![]() |
Come ti ho già detto nell'altro post , mi garba solo il muso , rende veramente tanto considerando anche la forma della carena!!:si: :si:
p.s. alla prossima polemica in questo post , sparo il warn a 90 :smt155 :smt155 OK?? |
Quote:
|
bha... si vede che è d un Expo :no:
|
paolo, credo sia stupenda....meravigliosa, davvero!!!! complimentissimi!!!!!!
mi vedo costretto a quotare saura, in effetti il suo discorso fila...e per infector, beh forse ci 6 andato giù deciso ma sei stato sincero!!!!!! fede, sarà anke un expo ma dai....è stupenda!!!!! e cmq lì di motore ce n'è già fin troppo, credo ke finalmente si possa strizzare un po' l'okkio all'estetica ;) |
Proprio di cattivissimo gusto secondo me.....cos'è una moto da pista o un serbatoio di un'harley??
|
Orribile... mi disp dirlo ma 1 cassonetto dell'immondizia ha + fascino della mini
|
Quote:
|
Quote:
e poi ripeto: NON E' BELLO CIO CHE E' BELLO....MA E' BELLO CIO CHE PIACE!!! ad ognuno il suo gusto...in latino DE GUSTIBUS!!! |
Quote:
Ma perchè uno, quando deve esprimere un giudizio su una cosa, non riesce semplicemente a dire: "No, non mi piace", esprimendo tutte le motivazioni che lo portano a tale affermazione, invece che scrivere delle stronzate come questa????? Io non capisco... Ragazzi, ma cosa avete dentro al cervello???? Della segatura??? Bè, rimescolatela un po', per vedere se si mette in moto, perchè ne avete bisogno... |
hai fatto bene paolo!! bella!
|
Utente avvisato mezzo salvato.
RocketMan:smt138 :smt138 :smt138 :smt138 Per adesso un warn a 10 e non voglio sentire volare neanche una mosca. Mi dispiace per Paolo ma a questo punto sono obbligato a chiudere la discussione. Scusa Paolo.:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39. |