![]() |
Quote:
|
Quote:
@WLB Team: è prevista qualche convenzione/sconto o la sciura è irremovibile ? |
Irremovibbbbileee
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Nel caso dei turni con i kart come saranno gestiti i turni tra adulti e bambini ? |
Si, la "milfona" e una tosta.... non cede neanche a pasturarla!
|
Quote:
|
Quote:
|
ci siamo ragazzi... manca poco.
Coloro che verranno a Viverone con il camper potranno stazionare in pista a partire dal venerdì. Chi avesse voglia di andare prima (es. giovedì) non potrà pernottare all'interno del circuito. Esistono però parecchie zone vicine che permettono di stazionare al di fuori dell'impianto. Costi per i camper: €10 al giorno per piazzola. Sabato pista riservata a minimoto e pit bike con ambulanza e sbandieratori: €35 ciaoooo |
Per chi dorme in hotel, qualcuno ha trovato qualcosa che costa poco?:box:
Io il più basso che ho trovato è un hotel sul lago euro 70 camera matrimoniale inclusa colazione...:mitra: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
se é per la camera... direi che non é neanche male con colazione inclusa:si: Chi del Team VRCorse pensa di esserci giá di sabato?? Noi siamo senza gazebo e mi sa che ci sciogliamo sotto sto sole estivo da 35epassa°C :smt155 - mi servirebbe uno spaziettino per me e per due piloti (forse riesco a convincere il Fusco a venire e rimpolpare un pó la griglia degli licenziati) !! Si Gió... stavolta anche noi di tendopoli;) |
sotto la mia di tenda c è posto se ti và ti puoi aggregare io vengo giù la domenica al mattino però ok
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che fate allora, venite in tenda anche voi? |
Quote:
|
ciao Elo errata corrige per dichiarazione di gio...io avevo trovato a crevola....per viverone avevo pernottato in tenda.......
per quanto riguarda il sottoscritto se viene sabato arrivo in tenda........ |
Quote:
Col caldo che fa mi sa che dormirò fuori anche se c'è il camper.. :trattore: ;) Troppo bella la vita da campo.. a Cascia ormai ero uno di loro.. parlo di cinghiali e lupi.. :asd: Dai che a gazebi si abbonda.. e via di tendopoli e notte sotto le stelleeeeeee >>>> .. poi magari sabato si fa il bagno anche al lago.. il che è fantastico.. :sbav: Denken Sie daran, Günt..??? :si: Comunque previsioni caldazza in diminuzione, soprattutto domenica !!! ;) :nospam: |
Quote:
:lol1::lol1::lol1::lol1:svalvolato solo un'attimo????:lingua::lingua: dimmi quali sono i giorni che hai le valvole a postooooooooooooo:lingua::lingua::lingua: ciao Gio' ci si vede sto weekkk!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |