Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   consiglio modifica c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/96619-consiglio-modifica-c1.html)

weed 22-08-11 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1338576)
la c1 è buona.
radiatore maggiorato, scarico a pancia grande,e poi sembra messa bene.
sai che carburatore monta?
a vedereil filtro tnt, si direbbe un 19 oppure 19 mm.
bellissimissimissimo il crossettino :sbav: :sbav: :sbav:
averlo io, ci avrei già fatto un motardino con sotto un motore polini h2o :si:
se lo vendi ,fammi sapere :smt124

guarda sinceramente ho un motore completo da kart a presa diretta(come dimensioni si potrebbe adattare),se riesco a trasformarlo a frizzione provo a montarlo sul minicross,il motore è 100cc pcr aspirazione a valvola rotante,carter pcr 1989,carburatore a membrana non mi ricordo le dimensioni.riguardo se ti vendo il crossettino :potrei fare scambio con qualcosa di interessante,oppure fai te l'offerta,!!

bellissimissimissimo il crossettino :sbav: :sbav: :sbav: grazie tante!!:lol1::lol1::lol1:

weed 22-08-11 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1338576)
la c1 è buona.
radiatore maggiorato, scarico a pancia grande,e poi sembra messa bene.
sai che carburatore monta?

riguardo al carburatore mi a detto che è dell' orto poi non so se è 14..15..e via così dicendo...

weed 22-08-11 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1338411)
io per le pedane, avevo fatto così:
Immagine

e se ti può servire, per la modifica 46 cc, i carter vanno "barenati" , nel punto segnato in blu:
Immagine

scusami ma l'altra volta stavo pensando alle pedaline e altro,non havevo notato la tua moto,
è veramente stupenda poi colori ktm da matti...io ero indeciso se farla nero o arancio ktm o nero verde kavasaki,oppure farla totalmente nera con le rifiniture argentate,comunque complimenti per la moto bella :1st::1st::1st::1st:

xMaverickx 24-08-11 02: 21

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1338411)
io per le pedane, avevo fatto così:
Immagine

e se ti può servire, per la modifica 46 cc, i carter vanno "barenati" , nel punto segnato in blu:
Immagine

Mi sai dire dove trovare le carene tagliate?intendo le fiancate a destra e a sinistra.

rinmbo 24-08-11 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da xMaverickx (Messaggio 1338912)
Mi sai dire dove trovare le carene tagliate?intendo le fiancate a destra e a sinistra.

quelle in foto,altro non sono che delle carenature originali, alle quali è stata asportata la parte inferiore ;)

robertino99 24-08-11 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da andrea7033 (Messaggio 1338286)
domani ti mando pm con calma e ti spiego tutto,compresi perni e pedane rialzate

ciao raga scusate l'intromissione.. anche io sto finalmente copletando la mia prima mmoto a liquido..c1 sempre con tutte le chicche del caso grazie ai vostri consigli e suggerimenti..e pezzi comprati sul mercatino....veed ai fatto un ottimo acquisto :si:;a mio modesto parere;volevo chiedere un favore..potrei avere pure io il pm o la spiegazione che dovrebbe aver scritto andrea 7033

riguardo alle modifiche sulla ciclistica della c1?..grazie anticipatamente!!!

weed 24-08-11 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da robertino99 (Messaggio 1338939)
ciao raga scusate l'intromissione.. anche io sto finalmente copletando la mia prima mmoto a liquido..c1 sempre con tutte le chicche del caso grazie ai vostri consigli e suggerimenti..e pezzi comprati sul mercatino....veed ai fatto un ottimo acquisto :si:;a mio modesto parere;volevo chiedere un favore..potrei avere pure io il pm o la spiegazione che dovrebbe aver scritto andrea 7033

riguardo alle modifiche sulla ciclistica della c1?..grazie anticipatamente!!!

guarda,ti posto quello che mi ha scritto sempre che si può!!
andrea 7033:PER ABBASSARE LA SEDUTA DEVI TOGLIERE LA sella e trovi il telaietto,prima fatti una misura, es,da telaietto a perno ruota, poi devi tagliare i due montanti ,rifissi il telaietto con le due viti sotto al serbatoio,lo pieghi verso il basso e ti ricontrolli la misura dai medesimi punti,devi abbassarlo piu che puoi in modo che la pancia della marmitta non tocchi il carburatore,in genere si rieche a togliere un paio di cm,poi riappoggi i 2 montanti cosi vedi di quanto devi tagliarli x poi risaldarli. controlla anche il serbatoio che non sia troppo attaccatto alla marmitta, al limite lo puoi spessorare con piu strisce adesive attaccate al telaio ,io sotto al serbatoio ci mettevo anche il nastro di alluminio adesivo x la temperatura,le pedane vanno all altezza del pignone

robertino99 24-08-11 10: 49

grazie x le info..alla prox

weed 24-08-11 11: 18

Quote:

Originariamente inviata da robertino99 (Messaggio 1338949)
grazie x le info..alla prox

di niente,:lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 08.