Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   finale trofeo italia a codogno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97356-finale-trofeo-italia-codogno.html)

idrolele 28-09-11 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da Rasty (Messaggio 1350324)
Primi passi in tarda mattinata..i senior e gli altri junior nel primo pomeriggio

we ...... e la categoria INPS non la conti <?????' dovremmo correre anche noi nella tarda mattinata

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1350328)
No, è quello che chiude i .......cancelli a fine manifestazione !:lingua::lingua::lingua:

:pistola: :smt136 :1st:

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1350352)
Stupendaaaaaa !!!!!HI HI HI HI !!!!LELEEEE NON PRENDERTELA !!!! Sei ancora GIOVANE HAI TEMPO X MIGLIORARE !!!! Ambizioso lo sei non ce` dubbio !!!!!2012 MOTO GP ??????:smt136:rotfl::smt121

ma guarda..... in 2uscite essere riuscito a buttare giù un secondo ( e alla 3° uscita qualche decimo ancora :1st: ) in una pista che non è di mio gradimento non mi sembra malaccio dai :smt121
si ...per il 2012 fado a fare il campionato MOTOGP....... ho sentito che hanno bisogno una mano per rifare le strisce bianche e pitturare i cordoli :fava:

crash 28-09-11 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1350364)
Codogno è al Giacomo Premoli giusto?.....................ci sono indirizzi collaudati per pernottare?
Grazie :lol1:

Hotel Nord, uscita autostrada Piacenza Nord... a 10 min. dalla pista:si:
www.motelnord.it

pino65.g 28-09-11 14: 57

dm

ciao genovese come sta il tuo socio?

miki91 28-09-11 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1350369)
Hotel Nord, uscita autostrada Piacenza Nord... a 10 min. dalla pista:si:
www.motelnord.it

Grazie..............alla fine ho trovato il mondial disponibile.:si:

folleeee@tisc 28-09-11 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1350366)
we ...... e la categoria INPS non la conti <?????' dovremmo correre anche noi nella tarda mattinata

:pistola: :smt136 :1st:

ma guarda..... in 2uscite essere riuscito a buttare giù un secondo ( e alla 3° uscita qualche decimo ancora :1st: ) in una pista che non è di mio gradimento non mi sembra malaccio dai :smt121
si ...per il 2012 fado a fare il campionato MOTOGP....... ho sentito che hanno bisogno una mano per rifare le strisce bianche e pitturare i cordoli :fava:

Grandisssssimo ROCCCCOOOOOO !!!!!! Ho visto sabato !!!! BRAUUUUUUU !!!!!:si:

genovese 28-09-11 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da pino65.g (Messaggio 1350377)
ciao genovese come sta il tuo socio?

tutto sommato bene non puo muoversi o meglio appoggiare il piede per due settimane pero sta bene è stato un signore con la fetta che si è tagliato non ha detta AIA nemmeno una volta....UN SIGNORE

idrolele 28-09-11 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1350491)
tutto sommato bene non puo muoversi o meglio appoggiare il piede per due settimane pero sta bene è stato un signore con la fetta che si è tagliato non ha detta AIA nemmeno una volta....UN SIGNORE

cazzarola..... mi è arrivata la voce di quello che è successo........
ma come cavolo ha fatto ????

Luca's father 01-10-11 19: 46

Siamo tornati da Codogno, Luca ha girato coi primi passi, era un po' intimidito all'inizio, poi ha visto che ci poteva stare insieme agli altri ed ha combattuto bene con gli altri,ha girato in media in 48, un paio di 47, speravo nel 46 ma c'e' tempo.

FLOREX 63 02-10-11 18: 55

perugini patrizio campione gentlemen

Complimenti al grandissimo perugini patrizio"billy"
Campione italiano gentlemen team ld racing
By florex 63

idrolele 02-10-11 20: 38

appena arrivato a casa,che dire.......................:doh::smt155:doh:
il week è partito rovinosamente il venerdi rompendo il telaio ( prontamente sostituito in garanzia dalla :blata: :1st: )
chiaramante la moto ha cambiato comportamento e quindi il sabato l'ho dedicato a ristabilire tutto l'assetto della moto.
domenica montando le gomme nuove sono rinato stampando un bel 41.656 che mi ha fatto partire 7° ( sempre davanti a quel vecchiaccio di giampy :lingua: ).
penso di aver fatto una bella partenza anche se putroppo ci siamo toccati io e il mitico "millionare" ....... mi ritrovo 8° ( dietro al vecchiaccio :mitra: ) alchè mi arriva il sangue al cervello e risco a superarlo di nuovo dopo di chè inizio la mia mini rimonta :moto:
morale della favola...... dopo 3 giri rompo il collettore di scarico eeeee gara finita :doh::smt155

simo748s 02-10-11 20: 41

non c'è che dire..fortunato come al solito lellone!!! :lol1: :lol1:

folleeee@tisc 02-10-11 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1351590)
il week è partito rovinosamente il venerdi rompendo il telaio ( prontamente sostituito in garanzia dalla :blata: :1st: )
chiaramante la moto ha cambiato comportamento e quindi il sabato l'ho dedicato a ristabilire tutto l'assetto della moto.
domenica montando le gomme nuove sono rinato stampando un bel 41.656 che mi ha fatto partire 7° ( sempre davanti a quel vecchiaccio di giampy :lingua: ).
penso di aver fatto una bella partenza anche se putroppo ci siamo toccati io e il mitico "millionare" ....... mi ritrovo 8° ( dietro al vecchiaccio :mitra: ) alchè mi arriva il sangue al cervello e risco a superarlo di nuovo dopo di chè inizio la mia mini rimonta :moto:
morale della favola...... dopo 3 giri rompo il collettore di scarico eeeee gara finita :doh::smt155

Collettore ????? Mannaggia che sfortuna .......:temporale:

massimo74 02-10-11 21: 21

Perche' cosa e' successo??

idrolele 02-10-11 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1351604)
e il vecchiaccio ti è arrivato davanti in gara e in classifica,:lingua::lingua::lingua:

ti odio !!!!!

per il resto......lascia correre che tanto non risolvi nulla e lo sai ;)

LDracing 02-10-11 21: 42

Lei è la persona che ha istigato un ragazzo di 27 anni a venire sotto la tenda per picchiarsi, ed il comportamento che ha avuto non è stato ne bello ne educato, nei confronti del team che puntualmente in qualsiasi gara si presenta con il solo spirito sportivo ed agonistico quale è l' ld racing..

simodue2 02-10-11 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1351590)

***** lele... Oggi volevo passare a vederti... X fortuna non sono venuto, 3giri!!!!
Ad ogni modo sei sicuro della "sfortuna"?
È si vero che la GRC la garanzia te la fa vedere col binocolo ma... In 3anni di gare non ho mai rotto un telaio, mai rotto in collettore...

La domanda è: meglio la garanzia e non finire le gare o finire le gare senza garanzia sulla moto?!?!?!?!?

La domanda ovviamente è ironica! E non vuole assolutamente screditare Blata ma forse è il caso di migliorare un pò in affidabilità!

Ciao

simodue2 02-10-11 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da LDracing (Messaggio 1351614)
Lei è la persona che ha istigato un ragazzo di 27 anni a venire sotto la tenda per picchiarsi, ed il comportamento che ha avuto non è stato ne bello ne educato, nei confronti del team che puntualmente in qualsiasi gara si presenta con il solo spirito sportivo ed agonistico quale è l' ld racing..

Giampy è senza NESSUN dubbio la miglior persona del "mondo minimoto". È il simbolo di questo sport in Italia.
Senza sapere un kaz ... Non posso far altro che dire che il Mitico non farebbe mai una cosa simile...
Saluti

Luca's father 02-10-11 22: 07

Ragazzi dove si trovano I risultati e I tempi della gara?

idrolele 02-10-11 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da simodue2 (Messaggio 1351616)
***** lele... Oggi volevo passare a vederti... X fortuna non sono venuto, 3giri!!!!
Ad ogni modo sei sicuro della "sfortuna"?
È si vero che la GRC la garanzia te la fa vedere col binocolo ma... In 3anni di gare non ho mai rotto un telaio, mai rotto in collettore...

La domanda è: meglio la garanzia e non finire le gare o finire le gare senza garanzia sulla moto?!?!?!?!?

La domanda ovviamente è ironica! E non vuole assolutamente screditare Blata ma forse è il caso di migliorare un pò in affidabilità!

Ciao

guarda...posso dire che la moto è affidabilissima !! chiaro è che ogni tanto qualche pezzo fallato può capitare:smt121
il motore che monto è bzm e anche loro dicono che sono un "pelino fragili i collettori" è per questo che hanno prodotto il nuovo collettore rinforzato ( però 90€..... :doh: )
sinceramente io ne ho rotti 2 ( di cui uno su GRC ) dal 2006 ad oggi :smt121
avrei tanto sperato che non succedesse oggi, ma purtroppo la sfiga quando ti punta non fà sconti :smt155

Quote:

Originariamente inviata da simodue2 (Messaggio 1351621)
Giampy è senza NESSUN dubbio la miglior persona del "mondo minimoto". È il simbolo di questo sport in Italia.
Senza sapere un kaz ... Non posso far altro che dire che il Mitico non farebbe mai una cosa simile...
Saluti

a mio avviso è stato tutto un malinteso tra le varie parti per un errore del mio socio PIZZOLI ha buttato via il podio e ne ha tratto beneficio FERRO è chiaro che questo scoccia un pò però passerà come sono passate anche le altre discussioni in pista:smt121

CZar 02-10-11 22: 28

A noi e' andata decisamente maluccio.

Prima prova libera, dopo 4 giri Checco vola in high side, causa incontro ravvicinato con un cordolo.
Botta dietro alla testa, ambulanza in pista, figlio impacchettato stile Dr. House, per fortuna nulla di grave. Verifico la posteriore 105 ed era macinata in superficie (16 giri totali di pista).

Seconda prova crono passata a riprendere feeeling con la pista, che non vedevamo da un anno.
Terza prova crono, scollamento della frizione.

Gara con gomma post e frizione di scorta, a questo punto ci bastava arrivare alla fine, dopo due flop a Torre ed Xbikes (so che era regionale ma io lo conto lo stesso).

Per fortuna abbiamo visto la bandiera a scacchi. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49.