Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   BIG-bore cinesina affare?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/95240-big-bore-cinesina-affare.html)

Niko-Nos 17-06-11 15: 03

sono quasi denunciabili!!ahahahhaahh quanti cavalli avra??2/3

Niko-Nos 21-06-11 21: 45

nella speranza di una risposta...il link che mi ha fornito giammymoco per il bb è affidabile...ed quel kit preciso è buono??

ZXR 21-06-11 22: 08

Come sito mi sembra affidabile visto che si può pagare anche con paypal.
Anche il prezzo non è male visto che hai pure l'albero a spalle piene da 33mm.
Tieni presente che il BB va ottimizzato e avrai bisogno anche di una buona marmitta, non la jet-schifo-pro.
A mio parere 4 cavalli sono il massimo che si può ottenere con quei motori.

Niko-Nos 21-06-11 22: 12

grazie mille della risposta,comprerò da la!!
per la marmitta uso quella di serie con il ''taglia cuci''

ZXR 21-06-11 22: 15

Non ne ricaverai granchè con quel taglia e cuci per la marmitta
Una marmitta per c1 a 40 euro già va bene
Poi ovviamente bisogna guardare pure il proprio portafoglio

Niko-Nos 21-06-11 22: 24

vorrei rendere pubblico che ho 16 anni...e non sono miglionario!!!anzi già per comprare la moto ho dovuto vendere un rene!!però dai...un polmone per il bb e venderò un paio di dita per la marma!!

Mr.Vinz 22-06-11 00: 50

http://www.autofantasy.it/prestashop...id_product=212

Ma questo kit qualcuno lo ha già comprato?
Il sito è affidabile?
è un 50cc?? corsa 33? spinotto? travasi?

sembra strano che costi così poco rispetto gli altri siti....

dany_XIII 22-06-11 01: 01

È un classico 4 travasi ( 2+2 unghiate), il sito è affidabile e il prezzo è nella norma

Mr.Vinz 22-06-11 01: 16

ma sorge sempre la stessa domanda: mi conviene più comprare questo kit e comunque lavorarlo oppure lavorarmi il mio motore originale che è sempre 50cc con albero claasioc(non è a spalle piene)????

dany_XIII 22-06-11 01: 38

E spendi sti 39€ !!

Dal monoblocco originale non otterrai più di tanto per via della camera di scoppio oscena, della difficoltà di misurare le fasature e l' altrettanta difficoltà nel lavorarle.

Io_N-Bello 22-06-11 01: 49

il 4 travasi con pistone spinotto 10
secondo me è la miglior soluzione.

benny66 22-06-11 08: 31

Quote:

Originariamente inviata da Mr.Vinz (Messaggio 1321630)
ma sorge sempre la stessa domanda: mi conviene più comprare questo kit e comunque lavorarlo oppure lavorarmi il mio motore originale che è sempre 50cc con albero claasioc(non è a spalle piene)????

Secondo me, alla luce della mia limitatissima esperienza, conviene (e non faccio pubblicita)il BB di AVT a 5 travasi, l'albero da 35 e la marmitta che ha PBP.
Si spende un po di piu e si lavora un po di piu ma ne vale la pena...ed e' solo l'inizio.
Poi...fate voi...

Io_N-Bello 22-06-11 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da benny66 (Messaggio 1321654)
Secondo me, alla luce della mia limitatissima esperienza, conviene (e non faccio pubblicita)il BB di AVT a 5 travasi, l'albero da 35 e la marmitta che ha PBP.
Si spende un po di piu e si lavora un po di piu ma ne vale la pena...ed e' solo l'inizio.
Poi...fate voi...

Si potrebbe discutere molto su questo,
ma mi limito a dire che il 5 travasi lo lascio usare a gli altri,
mentre per la scelta del pistone e dell'albero
punto solo su spinotti da 10mm.

benny66 22-06-11 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1321689)
Si potrebbe discutere molto su questo,
ma mi limito a dire che il 5 travasi lo lascio usare a gli altri,
mentre per la scelta del pistone e dell'albero
punto solo su spinotti da 10mm.

Hai perfettamente ragione sulle tue scelte, ma bisogna considerare che ,come me, non tutti hanno la capacita tecnica di elaborare un GT che non sia un cina.
Quindi ,secondo me ,questa mi sembra la soluzione piu efficiente per chi non ha possibilita o nozioni tecniche sufficienti.
Sempre che ci si accontenti ovviamente....

dany_XIII 22-06-11 12: 30

Anche secondo me il BB 5 travasi è il miglior GT per chi non sa creare nuovi travasi.
Unico difetto è che devi usare per forza il pistone Sp12mm, ma se si monta anche l' albero 35mm è cmq d' obbligo a meno che non si reimbiella l' albero...

Niko-Nos 22-06-11 12: 41

appena lo ho tra le mani vi faccio sapere così mi date una mano ;) a spedizioni sapete come sono afiimport??puntualità??ecc.. io ho avuto brutte esperienze del tipo 6 mesi di ritardo....comprando da firenze...

dany_XIII 22-06-11 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da Niko-Nos (Messaggio 1321725)
appena lo ho tra le mani vi faccio sapere così mi date una mano ;) a spedizioni sapete come sono afiimport??puntualità??ecc.. io ho avuto brutte esperienze del tipo 6 mesi di ritardo....comprando da firenze...

Anche io ho avuto un problema simile con bartolini che aveva smarrito il pacco e me lo ha recapitato dopo 2 mesi, effettuato regolare reclamo ed oltre al rimborso delle spese di spedizione mi hanno regalato 3 ticket di spedizione (con ritiro a casa) da 15€ l' uno.

dovevi fare reclamo !

Niko-Nos 22-06-11 13: 15

lo aveva gestito mio padre!! E aveva messo pure il feedback positovo al rivenditore!!io avevo solo 10 anni ;) andavo io a reclamare :) ahhahaha mi davano un chupa chups e via xP speriamo sia un rivenditore serio!!

Io_N-Bello 22-06-11 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da benny66 (Messaggio 1321691)
Hai perfettamente ragione sulle tue scelte, ma bisogna considerare che ,come me, non tutti hanno la capacita tecnica di elaborare un GT che non sia un cina.
Quindi ,secondo me ,questa mi sembra la soluzione piu efficiente per chi non ha possibilita o nozioni tecniche sufficienti.
Sempre che ci si accontenti ovviamente....

Ah se parli di prendo e monto si,
il 5 travasi con l'albero da 35mm è forse la via più semplice,
però ho già provato un motore così e sapendo che si può
ottenere di più punto dritto sull'altro.
Sennò anche la Jet col GT originale si potrebbe dire che và bene.
La strada più giusta è differente.

Niko-Nos 22-06-11 15: 22

scusate la mia ignoranza ma i travasi cosa sono...continuate a parlarne ma cosa cambia se ne aumenta il numero??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19.