![]() |
Grazie ragazzi per l'aiuto! :)
Quote:
Se me l'ha detto, penso sia vero..E' bassa la percentuale di volte che uno che vuole vendere una mini si attacchi un adesivo jolly al silenziatore solo per far acquisire valore alla moto imho obv..Poi, se l'ha fatto davvero, è un grande perchè sarà riuscito ad imbrogliarmi :rotfl: |
Quote:
Cmq spero il meglio per te! =) |
Quote:
|
almeno delle foto della moto chiedigliele
|
io penso che 400 sia un prezzo buono,
anche se la moto è usata parecchio |
la d1 è stata venduta ahahah la marma è davvero una jollymoto..
|
Quote:
|
un altro..
|
andataaaaaaaaa
|
anche io sono stato fregato sul tempo per una d1..che nervosoo
|
si l'ha presa desmo,quel ragazzo che voleva la z1 rev...:D
|
ah ecco
|
vista gg..è venuto a solaro cn me a girare..più ke d1 è una dm ahahah ha tante d quei componenti ita ke nn è una cina..
|
credo che ormai si possa chiudere no??
|
Non ci posso credere... Non ho parole..
|
mi dispiace, la prossima volta cerca di non mettere il titolo esatto dell'annuncio e le foto con il logo del sito.
|
Si, è vero l'ho presa io, sono andato a prenderla venerdì pomeriggio, mi dispiace ma non avevo visto questa discussione, me l'ha fatta vedere repo quando ha visto la mini dal vivo e l'ha riconosciuta.
|
Davvero una bella mini!!!
Vista anch'io girare a Solaro e devo dire che non ha più niente della cinese :lol1: :si: |
Continuate a girare il coltello nella piaga...BRAVI :smt136
:lol1: Che pizza oh...Ci stavo sperando davvero..E' stato sicuramente poco corretto quel ragazzo..Mi aveva detto che me l'avrebbe bloccata. E io che stavo ancora aspettando sue notizie. Se non entro nel forum manco scopro che l'ha già data. Altri mondi... |
mi dispiace!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |