![]() |
Mi butto un attimo in mezzo al discorso...:D
Per rendere l'erogazione del 70cc meno cattiva e più morbida si possono mettere anche 2 grani per massetta nella frizione...e la storia cambia. E anche fare un piattello + pesante...;-) |
Quote:
si può aumentare la massa centrifuga, ma ho pure in mente delle fasature particolari... |
Quote:
Quote:
non sono daccordo... già i motardini polini usano i 70cc piaggio, ce n'è per tutti i gusti nella produzione per scooter, tra cui cilindri molto buoni a prezzi ragionevoli. Quote:
|
Quote:
|
ma la biella rimane da 75? se si sia il pistone minarelli che piaggio gli vanno segate le code, altrimenti al pmi picchiano sulle spalle dell'albero... come avete risolto questo dettaglio? :)
ps: ne voglio uno... |
Quote:
|
Quote:
|
Figata! Vedo tutto e torno alle cina
|
Io-N novità su quei carter???
|
limatutto elimina qualche mp che non riesco a risponderti :lol1:
|
niente novità?
io-nbello a che punto sei?:smt124 |
per problemi familiani non ho potuto far niente.
|
devi darti na mossa
a pordenone sono arrivati ai livelli di un bzm 50 con il 70 cc e da come hò sentito hanno ancora margine |
a pordenone cosa c' è?
|
Quote:
competere con dei professionisti? vado col mio passo che l'ostinazione può diventare una malattia. Le prestazioni son buone si, nessuno obbliga ad usare il GT cinese, volendo si può mettere pure un MHR o un evolution (anche a liquido), quindi le prestazioni potrebbero essere pari a quelle di uno scooter preparato con il medesimo kit. Anzi no, il minarelli ha il pacco lamellare grosso si, ma posizionato male, mentre quì è posizionato molto meglio.... |
quanti cv sviluppa questo motore con il pistone monofascia???
una domanda ke mi è venuta in mente, meglio un pistone monofascia o a due fasce? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per ora sviluppa i cavalli di un bzm 50 h20 da scatola poi quanti cavalli faccia dipende dai banchi prova su certi fà 12 su altri 15 altri ancora 18 :temporale: |
grz per la risposta limatutto...le persone educate si vedono...n kosta niente rispondere a un bambino visto ke tu hai detto che sei un uomo appunto potevi rispondere....ma di maleducati c'è ne sono in giro e anche i GRANDI COME DICI TU FABIOSIX DOVREBBERO DARE ESEMPIO AI PIU GIOVANI E SPIEGARE UN MINIMO PER CAPIRNE UN Pò DI PIU SENZA FARE L'ALTEZZOSO...SE IO UNA COSA LA SO LA SPIEGO NN KE ME LA TIRO CON UN RAGAZZINO DI 16 KE ALL'INIZIO DEL MONDO DEI MOTORI MA EVIDENTEMENTE TE SEI IGNORANTE E NN PUOI CAPIRE CERTE COSE...CAPIRAI DI MOTORI MA DI EDUCAZIONE SEI VERAMENTE MESSO MALE!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 02. |