Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia DM aerografata! (con carene montate) (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/9319-mia-dm-aerografata-carene-montate.html)

toci74 14-06-06 21: 04

Come ti ho già detto nell'altro post , mi garba solo il muso , rende veramente tanto considerando anche la forma della carena!!:si: :si:

p.s. alla prossima polemica in questo post , sparo il warn a 90 :smt155 :smt155 OK??

Paolo89 14-06-06 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da toci74
p.s. alla prossima polemica in questo post , sparo il warn a 90 :smt155 :smt155 OK??

Si! Straquoto!!!! :badgrin: (:asd:)

Fedevelox 15-06-06 10: 09

bha... si vede che è d un Expo :no:

Sks28 15-06-06 10: 52

paolo, credo sia stupenda....meravigliosa, davvero!!!! complimentissimi!!!!!!
mi vedo costretto a quotare saura, in effetti il suo discorso fila...e per infector, beh forse ci 6 andato giù deciso ma sei stato sincero!!!!!!
fede, sarà anke un expo ma dai....è stupenda!!!!! e cmq lì di motore ce n'è già fin troppo, credo ke finalmente si possa strizzare un po' l'okkio all'estetica ;)

emidevil81 15-06-06 19: 51

Proprio di cattivissimo gusto secondo me.....cos'è una moto da pista o un serbatoio di un'harley??

RocketMan 15-06-06 20: 39

Orribile... mi disp dirlo ma 1 cassonetto dell'immondizia ha + fascino della mini

Paolo89 15-06-06 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da RocketMan
Orribile... mi disp dirlo ma 1 cassonetto dell'immondizia ha + fascino della mini

Nn meriteresti neanke una risposta, ma capisco ke l'invidia fa dire cose senza senso. Il mio "cassonetto" come dici tu, ha già fatto una bella figura in una mostra e la fa anke quando è in pista! :smt153

mattia90 15-06-06 21: 43

Quote:

guarda... puo non essere di tuo piacimento....ma definirla un cassonetto non mi pare molto corretto...lasciando stare le carene che possono piacere e non... è sempre una dm...fa la sua scena!!!
e poi ripeto: NON E' BELLO CIO CHE E' BELLO....MA E' BELLO CIO CHE PIACE!!!
ad ognuno il suo gusto...in latino DE GUSTIBUS!!!

Saurafumi 15-06-06 23: 35

Quote:

Io non capisco.
Ma perchè uno, quando deve esprimere un giudizio su una cosa, non riesce semplicemente a dire: "No, non mi piace", esprimendo tutte le motivazioni che lo portano a tale affermazione, invece che scrivere delle stronzate come questa????? Io non capisco... Ragazzi, ma cosa avete dentro al cervello???? Della segatura??? Bè, rimescolatela un po', per vedere se si mette in moto, perchè ne avete bisogno...

motorossi 16-06-06 09: 40

hai fatto bene paolo!! bella!

toci74 16-06-06 09: 57

Utente avvisato mezzo salvato.
RocketMan:smt138 :smt138 :smt138 :smt138

Per adesso un warn a 10 e non voglio sentire volare neanche una mosca.

Mi dispiace per Paolo ma a questo punto sono obbligato a chiudere la discussione. Scusa Paolo.:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39.