![]() |
Io potrei esserci...sono single peró e soprattutto sono fermo da maggio...peró nn mi dispiacerebbe rientrare con un endurance...
|
ciao Pirati....
ok, nuovo cambiamento... Ci siamo riuniti ieri sera per valutare alcuni aspetti... salta tutto... visto le poche adesioni preferiamo rinunciare anticipatamente ai 2 endurance. Facciamo questo per evitare di offrire una giornata monotona a chi si potrebbe ritrovare a partecipare e fare un endurance con poche squadre antagoniste. Questo però non vuol dire che non faremo festa ugualmente con i Pittari, che si ritroveranno, servito su un piatto d'argento, una giornatina all'insegna del divertimento e delle gare. :1st::1st::1st: Il nuovo programma della giornata sarà pertanto il seguente:
Ci saranno anche le premiazioni per il giro veloce di ogni categoria fatto in gara Buon divertimento a tutti Io ci sono... e voi??? :inferno::inferno::inferno::inferno::inferno: |
Quote:
Ciao Sandro, peccato per l'endurance, ma va bene lo stesso ... una capatina dovrei riuscire a farla ... |
credo sia la scelta migliore... io purtroppo finche non mi sistemano il radiatore son fermo...
|
presenteee
|
wow una bella occasione x tornare in sella dopo quasi 3 mesi di stop....taccccccccc!!!!
|
Se c'è i pasty ci sono pure io... forse porto anche la moto per il sabato...
|
Giornata tutta pittaraaaaa.. :si: ..giusto dai.. è stato così anche per le mini a San Mauro.. e soprattutto stavolta non ho più scuse per non bere qualche birretta.. :lol1:
|
Quote:
|
ricordo a tutti la scadenza delle tessere ASI.
Per chi non sa se la sua è in scadenza può vedere QUI |
Quote:
Vai Jaco che adesso tocca a te !!! :si: Io sulla tua pit? Guarda che con quell'affare lì son pericoloso.. :smt121 ..cmq dai.. la borsa la porto.. poi vedem.. sempre grazie !!! :nospam: |
yeeeee si caro Gio' tocca a mè...rientro a modi bradipo ma rientro traccccccc!!!!!cosi mi diverto un po'!!!!!azzz ma mi stara' davanti il Fily.....uaaaaazzzz Filyyyyyyy daga gassssss!!!!!
|
Quote:
Fily ??? Secondo me questa volta gli rimetterei il 26.. :lol1: ..poi gli do una regolatina allo spillo.. e sei a posto.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Vai Cris.. che non ce n'è per nessunooooooooooooo.. :nospam: :nospam: :nospam: |
Quote:
|
we cavrones cosa state tramando contro di me?????io che mi rilasso in vacanza ......:rotfl:
ciao raga ci si vede presto................................ |
Quote:
|
ragazzuoli ki tendeggia il sabato????
|
Qua pista Viverone a popolo WLB.. :lol1: ... stanno già scannonando di bruttooooooooo.. :moto: :sbav:
..cambusa WLB già al fresco.. e già in fase di prosciugamento .... :rotfl: Vi aspettiamo ragaaaaaaaaaaa >>>>>>> :nospam: ------------------ p.s.: se qualcuno porta una cassa amplificata o un buon bomber con cavo ingresso e spina minijack colleghiamo il pc con tanta music mui gustosa.. :smt124 :smt121 ..se poi invece "qualcun'altro" (lui sà.. :lingua: :asd:) vuol fare cabaret con tastiera.. meglio ancora.. :trattore: :si: |
filyyyyyyyyyyyy........dai cantami yanez.........
|
Bravi piratacci
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |