve ancora comunicarmi se è arrivato o meno il mio forcellone della dm che si è rotto inspiegabilmente a san mauro e non era l'unico rotto in quel modo e non è nemmeno il primo ,la riparazione costera 90 euro piu iva . quindi la motina sta li ancora a pezzi :temporale:

idrolele 21-10-11 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1357597)
mi dispiace gunther ma ivan del top racing deve ancora comunicarmi se è arrivato o meno il mio forcellone della dm che si è rotto inspiegabilmente a san mauro e non era l'unico rotto in quel modo e non è nemmeno il primo ,la riparazione costera 90 euro piu iva . quindi la motina sta li ancora a pezzi :temporale:

serto che anche per te quest'anno è un pò da dimenticare vero ????? :doh::smt155:doh:

aster76 21-10-11 21: 56

Ragazzi, mi vedo costretto a disertare ....sono devastato dall'infuenza ....porca di una tr***!

crash 21-10-11 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1357597)

bom dai... sará per un'altra volta.... zerto che per romper en forcellon ghen vól de pacche, candalostrega :lol1:

ABARTH 21-10-11 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1357623)
serto che anche per te quest'anno è un pò da dimenticare vero ????? :doh::smt155:doh:

ma dai tutto sommato è andato anche bene , non mi posso lamentare con tutti i problemi , sfortune, cadute , dimenticanze vedi xbikes che son rimasto senza benzina , ho accumulato una della esperianza ,almeno quest'anno hofatto un po di solpassi in gara vedro di ritornare piu agguerrito e motivato nel 2012 . :moto:
p

ABARTH 21-10-11 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1357698)
bom dai... sará per un'altra volta.... zerto che per romper en forcellon ghen vól de pacche, candalostrega :lol1:

mah , secondo me non è quella la questione .... mi dispiace non venire . ci vediamo il 30 ad ala ..:si::moto:

M I K 24-10-11 12: 21

Trà gli iscritti nel forum c'è nessuno che ha provato il motore?

Commenti di qualsiasi tipo sono ben accetti!!!! :si:

crash 24-10-11 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1358240)
Trà gli iscritti nel forum c'è nessuno che ha provato il motore?

Commenti di qualsiasi tipo sono ben accetti!!!! :si:

Eccomi... sorry, ma quello che é successo ieri mattina ha offuscato tutte le altre sensazioni... anzi, mio figlio non riesce a vedere le foto del fattaccio neanche stamattina senza piangere...

Cmq é sempre difficile dare un giudizio provandolo cosí... David avrá fatto si e no 6 - 7 giri... con una ciclistica che non gli piaceva et un rapporto probabilmente corto per le sue esigenze/capacitá/peso....
M'ha detto che il motore aveva un erogazione "tipo IAME", ergo coppia in alto, con bel allungo!
Forse per riuscire a dare un giudizio piú concreto, bisognerebbe poter mettere il motore sulla propria ciclistica e poter fare almeno 2 - 3 turni interi e "tirati"...

Ho visto peró che "Gippy" ha girato praticamente da subito con tempi molto vicini a quelli suoi "normali"...

Ringraziamo cmq ancora per averci dato la possibilitá a provarlo...

crisgas 24-10-11 12: 43

per quel poco che ci ho girato (3 giri) mi e` sembrato un motore molto lineare e fluido e la potenza non gli mancava

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 27.