![]() |
io ho un paglio di falco... ma appena posso mi compro le zocchi !
*.* mi sembrano ottime... |
Quote:
Bhò, forse è perchè sono ancora quasi nuove.. io la mini la uso proprio poco.. :moto: |
........
|
ciao ragazzi, nessuno ha comprato gli stivaletti da pocket bike passion?
Sapete come calzano? Grazie |
Quote:
anchio sono interessato a questi stivaletti perche hanno un cuscinetto sul lato di appoggio sulla pedana ma sono dubbioso per l' acquisto on-line perche non ce possibilita di provarli per sapere come calzano. Forza...qualcuno puo aiutarci? |
Io ho i PBP ma nn mi trovo x niente bene, sn molto dure nella zona laterale del piede, quella che vai ad appoggiare sulla pedana x intendersi, al punto ke dp 1 poche giro devo fermarmi, sto valuando l'acquisto delle zocchi di cui ho letto bene
|
Ciao, anch'io ho le scarpette PBP, ho il 42 ed ho preso il mio numero, come calzata è corretta, io non mi ci trovo male, sono effettivamente un pò durette nella parte che appoggia sulla pedalina. Per le prossime proverò Zocchi.
|
Guarda io l'ultima volta ke sn andato a girare mi sn dovuto fermare dp 10 giri...
|
a te le falco non ti piaciono ma io ti consiglio le falco si e' vero da primo sono un po dure ma poi per me sono molto comode;)
|
Le axo come sono?
|
Le PBP mi si sono aperte in 2 dopo.. quante uscite? Non è che sia un'assidua frequentatrice delle piste, ma diciamo 10-12 uscite in mini.. non di più..
Non so se sia colpa mia che vado troppo in appoggio sulle scarpe, ma le ho proprio demolite.. |
Io ho le skorpyon comprate in pista a torricola (RM) pagate mi sembra 65 euro e per ora mai dato problemi e anche comode !
|
falco sono buone..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |