![]() |
sono quasi denunciabili!!ahahahhaahh quanti cavalli avra??2/3
|
nella speranza di una risposta...il link che mi ha fornito giammymoco per il bb è affidabile...ed quel kit preciso è buono??
|
Come sito mi sembra affidabile visto che si può pagare anche con paypal.
Anche il prezzo non è male visto che hai pure l'albero a spalle piene da 33mm. Tieni presente che il BB va ottimizzato e avrai bisogno anche di una buona marmitta, non la jet-schifo-pro. A mio parere 4 cavalli sono il massimo che si può ottenere con quei motori. |
grazie mille della risposta,comprerò da la!!
per la marmitta uso quella di serie con il ''taglia cuci'' |
Non ne ricaverai granchè con quel taglia e cuci per la marmitta
Una marmitta per c1 a 40 euro già va bene Poi ovviamente bisogna guardare pure il proprio portafoglio |
vorrei rendere pubblico che ho 16 anni...e non sono miglionario!!!anzi già per comprare la moto ho dovuto vendere un rene!!però dai...un polmone per il bb e venderò un paio di dita per la marma!!
|
http://www.autofantasy.it/prestashop...id_product=212
Ma questo kit qualcuno lo ha già comprato? Il sito è affidabile? è un 50cc?? corsa 33? spinotto? travasi? sembra strano che costi così poco rispetto gli altri siti.... |
È un classico 4 travasi ( 2+2 unghiate), il sito è affidabile e il prezzo è nella norma
|
ma sorge sempre la stessa domanda: mi conviene più comprare questo kit e comunque lavorarlo oppure lavorarmi il mio motore originale che è sempre 50cc con albero claasioc(non è a spalle piene)????
|
E spendi sti 39€ !!
Dal monoblocco originale non otterrai più di tanto per via della camera di scoppio oscena, della difficoltà di misurare le fasature e l' altrettanta difficoltà nel lavorarle. |
il 4 travasi con pistone spinotto 10
secondo me è la miglior soluzione. |
Quote:
Si spende un po di piu e si lavora un po di piu ma ne vale la pena...ed e' solo l'inizio. Poi...fate voi... |
Quote:
ma mi limito a dire che il 5 travasi lo lascio usare a gli altri, mentre per la scelta del pistone e dell'albero punto solo su spinotti da 10mm. |
Quote:
Quindi ,secondo me ,questa mi sembra la soluzione piu efficiente per chi non ha possibilita o nozioni tecniche sufficienti. Sempre che ci si accontenti ovviamente.... |
Anche secondo me il BB 5 travasi è il miglior GT per chi non sa creare nuovi travasi.
Unico difetto è che devi usare per forza il pistone Sp12mm, ma se si monta anche l' albero 35mm è cmq d' obbligo a meno che non si reimbiella l' albero... |
appena lo ho tra le mani vi faccio sapere così mi date una mano ;) a spedizioni sapete come sono afiimport??puntualità??ecc.. io ho avuto brutte esperienze del tipo 6 mesi di ritardo....comprando da firenze...
|
Quote:
dovevi fare reclamo ! |
lo aveva gestito mio padre!! E aveva messo pure il feedback positovo al rivenditore!!io avevo solo 10 anni ;) andavo io a reclamare :) ahhahaha mi davano un chupa chups e via xP speriamo sia un rivenditore serio!!
|
Quote:
il 5 travasi con l'albero da 35mm è forse la via più semplice, però ho già provato un motore così e sapendo che si può ottenere di più punto dritto sull'altro. Sennò anche la Jet col GT originale si potrebbe dire che và bene. La strada più giusta è differente. |
scusate la mia ignoranza ma i travasi cosa sono...continuate a parlarne ma cosa cambia se ne aumenta il numero??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19. |