Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   09/10 Endurance XBikes (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97376-09-10-endurance-xbikes.html)

simon#20 03-10-11 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1352067)
fino alle 09.00 di mattina iscrizioni.. poi penso piccolo briefing per spiegare a tutti come funziona e le qualifiche cosí divise (dal loro sito)
Junior Pilota 1
Senior Pilota 1
Motard Pilota 1
Junior Pilota 2
Senior Pilota 2
Motard Pilota 2

dalle 2 in poi le tre gare, praticamente dalla 14 alle 15 i Junior - dalle 15 alle 16 i Senior .. dalle 16 alle 17 i Motard
almeno questo deduco io conoscendo un pó la tempistica delle singole prove!

Bene grazie mille!
Speriamo sia così anche per la gara perché mi ricordo che gli anni passati i senior Minimoto correvano per ultimi!
Speriamo di no!!!

crash 03-10-11 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1352133)
Bene grazie mille!
Speriamo sia così anche per la gara perché mi ricordo che gli anni passati i senior Minimoto correvano per ultimi!
Speriamo di no!!!

perché... hai paura di arrivare a casa tardi di domenica? ;)

simon#20 04-10-11 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1352134)
perché... hai paura di arrivare a casa tardi di domenica? ;)

si si si!
volevo andare a fare aperitivo al bar :smt133:smt133:smt133:brinda::brinda::brinda:

Panzer 04-10-11 10: 35

eventualmente cè qualcuno senza partner????

fianfian-flo 04-10-11 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1352183)
si si si!
volevo andare a fare aperitivo al bar :smt133:smt133:smt133:brinda::brinda::brinda:

noi lo facciamo la notte prima di arrivar in pista :rotfl::rotfl::rotfl:

crash 04-10-11 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1352214)

se non ho capito male anche GIGI68 qui del Forum é senza partner... oppure potresti chiedere a Lubex, cosí sareste una coppia mica male:si:
immagino che il buon TIA non ci pensi nemmeno a venir giú a Ferrara......

Luca's father 04-10-11 11: 25

il mio piccolino può farlo come junior o non avendo 6 anni non può partecipare?

Luca's father 04-10-11 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1352224)
se non ho capito male anche GIGI68 qui del Forum é senza partner... oppure potresti chiedere a Lubex, cosí sareste una coppia mica male:si:

sei un wedding planner:lol1:

Panzer 04-10-11 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1352224)

guarda non ho provato neanche a chiedeglielo...anche perchè da quando ha fatto la donna....avrà perso 6 kilos e non si vede nemmeno piu in giro :lol1::lol1::lol1:
bella idea provo a chiedere a lubex

Brian 04-10-11 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1352214)

Forse noi....dico forse perchè sto aspettando ancora un paio di giorni che uno di noi ci dia la conferma, in teoria siamo in 4 ma se questo si aggiunge siamo in 5, quindi dispari....tra l'altro abbiamo la possibilità di avere piloti da abbinarti di qualsiasi livello, parlando di tempi potresti scegliere il tuo compagno ideale che va dai 40,7 ai 44 secondi al giro, le coppie non sono importanti, eventalmente si fanno al momento...:-)

CZar 04-10-11 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1352501)
.tra l'altro abbiamo la possibilità di avere piloti da abbinarti di qualsiasi livello, parlando di tempi potresti scegliere il tuo compagno ideale che va dai 40,7 ai 44 secondi al giro,

Solo per ridere.
Letta cosi, sembra di sentire Carlo da Crema ;)

Brian 04-10-11 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1352504)
Solo per ridere.
Letta cosi, sembra di sentire Carlo da Crema ;)

hahah è vero :rotfl:....pero abbiamo un team che offre la possibilita di arrivare in qualsiasi posizione in classifica....hahah

Panzer 05-10-11 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1352501)
Forse noi....dico forse perchè sto aspettando ancora un paio di giorni che uno di noi ci dia la conferma, in teoria siamo in 4 ma se questo si aggiunge siamo in 5, quindi dispari....tra l'altro abbiamo la possibilità di avere piloti da abbinarti di qualsiasi livello, parlando di tempi potresti scegliere il tuo compagno ideale che va dai 40,7 ai 44 secondi al giro, le coppie non sono importanti, eventalmente si fanno al momento...:-)

ok a breve ti chiamo...
tieni conto che ci ho girato solo una volta in quella pista e con il disegno vecchio...quindi è tutto un dire...
ad ogni modo mi adatto abbastanza velocemente...potrei fare delle prove il sabato e poi a seconda del tempo decidere ....
tieni conto che se faccio questa endurance è per primo divertirmi e secondo per provare la pista che mi dicono tutti sia molto piu bella della vecchia....

matteozpf 05-10-11 10: 54

Come detto da Brian noi del Team Rosso di Sera abbiamo questo problemino :si: se qualcuno è libero si faccia pure sentire e vediamo se riusciamo a combinare qualcosa dai :moto:

Brian 05-10-11 11: 24

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1352624)
ok a breve ti chiamo...
tieni conto che ci ho girato solo una volta in quella pista e con il disegno vecchio...quindi è tutto un dire...
ad ogni modo mi adatto abbastanza velocemente...potrei fare delle prove il sabato e poi a seconda del tempo decidere ....
tieni conto che se faccio questa endurance è per primo divertirmi e secondo per provare la pista che mi dicono tutti sia molto piu bella della vecchia....

nessun problema...tra oggi e domani il quinto di noi mi da risposta....cmq da noi che ci sono solo 2 che vanno sotto il 42, gli altri 3 hanno girato una volta solo all'xbike...quindi tranuillo :-)

Luca's father 05-10-11 11: 34

io vorrei far girare il mio piccolino junior
se c'è un altro che è da solo e vuol correre insieme veniamo anche noi

Vorrei sapere se occorre la flangia o meno, e se ci sono limiti di età, ieri ho telefonato al cell dell'organizzatore ma non risponde.

Luca's father 05-10-11 16: 11

mi hanno appena scritto
l'età minima è di 8 anni... niente non posso partecipare

Brian 05-10-11 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1352624)
ok a breve ti chiamo...

anche noi siamo li al sabato pomeriggio, poi abbiamo preso una camera nell'albrego li vicino....ti ripeto andiamo per divetirci e e per dire..."c'eravamo anche noi" :-)...infatti le coppie non le abbiamo ancora decise, tutto in base ai tempi.....c'è solo un problema, gli ultimi pagano da bere...hahahah

Vampir83 07-10-11 23: 46

Coppia Vampo e strako from Trieste presenti!!! :si:

CZar 08-10-11 09: 39

Coppia Bettella - Zaramella presenti! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15.