![]() |
Quote:
ogni tanto fai qualcosa di decente.....:si: |
Per me le piste più belle sono: Mugellino, Ripapersico, Pomposa, Latina abc, Castelraimondo(solo come pista ma il paddok fa pena), Castellana Grotte, Corridonia, e San Mauro perchè no....
|
Quote:
6 ****13 maggio corridonia ****Pescara? 3****17 giugno codogno 8****15? luglio abc latina 26 agosto crevoladossola 23 settembre ripapersico **** Pomposa 14 ottobre una pista in veneto ( non metto torre di mosto solo per cambiare un pò :smt121 ) Ho messo in rosso il pensiero mio, provo a dare le mie motivazioni: Galliano: 1° Aprile x me è prestino, iniziare a metà o fine aprile come si è sempr efatto non è male, molti non girano l'inverno. 2° corridonia? non ci sono mai stato,ma a pescara (grazie all'organizzatore) lo scorso anno(Aimè quest anno non c'ero) è stato davvero tutto perfetto, e servizi e organizzazione secondo me sono fondamentali in un trofeo perfetto:si: 6° Persico, l'ho visto solo nei video, quindi non posso parlare...ma pomposa ha docce, paddock infiniti e stupendi, vie di fuga, asfalto stupendo...organizzazione..., capienza infinita,spalti x vedere le gare, che si può pretendere di più da un impiannto x le minimoto? :si::si::si: |
Quote:
per quanto riguarda girare l'inverno ci sono tante scuole di pensiero e non si riesce ad accontentarle tutte |
Quote:
Purtroppo non credo che a Ripa farebbero una gara nazionale (anche se ne sarei felicissima perchè mi piace davvero tanto quella pista)... Però Lele a Galliano non si può non fare... quindi farei Galliano al posto di Ripa nel caso a Ripa non si possa fare, oppure Galliano al posto del veneto!!!!!! |
in veneto ( vicenza ) ci sarebbe la pista di ARZIGNANO..........
non mi sembra male come circuito dalle foto http://maps.google.it/maps?cx=&cof=F...ista+arzignano http://www.circuitodiarzignano.it/Home |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |