![]() |
ho gia' il motorello bello "carico".....!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Presente e presenti con ammiraglia pirata !!! :nospam:
Sarà la mia prima uscita col 40ello vestito con pignone da 7.. chissà.. :lol1: Ma sono quasi certo che girerò meglio rispetto all'ex 50.. :rotfl: :smt121 |
Quote:
|
Quote:
|
Pistatona oggi a Chignolo!!!!:inferno:
Alla faccia di chi lavora....ahahahahah:lol1: Tanti amici e tanta lotta in pista..... verdetti che mi riguardano: con il mio rivale diretto siamo vicinissimi...un decimo a mio favore,ma è un'inezia! possiamo migliorare entrambi ancora 4-5 decimi,ma c'è da rischiare qualcosa in più... mentre qualche altro si è rassegnato al fatto che con il 40cc non potrà essere competitivo nelle 50cc:lingua: un salutone a tutti i presenti...miticiiiiiiiiiii!! sembrava un sabato spettacolo!!:smt136 ciaooooooooooo!! |
Quote:
|
Quote:
cmq best sul 53,5 |
Quote:
Bravo bravo, mentre gli altri lavorano tu sei a girare :smt121 comunque con quel best secondo me sei nel gruppetto di testa. :si::si: |
Quote:
perchè io tutti quelli che conosco li ho visti ieri a chignolo.....ahahahahaha gran bella giornata!!!! i primi della 40cc si preparino perchè a quanto sembra il papero con qualche settaggio particolare ha trovato il bandolo della matassa..... |
Quote:
ahahahah:lol1: |
ieri devastazione totale penso di aver inanellato almeo 150 giri della pista di Chignolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella giornata e i tempi scendono... |
Grazie a tutti gli amici che ieri hanno gommato con me la pista in attesa della gara.
Bella giornata anche se la pista chiude troppo presto! :temporale: Quote:
E ricorda che ho ancora una piccola arma in canna :smt139 Quote:
Quote:
ps. sembra che le sconnessioni in pista siano aumentate... tenete conto voi piloti della 40cc "leggeri" (Marcom-Aster-Mono) :lingua: |
Io mi sa che la provo per la prima volta dal 2008 direttamente in giornata di gara:lol1:
|
Quote:
c'ero anche io...........!!!!!!!!!!!!sembravo una trottola.......:lol1::lol1: papero la squadra pit fara' la sua sporca figura il 17 a Chignolo.....:lol1::lol1: |
Volevo ricordare a tutti che a Chignolo non sarà disponibile l'allacciamento alla corrente elettrica.
Chi ce l'ha di dovrà organizzarsi con il generatore. |
ragazzi,qualcuno mi sa consigliare qualche alberghetto nella zona di chignolo carino a buon prezzo!grazie
|
provato oggi... tanta gente ma bene o male ho fatto un po di regolazioni....
che dire? ...UN MISSILE!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |